Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackmore21279

God of War 4

Post in rilievo

Ragazzi, uscito il 20 aprile ed acquistato il giorno seguente. Che dire, mamma mia che giocone! Story line magnifica, gameplay coinvolgente e studiato benissimo, grafiche al top (su PS4 Pro è uno spettacolo), a mio avviso attualmente il livello più alto mai raggiunto da un videogame!!! 

God-of-War-2018.thumb.jpg.8ee965d8c287257d8cc4de4b228683ce.jpg

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Immagini Valgono piú delle Parole 

 

Riporto comunque il mio pensiero

 

 

Raga, sto Giocando God Of War ed avrei un Miliardo di Cose

Da dire ma sarebbe tutto Spoiler, quindi non lo farò.

 

Quello che posso dire è quanto Segue:

A Volte non ci si trova davanti un Semplice  Videogioco,

A volte il Videogioco Evolve diventando qualcosa di Unico,

Un' Opera!.

 

Ecco questo God Of War é come il Thé .the delle 5 con la Regina d'Inghilterra .sigaro

Come un Concerto di Musica Classica, come una coppa di Champagne Freddo al Punto Giusto, Come la Monna Lisa ecco @@ Arte in Poche parole, Pura Arte .brr

Un Comparto Tecnico da Brividi .brr

Le Atmosfere,Le Musiche, Le Immagini, tutto Ultracurato!

Con una Regia Magistrale fatta di Piani Sequenza e un Doppiaggio Degno di Un Film .primo1

Una Roba Maestosa di Quelle che se nè vedono poche in una Generazione e forse pure in tanti anni!. 

Grazie Cory Barlog e Santa Monica .allah

Torno a Midgard

Ciauuuuuuuuu 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete Per Forza Giocarlooooooooooo

È una Roba Allucinogeno-Titanica .brr

Ho finito i Superlativi Assoluti o meglio li ha finiti la Lingua Italiana

Vorrei tanto raccontarvi cosa sto Vedendo e Giocandoooo ma sarebbe Spoiler

E non riuscireste a capire l'Adrenalina e le Emozioni @@ di chi ha il Pad in manoooooo

.ehm Correte a Prendere una PS4 e IL GIOCO .sisi

 

Ps C'è la PS4 Pro+God Of War a 399€

Approfittarne finchè dura la Promo .ok

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I Pc Gamer mentono. Mentono sul grande mantra di ogni Pc Gamer moderno esistente su questo pianeta che cita come la potenza di calcolo sia tutto. Ebbene ragazzi, lo dico subito: il videogioco con attualmente la veste grafica più sorprendente attualmente in commercio non è disponibile nè su un potente computer equipaggiato delle ultime soluzioni tecniche e nemmeno sulla sorprendente Xbox One X. Il videogioco con il livello tecnico più devastante si può attualmente fruire su un prodotto hardware che puoi acquistare a 150 euro sul mercato dell’usato: parlo di Playstation 4 e della sua nuova esclusiva God of War. Appurato questo, ci si deve fermare un attimo per riflettere su quanto sta accadendo nel mondo del gaming su Pc. Mondo che, patti chiari: ho sempre sostenuto. Ma che a quanto pare sta vivendo una forte crisi esistenziale dovuta, soprattutto, al grande successo che tale piattaforma sta riscuotendo.

Il problema però non è la piattaforma Pc in sè, bensì come questa viene utilizzata e valorizzata dagli stessi acquirenti. E se allora su un computer equipaggiato di Titan Z i giocatori ci fanno girare un gioco come PUBGignorando totalmente i grandi titoli per computer, allora vi è davvero qualcosa che non va. Analizziamo un attimo la situazione. La tesi per cui le console hanno creato le supposizioni di un arresto tecnologico dal fronte Pc spesso avanzata dai Pc gamers è totalmente falsa. Falsa perché la loro potenza c’entra poco con lo sviluppo tecnologico dei videogiochi per Pc, così come è falsa l’affermazione che Nvidia fece prontamente nel mese di Marzo 2013, in cui affermò come Ps4 e Xbox One (prodotte con chip AMD), fossero equiparabili a computer di fascia medio-bassa. Peccato che, dopotutto, un computer di fascia media non potrebbe mai renderizzare un qualcosa come ciò che potete osservare quì sotto. O non alle condizioni di mercato attuali. Infatti non potrebbe mai farlo fintanto, su Pc, mancherà l’ottimizzazione del codice sorgente dei videogiochi prodotti. E’ quindi colpa delle console se su Pc non si gode più di tale splendore? O c’è qualcos’altro sotto?

