Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Striscione comparso a Vinovo, sosteniamo anche noi i ragazzi!

Post in rilievo

ho le mie idee e penso che la stagione sia segnata. detto questo, avremo modo di fare i bilanci e tirare le somme.  dimentichiamo napoli e sosteniamo i ragazzi. dajeeeee .juve  fino alla fine .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Se lo vinciamo sarà ancora più bello, perchè a ridere saremo poi noi...poi possiamo non vincerlo per 1-2 stagioni, ma questo bisogna portarlo a casa

Condivido: questo bisogna portarlo a casa perchè è bellissimo e darebbe emozioni simili al primo.

Sopratutto la squadra in campionato quest'anno ha dimostrato che cmq la voglia di lottare su tutti i campi di periferia verrà sempre più meno.

Che spettacolo di fine stagione: abbiamo quasi tutta l'italia contro (tranne i romanisti... occhio a roma juve alla penultima)...

VINCIAMOLOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zebra romana ha scritto:

quindi siccome siamo tifosi non possiamo criticare se no Elkann si arrabbia?

ora non e' più il tempo della critica. ora dobbiamo provare a ricompattarci e vincere ribaltando questa cappa di pessimismo. poi se andra' male avremo un'intera estate per roderci il fegato e criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a san Siro i pagliacci pareggeranno a Firenze ............................certo che dopo Spal, Crotone e domenica il morale (almeno il mio) è molto basso.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ti hanno insegnato l'italiano alle elementari? Come andavi in comprensione del testo?
 

"Ovvio. Fino alla fine e anche dopo.
Siamo tifosi e questo è ciò che dobbiamo fare.

Anche se qui dentro si sentono tutti allenatori, preparatori, amministratori delegati e direttori sportivi" 

 

 

a me sembra che a te è morta tutta la scuola...solo perché siamo tifosi dobbiamo solo tifare? e cmq qui siamo in un forum dove si puo' discutere di tattica e di altro...pensa si puo' anche criticare...poi, certo allo stadio tutti con la bandierina a sventolare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ago85 ha scritto:

Per la prima volta sono davvero combattuto.Una parte di me vuole vincere campionato e coppa italia per i motivi ben noti!

Poi però penso a un altra stagione con Allegri...non so voi ma pensare a un altro anno di catenaccio,moduli cambiati in continuazione alla membro di cane,infortuni come se piovesse, giocatori tecnici penalizzati, i soliti errori in champions perché Allegri non impara mai dai suoi errori, scontri diretti dove si scende in campo per il pareggio...

Non lo so ragazzi, per me è davvero dura in questo momento. Penso che un tifoso non dovrebbe mai arrivare al punto di sperare in un fallimento perché non si riconosce più nella squadra in cui tifa.

Ultima postilla:abbiamo visto che comunque le vittorie sportive non aiutano la crescita del club perché la strategia rimane sempre quella di prendere scarti di lusso e vendere i pezzi migliori.Per cui un altro scudetto non porterebbe a niente in quanto si è capito che la (eventuale) crescita del club può avvenire solamente tramite nuove sponsorizzazioni.

Io vorrò sempre il bene di questa gloriosa e bellissima società e ritengo che per il bene della juve si debba mandare via Allegri.Nonostante questo non mi si può chiedere di tifare contro la nostra maglia con uno scudetto in palio per di più nella partita contro i prescritti farabutti.Accada quel che accada!

Un tifoso vero.

Anche se con la morte nel cuore.

 

6 minuti fa, ItsBrooks ha scritto:

Ti sono solidale...

Ok, altri due che in questo momento non sono utili alla causa se dentro di loro hanno dei dubbi. Qui ci vuole gente senza paura. Gente che si unisce agli altri, ai giocatori, alla società e spinga con tutta la forza possibile, senza remore e senza retropensieri.

Poi, alla fine del campionato, c'è tutto il tempo per scannarci e decidere il futuro, l'allenatore, i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, è proprio nei momenti difficili che il tifoso DEVE stare vicino alla squadra, incoraggiandola.
L'idea che la squadra debba MERITARSI il sostegno, non l'ho mai concepito. 
Questo è un momento delicatissimo e io ci sono !!!
#finoallafineforzajuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Condivido: questo bisogna portarlo a casa perchè è bellissimo e darebbe emozioni simili al primo.

Sopratutto la squadra in campionato quest'anno ha dimostrato che cmq la voglia di lottare su tutti i campi di periferia verrà sempre più meno.

Che spettacolo di fine stagione: abbiamo quasi tutta l'italia contro (tranne i romanisti... occhio a roma juve alla penultima)...

VINCIAMOLOOOO

Tranne i romanisti perchè adesso hanno in testa la Champions.

