Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Tifosi della Juventus oggi a Vinovo: "Nessuna contestazione, vogliamo incoraggiare la squadra" EDIT: Il colloquio con Dybala: "Siamo qui per incitarvi!"

Post in rilievo

21 minuti fa, El Robo ha scritto:

Ma vorrei capire cosa si dovrebbe contestare  ? Tifosi ridicoli

Si fa capire a sti giocatori che la maglia della Juve va sempre onorata, e che non si entra in campo con le pantofole. Capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannutri ha scritto:

Dopo 6 scudetti e un campionato dove siamo ancora primi questa manifestazione preventiva mi sembra proprio fuori luogo.

Facciamo la figura di quelli che sono ossessionati dal risultato, non è che possiamo vincere tutto e sempre noi, prima o poi il campionato lo perdiamo.

I tifosi delle altre squadre allora cosa dovrebbero fare, sono sei anni che prendono schiaffi.

Ma ci vuole tanto a capire che con i giocatori che abbiamo sarebbe un grosso fallimento se non vincessimo sto tricolore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto benissimo!!! Bravi
Si si,intanto con questa pagliacciata lo scudetto se ne va,anche se spero di sbagliarmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il coro "tirate fuori i *" non è un incoraggiamento, semmai un rimprovero.

Oppure una esortazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto poco fa il video di Dybala che parla con i tifosi, praticamente circondato da tifosi che con un tono acceso gli dicevano che loro volevano lo scudetto e che dovevano vincerlo. Dybala annuiva ma sinceramente, a me non è sembrato giusto nei modi questo incitamento, esortazione o contestazione  ( chiamatela come volete). I giocatori lo sanno da quando entrano la prima volta nella nostra società che la vittoria è nel nostro DNA. Mi sembra un comportamento simile a tifosi di altre società sfigate che vivono di queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Scusate una cosa: ma c'è stato una chiacchierata con i calciatori o solo qualche?

A premium han fatto vedere che han parlato con Marchisio Buffon e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

bel modo di incoraggiare i giocatori ..ho visto come hanno parlato con dybala che ora giocherà tranquillissimo 

Esatto, è quello che intendevo. Già ha addosso tutte le pressioni per le prestazioni non all'altezza delle ultime gare e ci volevano anche i toni minacciosi di oggi. Secondo me controproducente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il siparietto continua sul pre partita di Bayern Real, si cerca di strumentalizzare le parole 'noi dei 6 scudetti non ci interessa niente' quando è chiaro che si intende ok siamo fieri di voi ma vogliamo cannibalizzare tutto. Incredibile sono proprio delle melme sti pseudo giornalai. Non potevano più parlare della contestazione perché ci sono parole e fatti oggettivi e che fanno? Provano a strumentalizzare altro. Pazzesco guardate, davvero scandaloso. Spero tutto ciò possa davvero spronare i nostri!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Il siparietto continua sul pre partita di Bayern Real, si cerca di strumentalizzare le parole 'noi dei 6 scudetti non ci interessa niente' quando è chiaro che si intende ok siamo fieri di voi ma vogliamo cannibalizzare tutto. Incredibile sono proprio delle melme sti pseudo giornalai. Non potevano più parlare della contestazione perché ci sono parole e fatti oggettivi e che fanno? Provano a strumentalizzare altro. Pazzesco guardate, davvero scandaloso. Spero tutto ciò possa davvero spronare i nostri!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo la stampa che non aspetta altro di condizionare ulteriormente il nostro ambiente e noi continuiamo a servirgli degli assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo la stampa che non aspetta altro di condizionare ulteriormente il nostro ambiente e noi continuiamo a servirgli degli assist
Ma io davvero guardando le immagini non riesco a vederci nulla di malvagio, è un modo per incitare la squadra di far sentire che ci sono anche i tifosi con loro e che ci tengono allo scudo. Secondo me è solo pura strumentalizzazione di Mediaset e compagnia bella. Alla fine per carità Dybala probabilmente dalla chiaccherata potrà anche uscire più spaventato che caricato perché magari non ha vissuto mai ste pressioni, ma mi immagino allo stesso tempo che invece questa vicinanza potrà caricare i Buffon, i mandzukic, i Benatia (sperando faccia tutto bene fino al 95') eccetera. Dei tifosi che rinunciano alla festa per scendere a Vinovo non posso condannarli ero molto più turbato e dispiaciuto quando si sono fischiati i ragazzi col Milan oppure nel secondo anno di Allegri, lì infatti la squadra non ha gradito tanto, ma sta situazione non credo la disprezzeranno [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Ho visto uno spezzone di quando parlano con Dybala,dico solo bo .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dybala non è un bambino da proteggere eh.

Non mi pare lo abbiano minacciato. Gli hanno solo detto che si vuole questo scudetto perché non ci si accontenta dei 6 precedenti.