 

kratos-deluso

 

Riflettiamo un attimo. Una PS4 è equipaggiata di una scheda video comparabile alla HD 7870. Anzi: in realtà è proprio una AMD HD 7870. Io ho posseduto tale scheda grafica e mi sono davvero trovato da dio. Certo poi ho fatto un upgrade acquistando una Nvidia GTX 1070, scheda grafica a mio dire altrettanto eccezionale. Tuttavia, la mia HD 7870 faticava davvero tanto la dove una Ps4 riusciva invece a muoversi agilmente. Come mai? Sono due le considerazioni da fare: la prima è l’ottimizzazione dei giochi e la seconda è l’ottimizzazione dell’hardware. Se avete letto i miei passati articoli saprete benissimo quale sia la mia posizione in questi termini. Per i nuovi arrivati definirò il mio pensiero in questo breve enunciato: “Le console, a pari potenza nominale di un corrispettivo Personal Computer, sono sempre più veloci”.

Il motivo? Semplice: hardware ottimizzato. Se un computer deve saper fare tante cose contemporaneamente, una console per videogiochi è dedita soltanto alla riproduzione di videogames, motivo per cui l’intera potenza di calcolo può essere sfruttata per il rendering in tempo reale dei migliori titoli disponibili sul mercato. Questa affermazione vi sembra strana? Vi ricordate di Grand Theft Auto San Andreas? Sicuramente vi ricorderete che per farlo girare anche al minimo serviva un Pentium 3 da 1.7 GHz, 256MB di Ram e una scheda grafica da 64MB di V-ram. Constatato questo, com’ era possibile che girasse anche su di una Ps2 con unprocessore da 294MHz, 32 Mb di RAM e 4 MB di Vram? Semplice: ottimizzazione hardware!

 

pc gamer black ps2 Più di San Andreas, Black di Criterion Games è l’esempio perfetto per provare come la potenza nominale delle console sia un dato superficiale. E no: questo non è uno screenshot PS3 (dato che esiste soltanto una versione Ps2/Xbox del gioco).

 

Arriviamo dunque al succo del discorso (sto andando spedito per accorciare i tempi). Definito che le console, a pari potenza nominale, sono più veloci dei computer a renderizzare gli stessi giochi, la stessa cosa non può ovviamente sussistere se il computer in questione è molto più potente della console presa in esame. In tal senso sarebbe lecito aspettarsi che la potenza tecnica migliore (miglior grafica) sia disponibile su Personal Computer e teoricamente dovrebbe essere così. Ma come mai questo, oggi, non accade? La risposta può sembrar banale, ma non è lontana dalla verità. Il motivo per cui se oggi, con la potenza disponibile, non abbiamo ancora videogiochi iperrealistici e ben al di sopra dei titoli “console”, è solo e soltanto perché i Pc Gamercomunicano ogni giorno agli sviluppatori di videogiochi di non apprezzare videogiochi dalla grande potenza tecnica.

Siete rimasti spiazzati? Seguite il mio ragionamento. L’ultima software house che ha provato davvero a creare un’esperienza di gioco sfruttando la totale potenza dei computer dell’epoca, fu Crytek con il leggendario Crysis. Successivo a quello, Crytek sfornerà altri due videogiochi dalla potenza tecnica devastante: Crysis 2 e Crysis 3. Ma se nel 2007 la community di Pc Gamer era sobria e sapeva quale fosse il ruolo di Crysis nel mercato, ecco che con Crysis 2 e soprattutto Crysis 3 iniziarono a piovere le critiche. “E’ troppo corto” dicevano alcuni. “La trama è troppo banale” dicevano altri. “Il videogioco è noioso” avanzavano altri ancora. Peccato che l’obiettivo di tali videogiochi fosse soltanto quello di mostrare cosa le nostre schede grafiche potessero renderizzare in tempo reale in quella maledetta epoca dove Call of Duty venne valorizzato dai giocatori meglio di Bioshock Infinite (roba da pazzi)

 

pc gamer crysis 3 graphic ultra Crysis 3 ebbe l’arduo compito di mostrare cosa i nostri computer potessero fare in un’epoca dominata da Call of Duty e sterco vario. Peccato che i giocatori se ne fregarono di questo obiettivo, criticando il gioco per aspetti su cui Crysis 3 minimamente non si concentrava. Se l’obiettivo era mostrare la potenza tecnica, per quale diavolo di motivo vai a criticarmi la trama? Sarebbe come criticare una Ferrari da Corsa affermando che non sia utile per fare la spesa o per fare un lungo viaggio in famiglia. IDIOTI!

