Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

Dite ad allegri che tutte le big europee giocano sessanta partite all'anno..Vende fumo il toscano...La realtà è che fa catenaccio stile anni settanta della peggior specie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Questa sera quelli del Liverpool correvano come matti... e non credo che abbiano giocato molte partite meno di noi...

Il loro Dybala è Firmino, meno prolifico ma più decisivo e utile in quanto vera seconda punta. Il loro Higuain è Salah, e c'è poco altro da dire. Si possono persino permettere Manè che è tipo due volte più veloce di Cuadrado. In quel modo puoi tenere la squadra bassa a palleggiare con tutto che hai Milner (record di assist) e Winaldo che sono entrambi meglio sia di Pjanic che Khedira, più energici, duttili e capaci di servire le ali d'attacco e la punta stessa. Il Liverpool ha di fatto 5 elementi fortemente propositivi e duttili, noi abbiamo una pizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri la partita decisiva era quella in casa non il Napoli...e tu l'hai toppata alla grande, *!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è questo! una volta finita la spocchia perché ha esaurito gli assi a disposizione ecco che si rivela essere per quello che e`!!!Ovvero un Mazzarri o un Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa settimana ,disse: contro il nabboli sarà la partita decisiva,adesso è quella contro i prescritti,la prossima quale sarà ?svegliatevi tutti e tirate fuori le pa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manhattan ha scritto:

Non potete però continuare a scassargli le palle in questa maniera. Sono umani anche loro, non potete pretendere che siano infallibili e sempre composti in ogni occasione. Ok le frasette fatte, ok che guadagnano tanti milioni di euro, ok che noi tifosi siamo davanti ad un forum a mangiarci le mani, ma c'è un limite a tutto dai. Bisogna avere anche un po di equilibrio e ragionare con più di un neurone. Facciamolo andare un attimo il cervello, invece di lasciarci andare ai soliti commenti beceri da terza elementare.

 

Allegri ha ragione da vendere. La Juventus è rimasta in corsa su 3 fronti fino a qualche settimana fa, sono 6 anni che si vincono scudetti e coppe Italia ed un calo fisiologico è più che normale ed accettabile. Un conto è essere delusi per la sconfitta con il Napoli, un altro conto è estendere il discorso portandolo a livelli deliranti. Certe critiche ci stanno tutte, anche io sono incavolato. Altre sono dei veri e propri deliri portati avanti da degli animali.

 

Potete dire tutto quello che vi pare ma a conti fatti:

 

- Siamo in finale di Coppa Italia

- Siamo in testa al campionato con la possibilità di vincere il SETTIMO scudetto di fila (sette, capite. Sette scudetti, sette)

- Siamo usciti dalla Champions per un rigore al 94esimo dopo una super prestazione in casa del Real Madrid e saremmo arrivati in semifinale

 

Se poi non siete pronti ad affrontare una stagione nella quale non si vince e date di matto alla prima difficoltà allora state messi non male, malissimo. La critica è giusta, ma è inaccettabile vomitare odio in maniera così cattiva se per un anno le cose non girano come dovrebbero. Quando si vince tutto bene, quando si perde allora la Juventus vi fa schifo e devono andarsene tutti? Non ho capito, vi sembra un ragionamento normale?

 

Non sapete perdere, non sapete affrontare le sconfitte, non sapete affrontare i momenti di difficoltà e pensate che tutto vi sia dovuto solo perchè siete tifosi e la colpa non è vostra. Implacabili spettatori di qualcosa che se non gira come volete voi allora il giocattolo è da buttare via e va cambiato tutto. Via Marotta, via Allegri, via la società, via i giocatori, vogliamo un Emiro, vogliamo Ronaldo, il Napoli è più forte, vergognatevi, mi hanno rubato l'orsetto, voglio il biscotto.