1 ora fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Ma io davvero guardando le immagini non riesco a vederci nulla di malvagio, è un modo per incitare la squadra di far sentire che ci sono anche i tifosi con loro e che ci tengono allo scudo. Secondo me è solo pura strumentalizzazione di Mediaset e compagnia bella. Alla fine per carità Dybala probabilmente dalla chiaccherata potrà anche uscire più spaventato che caricato perché magari non ha vissuto mai ste pressioni, ma mi immagino allo stesso tempo che invece questa vicinanza potrà caricare i Buffon, i mandzukic, i Benatia (sperando faccia tutto bene fino al 95') eccetera. Dei tifosi che rinunciano alla festa per scendere a Vinovo non posso condannarli ero molto più turbato e dispiaciuto quando si sono fischiati i ragazzi col Milan oppure nel secondo anno di Allegri, lì infatti la squadra non ha gradito tanto, ma sta situazione non credo la disprezzeranno emoji1.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dybala è più forte di quel che si crede secondo me.

Comunque le strumentalizzazioni sono le armi dei poveracci. Non si può combattere la mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente a quelli di Premium che se proprio volevano parlare di comportamenti censurabili delle tifoserie, ci sarebbe un tifoso del Liverpool in fin di vita. Buffoni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala è più forte di quel che si crede secondo me.
Comunque le strumentalizzazioni sono le armi dei poveracci. Non si può combattere la mediocrità.
Si ma non parla con suo fratello o con un suo amico,qui ci si dimentica i limiti comportamentali che ci devono essere tra persone,stiamo scherzando ? Non si parla ad un'altra persona con quel tono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Fino alla Fine Forza Juventus 

 

 

Siamo sempre con voi

Pistocchi aveva già fatto il suo tweet diffamatorio circa l’incapacità di saper perdere dei tifosi per via della contestazione,peccato che non ci sia stata alcuna contestazione,poi si fa chiamare giornalista 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Si ma non parla con suo fratello o con un suo amico,qui ci si dimentica i limiti comportamentali che ci devono essere tra persone,stiamo scherzando ? Non si parla ad un'altra persona con quel tono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ma che ti aspetti da un ultras?

E su ragazzi, sembrate nati ieri!

Certo che l'atteggiamento è un po' pesante ma in realtà non ha detto nulla di che e lo dico io che non mi sento affatto vicina al mondo degli ultras per come concepiscono il tifo e il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ma che ti aspetti da un ultras?
E su ragazzi, sembrate nati ieri!
Certo che l'atteggiamento è un po' pesante ma in realtà non ha detto nulla di che e lo dico io che non mi sento affatto vicina al mondo degli ultras per come concepiscono il tifo e il calcio.


E cosa c'entra ? Allora se io faccio il pastore ti entro in casa pieno di letame ? Non ha detto nulla di che ma ha avuto un atteggiamento vergognoso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non parla con suo fratello o con un suo amico,qui ci si dimentica i limiti comportamentali che ci devono essere tra persone,stiamo scherzando ? Non si parla ad un'altra persona con quel tono

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Ho fatto parte di una società di pallavolo (un mondo indubbiamente più piccolo per carità, ma gli ultras provenivano dalla squadra di calcio della città e nel sud Italia dove il tifo anche per gli sport cosiddetti minori è cmq sentito) e i toni con cui gli ultras spesso parlavano agli atleti era di questo genere ma non per intimorirli è una specie di modo confidenziale per farsi sentire vicini. Poi per carità guardandola astrattamente la situazione è chiaro che 'io non ti conosco quindi tu mi dovresti portare rispetto' , ma credo entri a far parte di quella chimica che si instaura un po' come quando dopo un gol scatta l'abbraccio anche molto caldo tra giocatori (vedi Mandzo) e 'sconosciuti' in curva è una questione di passione credo, alla fine al di là dei toni le parole erano per spronare e caricare, non per insultare. Ben più grave è quando (sempre secondo me) gli ultras chiedono spiegazioni ai giocatori, beh in tal caso il giocatore deve dar conto alla società, non al tifoso, infatti quando accadeva ciò non lo gradivo.

 

[mention=119539]sempresoloforzajuventus[/mention] no vabbè intendevo solo dire che magari a queste dinamiche non è mai stato abituato quindi potrebbe anziché caricarsi magari pagare la cosa, però anche io mi auguro uno scatto di orgoglio da lui anche perché ogni campione vero deve caricarsi da questi momenti.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si si,intanto con questa pagliacciata lo scudetto se ne va,anche se spero di sbagliarmi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Si perché senza lo scudetto era nostro ve’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando perché un “tifoso” si presenti a un “colloquio” con i calciatori con appresso dei fumogeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannutri ha scritto:

Dopo 6 scudetti e un campionato dove siamo ancora primi questa manifestazione preventiva mi sembra proprio fuori luogo.

Facciamo la figura di quelli che sono ossessionati dal risultato, non è che possiamo vincere tutto e sempre noi, prima o poi il campionato lo perdiamo.

I tifosi delle altre squadre allora cosa dovrebbero fare, sono sei anni che prendono schiaffi.

ragioni come massimo pavan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.