Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio: «Il finale lo decidiamo noi. "Fino alla fine" non è solo uno slogan, ma il nostro modo di vivere. Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa»

Post in rilievo

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mio non è sarcasmo, ma la penso esattamente così e ho citato quelle parole proprio perchè alle parole seguirono i fatti, non so dove ce lo vedi il sarcasmo...

Chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, giorgino said:

Mannaggia a me...

 

Ormai mi conosco...e ogni volta è sempre così...

 

Penso di non crederci più...poi ogni giorno che passa mi convinco che in fondo non tutto sia perduto...

 

Era già accaduto dopo l'andata col Real quando pensavo che anche a Madrid c'avrebbero dato una ripassata epica...ma poi in quella settimana ogni giorno che passava ci credevo sempre più...e alla fine siamo andati vicinissimi a realizzare un'impresa titanica...

 

Ieri era pessimismo talmente cosmico che Leopardi passando si sarebbe grattato i maroni( :d )...ma oggi già è diverso e voglio crederci... 

 

Tanto...voglio dire...che c'ho da perdere?? Male che va andrà come pensavo ieri sera...ma se mi sbagliassi sai che goduria?? @@

Avanti Juve! Ma sti quatrocazzi in fila per sei col resto di due...annamo a Santo Siro a prenneli a carci! :d

Io ero uno dei pochi che credeva alla rimonta al Bernabeu (quando in molti qua ironicamente sostenevano che ce ne avrebbero fatti 6).

Ovviamente anche in questo caso ci spero.

Altrimenti nemmeno guardarle le restanti 4 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

solo che se uno ci tiene tanto a postare su ivarii social lo devi mettere in preventivo che il * arriva e ti insulta,a torto o ragione

non c'è una legge ne che vieta ne che obbliga marchisio a postare ogni starnuto,se lo fà avrà le sue buone ragioni e non ha di certo bisogno di avvocati difensori

Deve mettere in preventivo soprattutto, che alcuni tifosi della Juve sono della peggior specie... mai visti tifosi del genere neanche tra quelli dell'Inter, che (forse) avrebbero un po' di ragione in più per insultare la squadra del loro cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Deve mettere in preventivo soprattutto, che alcuni tifosi della Juve sono della peggior specie... mai visti tifosi del genere neanche tra quelli dell'Inter, che (forse) avrebbero un po' di ragione in più per insultare la squadra del loro cuore. 

sti distinzioni tra tifosi sono il peggio del peggio che possa esistere

vorrei tanto sapere dove si tengono le audizioni:d

siamo tutti uguali,ottusi in egual misura,e mi ci metto per primo...

il tifo è miopia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

ma noi non possiamo permetterci la loro tracotanza, tipo quando ronaldo dice: la champions la vinciamo noi perchè siamo i + forti.

noi non siamo ancora a quel livello e non ce lo possiamo permettere, dobbiamo privilegiare (come abbiamo sempre fatto) la cultura del lavoro perchè siamo storicamente una squadra forte e vincente MA MAI SPETTACOLARE (salvo rare occasioni)

Dovremmo imparare a permettercela. Il Real di Zidane non è spettacolare, eppure... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti.

Voi siete quelli che in uno scontro decisivo per lo scudetto proponete una partita di palloni buttati avanti per cercare lo 0-0.

 

Una figura indegna e schifosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

quindi meglio stare zitti; perchè si accettano le sconfitte, come può accadere in una competizione sportiva, ma fare proclami e poi vedere prestazioni sotto tono sinceramente infastidisce.... e si scende nel ridicolo.

 

 

 

Non è che da sempre fanno prestazioni pessime. Ma il punto non è nemmeno quello... ma il fatto che vengono insultati dai propri tifosi, che tutto fanno tranne che una critica sportiva, che ci sta tutta visto la sconfitta alquanto bruciante. Quello che è davvero squallido sono gli insulti e le denigrazioni... non gli si perdona nulla. Ma non solo in occasioni come questa, ma anche se solo uno non ha giocato bene... e tu lo sai meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Dovremmo imparare a permettercela. 

hai detto cotiche.....e comunque zidane lo ha rimodellato in formato + speculare, altrimenti il real ha sempre cercato di proporre un bel gioco o giù di panolade. o hai dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Deve mettere in preventivo soprattutto, che alcuni tifosi della Juve sono della peggior specie... mai visti tifosi del genere neanche tra quelli dell'Inter, che (forse) avrebbero un po' di ragione in più per insultare la squadra del loro cuore. 