Ragazzi ma, sul serio?

innanzitutto diamoci una calmata senza offendere nessuno (deliri portati avanti da degli animali cit.)

tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee come le tue che non condivido

vero che siamo in finale di coppa italia e siamo avanti di 1 punto in classifica, questo è matematico e lo sanno tutti

ma il nostro mister alla maggioranza dei tifosi non piace, è forse un peccato?

personalmente l'ho difeso in passato ma mi sto ricredendo perchè sono ormai troppe le pessime partite giocate con punti buttati via

tutti gli allenatori dovrebbero dare uno schema di gioco alle proprie squadre e se le squadre non lo hanno, come la nostra, di chi è la colpa?

quale è la nostra tattica di gioco? da quello che ho visto e che hanno visto quasi tutti è: difesa e possibilmente speriamo che i nostri attaccanti facciano qualche azione da gol.

c'è stata un'involuzione graduale del nostro gioco di squadra da quando ci allena Allegri; il primo scudo (parere personale eh?) abbiamo vissuto di rendita sugli schemi di gioco di Conte; il 2° così così, il 3° quasi come quest'anno (da ricordare come Tevez definì Allegri quando se ne andò)

vero che abbiamo giocatori diversi, ma i giocatori vengono scelti dalla società in comune accordo con il tecnico a seconda della sua visione di gioco (da capire quale è...).

abbiamo fatto una valanga di punti per la nostra difesa di ferro e per i campioni in attacco, gol straordinari di Dybala e Higuain e punizioni dal limite

ma quando i nostri migliori difensori non sono in formissima o mancano per qualche infortunio e non sono in forma i nostri attaccanti, ecco che i punti si perdono perchè manca il gioco corale, centrocampo compreso.

infine, quello che mi preoccupa molto è vedere Dybala vagare per il campo senza saper cosa fare, secondo me è depresso e demotivato.

ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Manhattan ha scritto:

Non potete però continuare a scassargli le palle in questa maniera. Sono umani anche loro, non potete pretendere che siano infallibili e sempre composti in ogni occasione. Ok le frasette fatte, ok che guadagnano tanti milioni di euro, ok che noi tifosi siamo davanti ad un forum a mangiarci le mani, ma c'è un limite a tutto dai. Bisogna avere anche un po di equilibrio e ragionare con più di un neurone. Facciamolo andare un attimo il cervello, invece di lasciarci andare ai soliti commenti beceri da terza elementare.

 

Allegri ha ragione da vendere. La Juventus è rimasta in corsa su 3 fronti fino a qualche settimana fa, sono 6 anni che si vincono scudetti e coppe Italia ed un calo fisiologico è più che normale ed accettabile. Un conto è essere delusi per la sconfitta con il Napoli, un altro conto è estendere il discorso portandolo a livelli deliranti. Certe critiche ci stanno tutte, anche io sono incavolato. Altre sono dei veri e propri deliri portati avanti da degli animali.

 

Potete dire tutto quello che vi pare ma a conti fatti:

 

- Siamo in finale di Coppa Italia

- Siamo in testa al campionato con la possibilità di vincere il SETTIMO scudetto di fila (sette, capite. Sette scudetti, sette)

- Siamo usciti dalla Champions per un rigore al 94esimo dopo una super prestazione in casa del Real Madrid e saremmo arrivati in semifinale

 

Se poi non siete pronti ad affrontare una stagione nella quale non si vince e date di matto alla prima difficoltà allora state messi non male, malissimo. La critica è giusta, ma è inaccettabile vomitare odio in maniera così cattiva se per un anno le cose non girano come dovrebbero. Quando si vince tutto bene, quando si perde allora la Juventus vi fa schifo e devono andarsene tutti? Non ho capito, vi sembra un ragionamento normale?

 

Non sapete perdere, non sapete affrontare le sconfitte, non sapete affrontare i momenti di difficoltà e pensate che tutto vi sia dovuto solo perchè siete tifosi e la colpa non è vostra. Implacabili spettatori di qualcosa che se non gira come volete voi allora il giocattolo è da buttare via e va cambiato tutto. Via Marotta, via Allegri, via la società, via i giocatori, vogliamo un Emiro, vogliamo Ronaldo, il Napoli è più forte, vergognatevi, mi hanno rubato l'orsetto, voglio il biscotto.