 

Ma come: ogni giorno sui forum chiedete videogiochi dall’eccellenza tecnica (il quale preclude, molte volte, l’impossibilità di sviluppare grandi trame), e poi vi lamentate di tutti gli altri aspetti del videogioco senza minimamente considerare l’aspetto tecnico? E’ proprio questo quello che Crytek ha pensato quando ha visto le povere vendite e critiche nei confronti di Crysis 3, giusto un momento prima di essere a un passo dalla bancarotta.  Considerato che Crytek aveva investito tutto per sfruttare al massimo la potenza dei Pc e considerato che i Pc Gamer si sono lamentati mandando quasi in bancarotta Crytek, secondo voi quale altra società vorrebbe seguire le stesse orme? Nessuna, ovviamente!

Per fortuna ci sono state altre case di sviluppo a budget medio che hanno comunque dato una corretta giustificazione all’esistenza di hardware potenti. Irrational Games e CD Projekt Red sono sicuramente i due grandi capisaldi di questa cultura dell’eccellenza e posso assolutamente dire che The Witcher 3 sia attualmente il Benchmark Game più potente in circolazione (nonostante sia un videogioco fatto estremamente bene). Ma secondo voi i Pc Gamer hanno premiato questi sforzi? Assolutamente no! The Witcher 3 su Pc ha venduto una cosa come 7-8 milioni di unità. Bioshock Infinite molte..molte meno. Ma sapete una cosa? Minecraft, su computer, ha venduto una cosa stimata come 60 milioni di copie. Playeruknown’s Battleground ben oltre le 20 milioni di copie ed è attualmente il videogioco più giocato su Steam. Fortnite conta oggi 60 milioni di account.

 

CHIEDERE GIOCHI DALL’ALTO IMPATTO GRAFICO E GIOCARE IN MASSA A FORTNITE NON E’ SICURAMENTE QUALCOSA UTILE A CONVINCERE SOFTWARE HOUSE A INVESTIRE IN ECCELLENZA TECNICA

 

A meno che voi siate dei sordociechi, saprete sicuramente che Fortnite, Playeruknown’s Battleground e Minecraft non sono affatto i videogiochi dalla potenza grafica più devastante disponibile su Personal Computer. Eppure sono i più venduti. Se la tesi per cui “la potenza è tutto” fosse corretta, i Pc Gamers avrebbero acquistato più The Witcher 3 che Minecraft, avrebbero acquistato più Crysis 3 che Playeruknown’s Battleground, avrebbero acquistato più Bioshock Infinite che Fortnite. Peccato però che non sia affatto così. E con un pubblico di questo tipo, un pubblico che spende migliaia di euro in computer per giocare a Fortnite in 4k@60fps, come può uno sviluppatore pensare di investire milioni per finanziare il progetto dalla resa grafica migliore in assoluto?

E quì veniamo alla fine del nostro discorso. Se le IP dalla più alta potenza tecnica sono attualmente disponibili su console, non è perché tali sono le piattaforme più potenti sul mercato anzi: tutt’altro. Il motivo risiede nel fatto che su queste piattaforme riescono a ottenere il successo che meritano e a ottenere un ritorno degli investimenti equo e adeguato. Considerando che Sony non ha certo problemi in fatto di capitale da destinare allo sviluppo di videogiochi, se un gioco fotorealistico è uscito su God of War è stato pubblicato su Ps4 non è perché su Pc sarebbe stato impossibile, bensì sarebbe stato impossibile valorizzarlo come invece è giustamente accaduto. Se un videogioco dalla potenza tecnica come God of War fosse pubblicato su Steam, sono certo che venderebbe quattro copie messe in croce nonostante tutti i Pc Gamer si dicano in attesa della grande IPspaccahardware che tanto sognano.

 

Leggi anche: Xbox One X (Xbox Scorpio) è più potente dei vostri computer. Lo dice Steam

 

Ebbene: questa IP non arriverà mai. Fintanto i Pc Gamer non capiranno che sono loro in prima persona a decidere le sorti delle migliori software house presenti sul mercato difficilmente la situazione cambierà. E allo stato attuale delle cose, acquistare due Titan Z per giocare a Minecraft non è una soluzione intelligente. Potrai certo scrivere nei forum di possedere un computer megapotente, ma se lo utilizzi per giocare a Minecraft (o Fortnite che sia), mi dispiace ma sei soltanto un c*******e.

Detto questo, dopo aver evidenziato con freddi dati l’inappropriatezza delle opinioni più consolidate dei Pc Gamer moderni, spero tanto che rifletterete sull’importanza di premiare le giuste produzioni in vista di un mercato più florido e sereno. Perché sinceramente, dopo aver speso quasi 1’600 euro per un Pc performante, le balle girano anche a me quando constato che il miglior gioco per livello tecnico è attualmente su Console.

Dannazione: se sapevo che le cose sarebbero andate così avrei acquistato volentieri quella GTX 1050ti da 150 euro che Pc Hunter, all’epoca, mi propose di acquistare.

Mannaggia  a me.

 

pc gamer god of war graphic Chissà quando riusciremo a sfruttare appieno le nostre schede grafiche tanto quanto Santa Monica ha sfruttato l’hardware Ps4 per raggiungere il fotorealismo con un “Pc di Fascia medio-bassa”

 

 

Ovviamente God Of War è fatto da Sony e non uscirà mai altrove essendo Esclusiva appunto .the

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staccato Adesso! Perchè si è scaricato il Pad, Peggio della Droga! :d

E siccome non posso raccontarVi niente anche se sa Odino quanto Vorrei uhuh

Vi posto un Video sulla Mitologia Norrena @@

Almeno facciamo Cultura :p

 

Oltre a Consigliarvi di Vedere la Serie Tv Vikings

Così approfondite il tipo di ambiente dove si muoveva Kratos e i Vichinghi

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Moggic ha scritto:

Staccato Adesso! Perchè si è scaricato il Pad, Peggio della Droga! :d

E siccome non possoraccontarVi niente anche se sa Odino quanto Vorrei uhuh

Vi posto un Video sulla Mitologia Norrena @@

Almeno facciamo Cultura :p

 

Oltre a Consifmgliarvi di Vedere la Serie Tv Vikings

Così approfondite il tipo di ambiente dove si muoveva Kratos e i Vichinghi

 

 

 

 

 

 

Io sono appena uscito dal regno di Alfheim!!! Spettacolo!!!! 

Moggic, mi manca ancora tanto tanto vero? Praticamente sono poco oltre il prologo no?

Secondo te Asgard Tower è visitabile? Oppure il regno degli Dei Aesir sarà in un DLC o nel prossimo GOW?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackmore21279 ha scritto:

Io sono appena uscito dal regno di Alfheim!!! Spettacolo!!!! 

Moggic, mi manca ancora tanto tanto vero? Praticamente sono poco oltre il prologo no?

Secondo te Asgard Tower è visitabile? Oppure il regno degli Dei Aesir sarà in un DLC o nel prossimo GOW?

Praticamente sei appena all'Antipasto uhuh

 

Né vedrai di robe Assurde .sisi

Non credo siano visitabili Tutti e 9 i Mondi della Mitologia Nordica, pur se presenti,

Sennò come li fanno i Seguiti? Magari poter visitare Asgard @@ ma temo sia Bloccato uum Però ti Svelo che ci sono 2 Finali della Storia di cui uno Segreto

.ehm Non sbaglio credo.....a Dirti che sarà BESTIALE! Credo di Aver intuito dall'ultima Missione fatta ieri uhuh

Nè ha di Sorprese e Tocchi di Classe questo Gioco .primo1

Dico solo che le Quests Secondarie sono praticamente a livello della Storia Principale per Cura e Narrazioneeeeee .brr

 

Special Menzione d'Onore per Mimir!!! Davvero un Must

Ho già Detto Fin Troppo uhuh.muttley

 

Ps Cory Barlog ha detto che il Gioco è Completo e non ci saranno DLC

Dopo God Of War ogni altro gioco pare Robetta di poco conto .fuma

 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggic ha scritto:

Praticamente sei appena all'Antipasto uhuh

 

Né vedrai di robe Assurde .sisi

Non credo siano visitabili Tutti e 9 i Mondi della Mitologia Nordica, pur se presenti,

Sennò come li fanno i Seguiti? Magari poter visitare Asgard @@ ma temo sia Bloccato uum Però ti Svelo che ci sono 2 Finali della Storia di cui uno Segreto

.ehm Non sbaglio credo.....a Dirti che sarà BESTIALE! Credo di Aver intuito dall'ultima Missione fatta ieri uhuh

Nè ha di Sorprese e Tocchi di Classe questo Gioco .primo1

Dico solo che le Quests Sec9ndarie sono praticamente a livello della Storia Principale per Cura e Narrazioneeeeee .brr

 

Special Menzione d'onore per Mymir!!! Davvero un Must

Ho già Detto Fin Troppo uhuh.muttley

 

Ps Cory Barlog ha detto che il Gioco è Completo e non ci saranno DLC

 

 

 

 

 

 

 

Asgard Tower sulla mappa compare... Boh...

Quindi sono appena all'antipasto!!! Evvai!!! Stasera si riprende il viaggio verso la montagna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Asgard Tower sulla mappa compare... Boh...

Quindi sono appena all'antipasto!!! Evvai!!! Stasera si riprende il viaggio verso la montagna!!!

Goditelo .sigaro

Io sono a Metà Circa 

Asgard è si Presente, ma se leggi sotto scrivono

"BLOCCATA DA ODINO"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

È Spaventoso .the.yeah

Un The Witcher 3 a caso non regge il Confronto .spiteful

 

 

Verissimo, ed io ho giocato anche a The Witcher 3 (che mi è piaciuto tra l'altro). Ma questo GOW ragazzi è davvero micidiale per gameplay, trama, grafiche, tutto!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santa Monica taglia la Barba a Kratos

 Per Mostrarci Il suo volto maturo  42

God of War disponibile per PlayStation 4

 
 

Se conoscete la serie God of War, saprete che nei capitoli usciti su PlayStation 2 e PlayStation 3 Kratos appariva senza barba. Non nell'ultimo, dove ne sfoggia una che farebbe invidia a Babbo Natale, resasi necessaria per dargli un aspetto più maturo. 

Alcuni fan però hanno chiesto a Sony Santa Monica, il team di sviluppo, di mostrare l'ultimo Kratos senza barba. Sony Santa Monica ha risposto con l'immagine che vedete qui sotto, dove il dio spartano appare fresco di depilazione facciale. Come vi sembra? Nonostante l'assenza di barba lo ringiovanisca, l'aspetto è sempre quello serio e maturo visto nel gioco.

Prima di lasciarvi a riflettere sulla barba di Kratos, vi ricordiamo che God of War è un titolo esclusivo per PlayStation 4, disponibile in tutti i migliori negozi di videogiochi e sul PlayStation Store.

God of War: Sony Santa Monica ha tagliato la barba a Kratos per mostrarci il suo volto maturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Gioco non finisce più di Stupire @@

Aprite a Vostro Rischio Lo Spoiler .sisi

 

 

Credo di essere all'ultimo Boss....ovvero La Regina delle Valchirie!!!

 


Pesta come un Fabbro e mi ha Accoppato Male....ma Non finisce Qui uum

 

Lo Sapevo che il Moccioso Sclerava Male una volta scoperta la Verità .uhm la Faccia da Psicopatico ce l'ha tutta .muttley
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Neurosis ha scritto:

Ordinato, sarà dura trovare il tempo ma in un modo o nell'altro lo finisco

Ti Assicuro che Mollerai Qualsiasi altro Gioco tu stia Facendo .the

È una Roba ASSURDA! UNO lo deve provare per Crederci......e anche Pad

Alla mano non ci si Crede uguale .ehm True Story .the

Poi tutto il Resto sembrerà un Giochetto da Niente.......ho visto

Shadow Of Tomb Raider (Nota che Rise Of mi È Piaciuto ) ecco......Non mi ha detto niente Zero  .brr

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito Adessooooooooo @@

Che Dire??? 

 

.primo1 CAPOLAVORO  ASSOLUTO! .primo1

Ultimi tratti da PAURAAAAAAAAA!

Mette un pò di Sconforto sapere che un gioco di questa Caratura sarà Difficilissimo rivederlo fino al Seguito, Probabilmente su PS5.

 

Non mi resta che dirvi di Giocarlo!, Perderselo sarebbe un CRIMINE .sisi

 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a me è stato proprio il finale a deludermi un pochino... mi aspettavo più "spettacolarità"... 

 

bellissimo gioco per carità, ma di certo non il capolavoro della gen, per me:

 

Persona 5

Horizon

Witcher 3

 

nettamente superiori... 

 

poi si, dal punto di vista tecnico è di un altra categoria... ma su molti punti di vista (sopratutto nella varietà) è nettamente inferiore alle mie aspettative

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.