Vincerlo può essere bellissimo, ma perderlo potrebbe essere disastroso sotto tutti i punti di vista, soprattutto con una Roma in finale di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

 

Ok, altri due che in questo momento non sono utili alla causa se dentro di loro hanno dei dubbi. Qui ci vuole gente senza paura. Gente che si unisce agli altri, ai giocatori, alla società e spinga con tutta la forza possibile, senza remore e senza retropensieri.

Poi, alla fine del campionato, c'è tutto il tempo per scannarci e decidere il futuro, l'allenatore, i giocatori.

Con "ti sono solidale" mi riferivo al fatto che ha raccontato...è stato sfottuto da un sacco di napoletani. L'ho scritto per quello. Io non ho dubbi. Se potessi scendere io correrei 180 minuti per quanta c***o di rabbia ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Tranne i romanisti perchè adesso hanno in testa la Champions.

Vincerlo può essere bellissimo, ma perderlo potrebbe essere disastroso sotto tutti i punti di vista, soprattutto con una Roma in finale di CL

a roma nessuno vuole che lo vinca il napoli, nessuno.

Se le cose dovessero andare in un certo modo tutti i tifosi spingerebbero per una partita morbida...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ItsBrooks ha scritto:

Con "ti sono solidale" mi riferivo al fatto che ha raccontato...è stato sfottuto da un sacco di napoletani. L'ho scritto per quello. Io non ho dubbi. Se potessi scendere io correrei 180 minuti per quanta c***o di rabbia ho

Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Sorry.

No problem:d

14 minuti fa, lele70 ha scritto:

Se vinciamo a san Siro i pagliacci pareggeranno a Firenze ............................certo che dopo Spal, Crotone e domenica il morale (almeno il mio) è molto basso.....

 

E' da stamattina che ci penso...anche secondo me succederebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ tutto ancora nelle nostre mani, ora compattiamoci intorno alla squadra e diamo tutti il massimo. Forza Juveee!! 🏴⚽️🏳 🏴⚽️🏳 🏴⚽️🏳 🏴⚽️🏳 🏴⚽️🏳 🏴⚽️🏳 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di doppi ex come Felipe Melo dire che Sabato vincerà l'Inter...pagine web dove si ricorda il 1990 dove il Napoli a -4 giornate dalla fine era a meno uno per poi vincere il campionato......questo striscione mi riempie il cuore......a tutta barra fino alla fine adesso, siamo la JUVE e se prendiamo uno schiaffo sappiamo reagire alla grande !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora è il momento di sostenere la squadra il più possibile e come non mai in questi ultimi splendidi 7 anni!!! fino alla fine!!!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Condivido: questo bisogna portarlo a casa perchè è bellissimo e darebbe emozioni simili al primo.

Sopratutto la squadra in campionato quest'anno ha dimostrato che cmq la voglia di lottare su tutti i campi di periferia verrà sempre più meno.

Che spettacolo di fine stagione: abbiamo quasi tutta l'italia contro (tranne i romanisti... occhio a roma juve alla penultima)...

VINCIAMOLOOOO

infatti passa tutto da Milano, se i ragazzi mettono in campo la rabbia, con uno scatto d'orgoglio si può vincere...a quel punto roma alla penultima (con loro che hanno speso energie in champions) non credo sia tutto questo ostacolo. Passa tutto da san siro, se si vince si ribalta di nuovo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ItsBrooks ha scritto:

Sarà importantissima soprattutto la VOCE, che ormai sembra sparisca e ricompaia solo quando c'è un'occasione pericolosa. 

 

TUTTI UNITI. FINO ALLA FINE!!!

Beh quello è un po' nella fisiologia delle cose...ovvio che bisogna cercare di migliorare ma diciamo che un atteggiamento giusto della squadra aiuta a tirar fuori la voce...non è un caso se a Madrid non ho Mao sentito un tifo del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lele70 ha scritto:

Se vinciamo a san Siro i pagliacci pareggeranno a Firenze ............................certo che dopo Spal, Crotone e domenica il morale (almeno il mio) è molto basso.....

 

Questa squadra ha dimostrato di trovare spesso la forza nelle difficoltà.

Non arrendiamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Beh quello è un po' nella fisiologia delle cose...ovvio che bisogna cercare di migliorare ma diciamo che un atteggiamento giusto della squadra aiuta a tirar fuori la voce...non è un caso se a Madrid non ho Mao sentito un tifo del genere...

Beh si, è vero, ma onestamente mi irrita troppo sentire che i tifosi cantano solo dopo un gol, o quando si cerca la conclusione e si spaventano gli avversari. Facile farlo dopo. Capisco che la squadra non ti faccia venire voglia di cantare guardando il gioco, ma se si è in difficoltà, un atteggiamento remissivo anche dei tifosi non va assolutamente bene. Chi ha il pane non ha i denti. Io, tarantino, non sono mai andato allo Stadium, ma quando ci andrò mi sgolerò dal primo all'ultimo minuto, anche in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.