Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Napoli: 0 - 1 (2017/2018)

Post in rilievo

Per la 1a volta,da 6 anni a 'sta parte,non sono sicuro che vinceremo il campionato.

Certo,siamo comunque avanti e basta vincere le ultime 4 partite rimanenti,ma ho il serio timore che non ci riusciremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Per la 1a volta,da 6 anni a 'sta parte,non sono sicuro che vinceremo il campionato.

Certo,siamo comunque avanti e basta vincere le ultime 4 partite rimanenti,ma ho il serio timore che non ci riusciremo.

Non con questa testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Non con questa testa

Il rischio del contaccolpo psicologico c'è,inutile nasconderlo.

Vedremo sabato sera a Milano se sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* giuda che botta.

SI vedrà tutto sabato.

Ci sarà una reazione di orgoglio che ci porterà allo scudetto di rabbia, o il tracollo più totale. Non ci sono vie di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, nelle serate di festa o in quelle tristi tu sei sempre puntuale nel fornire un servizio gratuito. Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di benatià il loro gol, evitabilissimo, regalato, bastava che marcasse Kulibaly, invece che STARE FERMO,

anche un bambino di 0 anni avrebbe evitato quel gol, bastava si mettesse davanti e avrebbe subito pure fallo di sfondamento

 

Abbiamo perso contro nessuno, il Napoli ultimamente non è quello dell'andata e nemmeno lontano parente, solo 2 occasioni loro, abbiamo fatto schifo, avremmo perso contro chiunque stasera, impegno zero, zero tiri in porta, ma stiamo scherzando? Abbiamo umiliato il Real a casa loro, e poi facciamo due partite ridicole nel giro di 4 gg? Nemmeno la Juve finta di Cobolli Blanc e Ferrara faceva zero tiri nello specchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri voleva risolverla a "suo modo".

Ossia gestendo la gara.

Un anno la può risolvere Zaza, un altro anno Koulibaly. Quando le 2 squadre giocano male finisce in questo modo.

Assurdo però, con la rosa a disposizione, che Allegri imposti alcune gare importanti in questo modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo come è mai possibile che non ha più riproposto la formazione che ha battuto il Torino... Veramente MAI più schierata... Quella Juve che vidi quel giorno ero convinto (e lo sono tutt'ora) che fosse la formazione perfetta per questa rosa con i giocatori giusti al posto GIUSTO... 

Ma niente, dalla partita successiva si è deciso che Mandzukic e Higuain dovevano giocare sempre e Matuidi doveva essere messo fuori ruolo, e questo a costo di rimetterci nel gioco e nell'equilibrio... Le gerarchie prima di tutto...

 

Per chi se lo fosse dimenticato...:

JUVENTUS-TORINO 4-0 
Primo tempo 1-0 
MARCATORI: 16’ e 46’ st Dybala, 40’ pt Pjanic; 12’ st Alex Sandro JUVENTUS (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi (dal 27’ st Bentancur); Cuadrado (dal 17’st Bernardeschi), Dybala, Douglas Costa; Mandzukic (dal 35’ st Higuain). (Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Asamoah, Sturaro). All. Allegri

 

Eppure l'allenatore era sempre Allegri... Perchè, per quale motivo si è deciso che Higuain doveva giocare sempre e comunque (e sappiamo che nelle partite decisive stecca sempre...) e Mandzukic doveva fare l'esterno sinistro... DITEMI PERCHE'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DarioSen ha scritto:

Io ancora mi chiedo come è mai possibile che non ha più riproposto la formazione che ha battuto il Torino... Veramente MAI più schierata... Quella Juve che vidi quel giorno ero convinto (e lo sono tutt'ora) che fosse la formazione perfetta per questa rosa con i giocatori giusti al posto GIUSTO... 

Ma niente, dalla partita successiva si è deciso che Mandzukic e Higuain dovevano giocare sempre e Matuidi doveva essere messo fuori ruolo, e questo a costo di rimetterci nel gioco e nell'equilibrio... Le gerarchie prima di tutto...

 

Per chi se lo fosse dimenticato...:

JUVENTUS-TORINO 4-0 
Primo tempo 1-0 
MARCATORI: 16’ e 46’ st Dybala, 40’ pt Pjanic; 12’ st Alex Sandro JUVENTUS (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi (dal 27’ st Bentancur); Cuadrado (dal 17’st Bernardeschi), Dybala, Douglas Costa; Mandzukic (dal 35’ st Higuain). (Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Asamoah, Sturaro). All. Allegri

 

Eppure l'allenatore era sempre Allegri... Perchè, per quale motivo si è deciso che Higuain doveva giocare sempre e comunque (e sappiamo che nelle partite decisive stecca sempre...) e Mandzukic doveva fare l'esterno sinistro... DITEMI PERCHE'.

 

Chiedilo agli Allegri Boys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DarioSen ha scritto:

Io ancora mi chiedo come è mai possibile che non ha più riproposto la formazione che ha battuto il Torino... Veramente MAI più schierata... Quella Juve che vidi quel giorno ero convinto (e lo sono tutt'ora) che fosse la formazione perfetta per questa rosa con i giocatori giusti al posto GIUSTO... 

Ma niente, dalla partita successiva si è deciso che Mandzukic e Higuain dovevano giocare sempre e Matuidi doveva essere messo fuori ruolo, e questo a costo di rimetterci nel gioco e nell'equilibrio... Le gerarchie prima di tutto...

 

Per chi se lo fosse dimenticato...:

JUVENTUS-TORINO 4-0 
Primo tempo 1-0 
MARCATORI: 16’ e 46’ st Dybala, 40’ pt Pjanic; 12’ st Alex Sandro JUVENTUS (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi (dal 27’ st Bentancur); Cuadrado (dal 17’st Bernardeschi), Dybala, Douglas Costa; Mandzukic (dal 35’ st Higuain). (Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Asamoah, Sturaro). All. Allegri

 

Eppure l'allenatore era sempre Allegri... Perchè, per quale motivo si è deciso che Higuain doveva giocare sempre e comunque (e sappiamo che nelle partite decisive stecca sempre...) e Mandzukic doveva fare l'esterno sinistro... DITEMI PERCHE'.

 

Io non ho capito il perché la nostra fascia sinistra era completamente priva di tecnica.

Asamoah-Matuidi, una cosa orrenda e già l'avevo detto nel prepartita.

Che ci voleva a mettere almeno Alex Sandro?

---

Grazie Paolo per il video, ma purtroppo non riesco a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è utile come materiale propedeutico da utilizzare nelle scuole calcio su come non si giochi una partita di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Io non ho capito il perché la nostra fascia sinistra era completamente priva di tecnica.

Asamoah-Matuidi, una cosa orrenda e già l'avevo detto nel prepartita.

Che ci voleva a mettere almeno Alex Sandro?

---

Grazie Paolo per il video, ma purtroppo non riesco a vederlo.

Infatti almeno Sandro... E poi non ha senso non partire con tre trequartisti del calibro di Cuadrado Dybala Costa e UNA SOLA punta... * ma ci vuole tanto? La Juve non dovrebbe giocare sempre per vincere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.