Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Higuain post Inter: "Lotteremo fino alla morte per vincere questo scudetto. Una bella iniezione di fiducia"

Post in rilievo

Adesso, juventinovero89 ha scritto:

La nave sta affontando... I bilanci facciamoli alla fine e remiamo tutti dalla stessa parte.

Stasera molti indecenti in campo Sandro Barzagli bpjanic khedira mandzukic e perfino Gonzalo fino al gol

Non possiamo con i giocatori che abbiamo fare un gol e chiuderci dietro rischiando di subire una rimonta in 10 contro 11, il mister ha responsabilità ENORMI.

L'ho sempre difeso ma a finestagione bisogna salutarlo, bisogna ammettere che quest'anno sta dando il peggio di se e stiamo andando avanti a botte di chiulo più che per meriti suoi. non mi metto a vomitare insulti e critiche come tanti, lo ringrazio per quanto fatto in questi anni ma basta, stasera per quanto mi riguarda ha superato il limite.

 

Detto questo d'accordissimo con te sul rimanere compatti fino a fine stagione, ora più che mai serve remare tutti nella stessa direzione per portare a casa gli obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque icardi stasera ha fatto caagare a spruzzo, toccato un pallone e fatto gol, tutti a dire grande icardi,partita mostruosa.

Higuain ha fatto il gol partita, ma gli si rimprovera di aver giocato male e di avere SOLO segnato...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve gioca male ma vince = allegri vattene

higuain gioca 90 minuti ridicoli ma segna un gol = "chi critica higuain non capisce niente"

la coerenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, argentario84 ha scritto:

Comunque icardi stasera ha fatto caagare a spruzzo, toccato un pallone e fatto gol, tutti a dire grande icardi,partita mostruosa.

Higuain ha fatto il gol partita, ma gli si rimprovera di aver giocato male e di avere SOLO segnato...mah...

Senza contare che Icardi era colpevolmente solo in area piccola... Ma quest'anno che cavolo stanno combinando dietro... Errori che non vedevo dai tempi di legrottaglie-boumsong 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Chi critica Higuain non capisce una mazza.

 

E qui finisce la discussione tra me e il sottoscritto.

Infatti..... il primo ad essere penalizzato dal non gioco della squadra è proprio lui........ comunque che ti devo dire....... crediamoci ancora...... FINO ALLA FINE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Se non avesse segnato sarebbe stato massacrato.

Ma la colpa non è solo sua

E ci credo, si era mangiato un goal fatto.

Per fortuna si è fatto perdonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain malissimo stasera ,però c e da dire che entrato dybala messo nel suo ruolo,automaticamente higuain non e dovuto più retrocedere e guarda caso ha segnato e avuto altre 2 occasioni, se allegri va via higuain il prossimo anno fa45 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre scritto che higuain viene sollecitato poco e spesso non ha palle realmente giocabili in tutta una partita.

ieri ha avuto 3 palle per far gol.

la prima la tira fuori, la seconda la sbaglia clamorosamente e la terza la segna.

3 occasioni, 1 gol perchè è fuori forma.

Se gli dai 3 occasioni a partita, quando è in forma ne fa 3 su 3.

Higuain è un finalizzatore, uno che se la squadra lo mette in condizione di segnare segna.

Non può costruire lui il gioco d'attacco lui lo deve concludere.

 

La squadra deve giocare per lui ma non per diritto divino ma semplicemente perchè dobbiamo sfruttare al meglio le sue caratteristiche.

Altrimenti non ha avuto senso acquistarlo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.