Ragazzi ma, sul serio?

la maggior parte di costoro in realtà vomitava insulti su allegri e la juventus anche quando si vinceva a iosa..goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

innanzitutto diamoci una calmata senza offendere nessuno (deliri portati avanti da degli animali cit.)

tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee come le tue che non condivido

vero che siamo in finale di coppa italia e siamo avanti di 1 punto in classifica, questo è matematico e lo sanno tutti

ma il nostro mister alla maggioranza dei tifosi non piace, è forse un peccato?

personalmente l'ho difeso in passato ma mi sto ricredendo perchè sono ormai troppe le pessime partite giocate con punti buttati via

tutti gli allenatori dovrebbero dare uno schema di gioco alle proprie squadre e se le squadre non lo hanno, come la nostra, di chi è la colpa?

quale è la nostra tattica di gioco? da quello che ho visto e che hanno visto quasi tutti è: difesa e possibilmente speriamo che i nostri attaccanti facciano qualche azione da gol.

c'è stata un'involuzione graduale del nostro gioco di squadra da quando ci allena Allegri; il primo scudo (parere personale eh?) abbiamo vissuto di rendita sugli schemi di gioco di Conte; il 2° così così, il 3° quasi come quest'anno (da ricordare come Tevez definì Allegri quando se ne andò)

vero che abbiamo giocatori diversi, ma i giocatori vengono scelti dalla società in comune accordo con il tecnico a seconda della sua visione di gioco (da capire quale è...).

abbiamo fatto una valanga di punti per la nostra difesa di ferro e per i campioni in attacco, gol straordinari di Dybala e Higuain e punizioni dal limite

ma quando i nostri migliori difensori non sono in formissima o mancano per qualche infortunio e non sono in forma i nostri attaccanti, ecco che i punti si perdono perchè manca il gioco corale, centrocampo compreso.

infine, quello che mi preoccupa molto è vedere Dybala vagare per il campo senza saper cosa fare, secondo me è depresso e demotivato.

ciao

 

 

i tuoi e vostri richiami alla maggioranza dei tifosi sono veramente teneri. fammi capire, esiste un rapporto inversamente proporzionale tra il gioco e le vittorie. meno si gioca bene e più si vince? e poi scusa le altre squadre come li fanno i punti? cioè, segnano e difendono all'unisono gli undici giocatori in campo? a me sembra chiaro, lapalissiano, che se qualche giocatore non è in forma i risultati possono non arrivare. dybala, con 24 gol stagionali, può essere tutto ma non depresso e demotivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rileggesse le dichiarazioni che ha fatto ad inizio stagione dove diceva che a Marzo bisognava farsi trovare pronto...appunto da Marzo la squadra ha iniziato il declino(Madrid a parte),ieri guardando la partita Liverpool_Roma ho visto due squadre correre dall'inizio alla fine e non mi sembra che abbiano giocato tante partite in meno,poco importa che la Roma sia terza(squadra inferiore e con meno ricambi),loro corrono e non si difendono mai a oltranza,ieri gli è andata male ma avete visto la reazione sul 5 a 0?L'avete vista la nostra reazione dopo il gol del Real Crotone?Il nostro declino parte da li dalla condizione fisica,altro che Benatia o Buffon(Che non sopporto più),contro i ciucci se solo avessimo avuto più enerfia nelle gambe ne sarebbero usciti con le ossa rotte,altro che calcio spettacolo,ci hanno dominato per 93 minuti non tirando quasi mai in porta facendo la partita perfetta,noi siamo mancati come presenza fisica che è quella che ci ha consentito di vincere le partite quando gli altri calavano.Sono stufo di sentire che la nostra rosa è composta da scarsoni,l'unico vero scarsone lo abbiamo in panca assieme allostaff atletico.Pertanto se inquesti giorni sono stati bravi a rimettere energie nelle gambe avremo molte speranze di vincere a Milano diversamente ci aspetterà la stessa partita vista a Crotone e Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Liverpool fa un sacco di partite e corrono come giaguari. Cambiare lo staff ed il preparatore atletico sarà essenziale. Come pure far fuori i giocatori bradipi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono il primo fan di allegri ma non posso negare che contro il napoli l'approccio alla partita è stato TOTALMENTE sbagliato. il mister ha impostato la partita per lo 0 a 0 e quando giochi senza MAI tirare in porta ci sta che subisci gol.

 

Ora siamo costretti a vincere le ultime 4. 

Se la squadra non ne ha più io avrei agito diversamente: giocare per vincere contro il napoli e poi se va bene giocare in ciabatte le ultime 4. (bastava vincere contro bologna e verona e perdere le altre due). Se andava male, almeno ci avevi provato. 

Ora invece dopo una partita in cui abbiamo rinunciato totalmente a giocare siamo costretti con una squadra sulle gambe a vincere le ultime 4 dove perfino il bologna giocherà alla morte pur di darci un dispiacere. 

 

Mister, stavolta hai fatto male i calcoli e rischi seriamente di perdere il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Rock ha scritto:

Di cosa fa il Napoli non ce ne deve importare più nulla... Vincere le ultime 4, e basta.

Certo. L'obiettivo è quello....

 

Ma sappiamo che sarà complicatissimo (e le ultime partite lo dimostrano).


Comunque, credo che tutti si attendano una reazione molto positiva contro l'Inter....

 

Però, per vederla, conterà la testa ancora prima delle gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Mr. Bluff said:

Dite ad allegri che tutte le big europee giocano sessanta partite all'anno..Vende fumo il toscano...La realtà è che fa catenaccio stile anni settanta della peggior specie..

Ma infatti! E che non ci prenda in giro, le squadre inglesi come il Liverpool corrono da settembre a giugno, idem le spagnole e le tedesche... solo noi siamo imbarazzanti con queste storie che fino a dicembre non siamo in forma, a gennaio si e' stanchi per il richiamo di preparazione, e da aprile e' finita la benzina per via della stagione lunga... buffoni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

i tuoi e vostri richiami alla maggioranza dei tifosi sono veramente teneri. fammi capire, esiste un rapporto inversamente proporzionale tra il gioco e le vittorie. meno si gioca bene e più si vince? e poi scusa le altre squadre come li fanno i punti? cioè, segnano e difendono all'unisono gli undici giocatori in campo? a me sembra chiaro, lapalissiano, che se qualche giocatore non è in forma i risultati possono non arrivare. dybala, con 24 gol stagionali, può essere tutto ma non depresso e demotivato.

ognuno la pensi come vuole ma personalmente non condivido

per me non c'entra nulla il nesso tra gioco e vittorie

si può perdere giocando bene o vincere giocando male, dipende a volte dalla fortuna, a volte dagli avversari scadenti, a volte da qualche colpo di un campione

però se si gioca bene e si hanno campioni le possibilità di vincere aumentano esponenzialmente

per quanto riguarda la forma di qualche giocatore, spetta al mister schierarli o no

per quanto riguarda dybala confermo che per me non viene utilizzato al meglio e spero che non decidesse di lasciarci 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Maratbianconero ha scritto:

Quando uno preferisce Sturaro a Bentancour e poi parla di qualità, non può essere preso sul serio 

La famosa "technica" di cui si riempie sempre la bocca acciuga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2018 Alle 12:21, Giovanni Agnelli ha scritto:

Allora cambiamo solo Allegri, vediamo se l’anno prossimo Sturaro, Khedira e Matuidi tornano fenomeni 

hai ragione, perfettamente ragione. Ma qui c'è gente che se le cose vanno male va  fuori di testa.

2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Quando uno preferisce Sturaro a Bentancour e poi parla di qualità, non può essere preso sul serio 

può essere, bisogna che miglioriamo le scelte però eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Certo. L'obiettivo è quello....

 

Ma sappiamo che sarà complicatissimo (e le ultime partite lo dimostrano).


Comunque, credo che tutti si attendano una reazione molto positiva contro l'Inter....

 

Però, per vederla, conterà la testa ancora prima delle gambe...

Se ci mettiamo a sperare che Fiorentina Torino Sampdoria possano togliere qualche punto al Napoli non vinciamo nulla...

I tifosi viola parlano già di scansarsi ahah

Ma magari succedesse davvero, almeno i napoletani dovrebbero stare muti sul tema "scansopoli" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Anche il Liverpool fa un sacco di partite e corrono come giaguari. Cambiare lo staff ed il preparatore atletico sarà essenziale. Come pure far fuori i giocatori bradipi

Sentire Allegri parlare sempre di risparmiare energie,di dosare energie,fa cadere le braccia,sembra che parli della squadra delle vecchie glorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forma e sostanza ha scritto:

Questa sera quelli del Liverpool correvano come matti... e non credo che abbiano giocato molte partite meno di noi...

Esatto, abbiamo una preparazione vergognosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, umbertoI ha scritto:

innanzitutto diamoci una calmata senza offendere nessuno (deliri portati avanti da degli animali cit.)

tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee come le tue che non condivido

vero che siamo in finale di coppa italia e siamo avanti di 1 punto in classifica, questo è matematico e lo sanno tutti

ma il nostro mister alla maggioranza dei tifosi non piace, è forse un peccato?

personalmente l'ho difeso in passato ma mi sto ricredendo perchè sono ormai troppe le pessime partite giocate con punti buttati via

tutti gli allenatori dovrebbero dare uno schema di gioco alle proprie squadre e se le squadre non lo hanno, come la nostra, di chi è la colpa?

quale è la nostra tattica di gioco? da quello che ho visto e che hanno visto quasi tutti è: difesa e possibilmente speriamo che i nostri attaccanti facciano qualche azione da gol.

c'è stata un'involuzione graduale del nostro gioco di squadra da quando ci allena Allegri; il primo scudo (parere personale eh?) abbiamo vissuto di rendita sugli schemi di gioco di Conte; il 2° così così, il 3° quasi come quest'anno (da ricordare come Tevez definì Allegri quando se ne andò)

vero che abbiamo giocatori diversi, ma i giocatori vengono scelti dalla società in comune accordo con il tecnico a seconda della sua visione di gioco (da capire quale è...).

abbiamo fatto una valanga di punti per la nostra difesa di ferro e per i campioni in attacco, gol straordinari di Dybala e Higuain e punizioni dal limite

ma quando i nostri migliori difensori non sono in formissima o mancano per qualche infortunio e non sono in forma i nostri attaccanti, ecco che i punti si perdono perchè manca il gioco corale, centrocampo compreso.

infine, quello che mi preoccupa molto è vedere Dybala vagare per il campo senza saper cosa fare, secondo me è depresso e demotivato.

ciao

 

 

Pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Sentire Allegri parlare sempre di risparmiare energie,di dosare energie,fa cadere le braccia,sembra che parli della squadra delle vecchie glorie

Infatti, è clamoroso, vuole sempre gestire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lou 65 ha scritto:

la maggior parte di costoro in realtà vomitava insulti su allegri e la juventus anche quando si vinceva a iosa..goodpost

perchè probabilmente vedono cose che i tifosi da televideo non riescono a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

hai ragione, perfettamente ragione. Ma qui c'è gente che se le cose vanno male va  fuori di testa.

può essere, bisogna che miglioriamo le scelte però eh.

Ma vedi che mi hai citato erroneamente.. quello è un post a cui ho risposto io.. non che ho scritto io.. per me allegri è uno dei peggiori allenatori offensivi della storia .. è un buon catenacciaro vecchio stile e niente piu .. nullo nel reparto offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, migcar ha scritto:

perchè probabilmente vedono cose che i tifosi da televideo non riescono a vedere..

eh si, tutti diplomati a coverciano. frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.