Sto weekend è stata una Caporetto...ha perso la Primavera...hanno perso le ragazze...ha perso la Juve...l'inda ha vinto...

 

Ma lo sapevo...era scritto...sabato ho rotto l'elefantino portafortuna che tenevo vicino al PC...l'ho fatto cadere con un colpo di braccio e s'è spaccato tutto il muso...oscuri presagi... .piangi

 

 

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che perdeva l'occasione per scrivere l'ennesima minchiata trita e ritrita su Instagram. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Non è che da sempre fanno prestazioni pessime. Ma il punto non è nemmeno quello... ma il fatto che vengono insultati dai propri tifosi, che tutto fanno tranne che una critica sportiva, che ci sta tutta visto la sconfitta alquanto bruciante. Quello che è davvero squallido sono gli insulti e le denigrazioni... non gli si perdona nulla. Ma non solo in occasioni come questa, ma anche se solo uno non ha giocato bene... e tu lo sai meglio di me.

guarda deborah, le esagerazioni sono sempre dannose ma che vogliamo giustificare dopo ieri sera?

è andato di scena quanto di peggio si potesse mai paventare, anzi, ancor peggio del peggio!

dominio totale dei puffi

ci hanno palleggiato in faccia irridendoci e facendoci torello

ci hanno resi inoffensivi totalmente, noi abbiamo fatto l'impossibile per non dargli minimamente fastidio con una prestazione passiva indecente.

la purga nel finale quando credevamo d'averla sfangata.

 

un horror di stephen king al confronto sembra la favola di cappuccetto rosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Sto weekend è stata una Caporetto...ha perso la Primavera...hanno perso le ragazze...ha perso la Juve...l'inda ha vinto...

 

Ma lo sapevo...era scritto...sabato ho rotto l'elefantino portafortuna che tenevo vicino al PC...l'ho fatto cadere con un colpo di braccio e s'è spaccato tutto il muso... .piangi

 

 

:d

 

Già, è andato tutto storto :(

Però tu l'elefantino potevi anche cercare di rimetterlo insieme con un po' di Attack .uah:d

 

P.s meno male che ci sei tu (in questa valle di lacrime) che riesci sempre a strapparmi un sorriso. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Non è che da sempre fanno prestazioni pessime. Ma il punto non è nemmeno quello... ma il fatto che vengono insultati dai propri tifosi, che tutto fanno tranne che una critica sportiva, che ci sta tutta visto la sconfitta alquanto bruciante. Quello che è davvero squallido sono gli insulti e le denigrazioni... non gli si perdona nulla. Ma non solo in occasioni come questa, ma anche se solo uno non ha giocato bene... e tu lo sai meglio di me.

i social sono una pattumiera.... un mondo di inciviltà, maleducazione, etc..

però è inutile cercare di difendere i giocatori dagli insulti se loro stessi ci navigano per cercare di ingrandire la loro immagine, a volte anche a sproposito... per non dire delle loro compagne che si affidano a sti cosi per denigrare l'allenatore di turno che non fa giocare il loro maritino...

 

Poi proprio questa settimana vorrei che il mondo Juve se ne stia muto, per una questione di pre tattica... che diano la Juve per sfacciata... i proclami lasciamoli agli altri...

 

p.s.: dopo Madrid ci aspettavano una Juve rabbiosa per il finale di stagione.... hanno deluso... anzi mi meraviglia la vittoria con la Samp... ci sta... ma che non si parli a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Già, è andato tutto storto :(

Però tu l'elefantino potevi anche cercare di rimetterlo insieme con un po' di Attack .uah:d

 

P.s meno male che ci sei tu (in questa valle di lacrime) che riesci sempre a strapparmi un sorriso. .@@

Ma che gli riattacco...la faccia s'è disintegrata in cento pezzettini di cui almeno la metà manco li ritrovo...è come se gli fosse esplosa sul muso una bomba a mano...è uno spettacolo raccappricciante! :d 

 

 

P.s. grazie...si fa quel che si può! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.