Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Esonerare Massimiliano Allegri se non vince lo scudetto?

Esonerare Allegri in caso di mancata vittoria scudetto ?   

1. 1. È giusto esonerare Allegri in caso di mancata vittoria dello scudetto ?

• Si
      512
    • No
      198

Post in rilievo

Cambio di allenatore comunque vada. Grazie di tutto ma basta così. Dopo 45 anni che seguo la Juve è la prima volta che non riesco più a guardare una partita per intero, tanto è la pena nel vederla giocare cosi. Sembriamo l'inter. Senza schemi, senza cuore, senza niente. Un insulto alla nostra storia. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrtrrt67 ha scritto:

Cambio di allenatore comunque vada. Grazie di tutto ma basta così. Dopo 45 anni che seguo la Juve è la prima volta che non riesco più a guardare una partita per intero, tanto è la pena nel vederla giocare cosi. Sembriamo l'inter. Senza schemi, senza cuore, senza niente. Un insulto alla nostra storia. 

Occhio a quel che dici perchè il tuo scudo di fatto è nelle loro mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e co quando????  perché i veri artefici dell eventuale disfatta sono loro .... in Champions il fatturato conta e magari la vince la Roma in campionato dovrebbe essere lo stesso e magari lo vince il Napoli questo secondo le varie interviste rilasciate dai nostri luminari che in due anni hanno costruito un centrocampo da promozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che abbiamo la rosa più importante del campionato...per distacco....ma è vero anche che abbiamo un centrocampo da parte destra della classifica....questo è un fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

beato te che sei riuscito a dormire !

io ho solo cambiato canale dopo il 1° tempo perchè non ce la facevo più a vedere questo scempio !

Ero mezzo sbronzo! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra il momento di pensarci, mancano 4 partite più la finale di ci, poi vedremo cosa decideranno. Siamo al 4 anno di allegri, può essere il momento giusto di cambiare per dare nuove motivazioni alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrtrrt67 ha scritto:

grazie di nulla e addio ci sono 20 allenatori meglio di lui solo in italia

2 ore fa, umbertoI ha scritto:

forse con una mozione popolare... si convincerebbe

ha 7.000.000 di motivi di restare e fare figure come ieri in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può permettersi di esonerare un allenatore da 7 milioni netti l'anno , anche perché dovrebbe prenderne un altro che viaggia su cifre simili , quindi o si dimette o trova un'altra squadra subito , altrimenti se vi aspettate un esonero resterete molto delusi , non verrà mai esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, haciemmi ha scritto:

grazie di nulla e addio ci sono 20 allenatori meglio di lui solo in italia

ha 7.000.000 di motivi di restare e fare figure come ieri in tv

A Torino c'è un clima tranquillo ma se tira troppo la corda potrebbe essere il primo a beccarsi un pugno in faccia da qualche ultras disperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

A Torino c'è un clima tranquillo ma se tira troppo la corda potrebbe essere il primo a beccarsi un pugno in faccia da qualche ultras disperato.

no, i nostri tifosi sono troppo buoni e comunque io non auguro la violenza. voglio solo tornare a vedere una juve che combatte, magari perde, ma combatte. Ieri chi non ha rimpianto padoin e quagliarella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda i tempi di Capello con lo squadrone che aveva, vinceva quasi tutte le partite 1-0. Con Allegri stiamo sfiorando il ridicolo, con il suo atteggiamento super difensivista. Per cacciarlo, bisogna che i tifosi diano una scossa di protesta accesa verso la società, altrimenti questo non andrà mai via. Chiunque capisce un minimo di calcio, capisce che è l'anticalcio in persona. Dal primo giorno che è arrivato è stato odiato da tutti, ora sa per fare la stessa fine. Lui ride sempre tanto prende i suoi 7 milioni, siamo noi ad essere frustrati. Spero che finisca subito questo supplizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Pulp- ha scritto:

Mi ricorda i tempi di Capello con lo squadrone che aveva, vinceva quasi tutte le partite 1-0. Con Allegri stiamo sfiorando il ridicolo, con il suo atteggiamento super difensivista. Per cacciarlo, bisogna che i tifosi diano una scossa di protesta accesa verso la società, altrimenti questo non andrà mai via. Chiunque capisce un minimo di calcio, capisce che è l'anticalcio in persona. Dal primo giorno che è arrivato è stato odiato da tutti, ora sa per fare la stessa fine. Lui ride sempre tanto prende i suoi 7 milioni, siamo noi ad essere frustrati. Spero che finisca subito questo supplizio.

L' attacco di quella Juve era molto sopravvalutato eh, parliamoci chiaro. Che * ha vinto Ibra in Europa? Ciascuna delle punte ha vinto qualcosa di buono, ma una volta su quattordici tentativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal numero di notti insonni che mi ha fatto passare quest'anno, a occhio e croce, direi che se ne deve andare al più presto possibile e in ogni caso. Basta! Rivoglio la Juve........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Da mandare via anche se i calciatori - e sottolineo - i calciatori, dovessero riuscire nell'impresa di vincerle tutte. In 39 anni non mi sono mai annoiato così tanto a vedere la nostra squadra. E' stata una stagione straziante. Per la prima volta ho spento prima durante qualche partita. Per la prima volta, ho cambiato canale. Per la prima volta, mi sono addormentato o mi sono messo a fare altro. Io una roba come quella di quest'anno, non voglio più vederla. Con una squadra simile, non è concepibile una stagione dove hanno giocato bene 4 partite in tutto. 

concordo in tutto e per tutto.

E' stata una stagione giocata al minimo e molto male ... e nonostante questo siamo ancora primi. Bastava veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri avevo riposto la mia fiducia.

Ma credo sia giunto  il momento di cambiare. 

Non avevo mai visto la squadra così giù di mordente.

É fisiologico cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per lo scudetto.... quello a questo punto non lo meritiamo neppure. Esonero perché non ha dato a questa squadra di livello un minimo di gioco dopo 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti