Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] inter - JUVENTUS: 2 - 3 (2017/2018)

Post in rilievo

2 ore fa, Oliver Hutton ha scritto:
16 ore fa, paolo65 ha scritto:
Vittoria bellissima con l'unico neo che per battere questi pezzenti abbiamo dovuto aspettare
l'ultimo minuto. 
Anzi no... molto più bello così.

Beh dici bene...qualche domandina me la farei...In 11 per 70min avete rischiato di perdere...con una delle Inter più scarse della storia...A noi non cambia nulla...tanto in CL non ci andiamo ugualmente...Questo fa capire che ormai il campionato italiano...e'paragonabile a quello olandese...Colpa della crisi economica...Mancano troppo Inter e Milan.Finche' non torneranno queste due...

..... nonostante la " fede calcistica " che ci divide , in maniera ecumenica e rispettosa mi permetto di replicare al tuo messaggio 

ricorrendo ad un sincero e cordiale ... " amico mio " .... ti devo .paceebene confessare che, essendo ormai giunto nei pressi del 

" capolinea " inerente il mio incedere su questo Pianeta che l'Uomo ha definito con l'appellativo di " Terra ", ciò che , in ordine sparso , più mi manca

e che assai mi garberebbe riassaporare e ritrovare .. sono ..   

 

- un po' di salute in più 

 

- qualche " spicciolo " extra per poter meglio affrontare le " incombenze quotidiane " a cui bisogna far fronte 

 

- un briciolo della istintiva .. irrazionale .. impulsiva spensieratezza giovanile  

 

- le semplici ma indicibili emozioni di un " Calcio " che non esiste più 

 

- un Mondo di cui si sono smarriti architravi fondamentali del " vivere civile " e soprattutto " l'essere " di gran lunga soverchiava quello che è oggi è   " un must " inderogabile , e cioè , " l'apparire " 

 

- rispetto ed educazione erano cardini imprescindbili  di quella che una volta era definita " Famiglia " con la " F " maiuscola 

 

- più prosaicamente , non lo nego , qualche " Champions " in più ( e visto " l'andazzo " non ho idea se il tempo mi permetterà di

esaudire questo mio desiderio ..  :(.. ) 

 

- un po' di sana .. vera .. silente .. fattiva " solidarietà " , così lontana dalla tipica " spettacolarizzazione " di questa Epoca 

 

- sogni .. speranze .. vanificate e disilluse dall'aver elevato agli " Onori dell'Altare .. il Dio Denaro " in nome e per conto 

del quale tutto è lecito .. anche .. " l'illecito " ... 

 

-  e potrei continuare all'infinito , ma di una cosa sono certo , così come sono certo del quotidiano sorgere del sole , 

nonostante segua di persona la " JUVENTUS F.C. " fin dal mese di Aprile del 1958, ( Lazio - Juve 1/4 con 3 gol di Charles ed 1 di Sivori ) nonostante che INTER e MILAN siano Club Storici del Calcio Mondiale , per le più disparate e note vicende in cui non intendo entrare nel merito , SE ANCHE DOVESSERO SPARIRE PER SEMPRE DAL CALCIO CHE CONTA " ( Calcio in cui , lo ribadisco , Sempre più stento a riconoscermi ed a ritrovarmi e che, se non fosse per la " Vecchia Signora " di cui non posso fare a meno così come non posso Fare a meno dell'ossigeno per vivere , da tempo , molto tempo ormai , avrei già abbandonato ) NON MI MANCHEREBBERO AFFATTO  ! 

 

E che sia ben chiaro , niente di personale nei tuoi confronti , non ne avrei motivo alcuno , ci mancherebbe ! 

 

Buona Domenica ! 

 

.salveStefano 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ma il rigorone su higuain sul nostro 2-0 annullato? 

no ieri ferri,su premium,ha detto che non può essere mai rigore perchè hanno i piedi allineati:risata3:

naturalmente episodio riproposto sola a moviola ultimata,dopo che erano arrivate valanghe di sagnalazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo Cuadrado avesse fatto un gol incredibile,

e invece c'è stata una deviazione leggerissima ma decisiva (aggiunta ai riflessi di marmo di Handanovic :d)

...e io godo ancora di più, finalmente un po' di coolo al '90, contro i diversamente onesti poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

La fiorentina oggi nemmeno scenderà in campo.

Come il torino domenica prossima.

Forse e dico forse i pulcinella saranno costretti a giocare per davvero nelle ultime 2 giornate di campionato.

E dico forse perchè non ne sono così sicuro, ma i ciucci sono comunque capacissimi di perdere anche giocando da soli: dipende tutto solo dalla Juve e da come affronterà le partite che rimangono.

uum

 

5 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

tranquilli, sarà una farsa a tutto spiano.. l'arbitro sarà Mazzoleni, quello della Supercoppa di Pechino, dove fu fatto passare del Corriere per un killer al soldo della Juve.. i napoletani lo odiano a morte e non a caso, quando li arbitra lui li favorisce sempre.. è l'arbitro di napoli-bologna dove arbitrò indegnamente negando un rigore su fallo di mano netto di kulobaly al bologna e poi dopo concesse un rigore a callejon che si tuffa.. in pratica il furbo designatore manda un 'arbitro che psicologicamente soffre il napoli.. una farsa.

Meno male che ci siete voi a fare i maghi turno in questo forum .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, *Mary ha scritto:

 

Meno male che ci siete voi a fare i maghi turno in questo forum .yahooo

Se porti sfica ti sego le ginocchia.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non è finita e mi ero ripromesso di non seguirla.

Ti giuro che se porti sfica te ne dico talmente tante che mi i moderatori non potranno fare a meno di bannarmi.

.uffa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Mary ha scritto:

 

Meno male che ci siete voi a fare i maghi turno in questo forum .yahooo

Ora che la partita è finita posso risponderti con tranquillità.

E' giusto e doveroso, quando leggi un post, farlo fino in fondo, dalla prima all'ultima riga!!!!

Leggi anche la terza riga dove scrivo "....ma i ciucci sono comunque capacissimi di perdere anche giocando da soli...."

Di la verità fenomeno femmina: ti eri fermata alla parte che hai evidenziato in grassetto, vero????

Se non ti è chiaro dillo che te lo spiego di nuovo ed il discorso vale anche per l'altro genio che ti quota: leggere un post nella sua interezza!

:d:d:d:d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Ora che la partita è finita posso risponderti con tranquillità.

E' giusto e doveroso, quando leggi un post, farlo fino in fondo, dalla prima all'ultima riga.

Leggi anche la terza riga dove scrivo "....ma i ciucci sono comunque capacissimi di perdere anche giocando da soli...."

Di la verità fenomeno femmina: ti eri fermata alla parte che hai evidenziato in grassetto, vero????

Se non ti è chiaro dillo che te lo spiego di nuovo ed il discorso vale anche per l'altro genio che ti quota: leggere un post nella sua interezza!

:d:d:d:d

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Ora che la partita è finita posso risponderti con tranquillità.

E' giusto e doveroso, quando leggi un post, farlo fino in fondo, dalla prima all'ultima riga!!!!

Leggi anche la terza riga dove scrivo "....ma i ciucci sono comunque capacissimi di perdere anche giocando da soli...."

Di la verità fenomeno femmina: ti eri fermata alla parte che hai evidenziato in grassetto, vero????

Se non ti è chiaro dillo che te lo spiego di nuovo ed il discorso vale anche per l'altro genio che ti quota: leggere un post nella sua interezza!

:d:d:d:d

 

 

dici a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ma il rigorone su higuain sul nostro 2-0 annullato? 

Shhh non dire niente non si può. 

Ps ce n'era pure uno molto dubbio su dybala nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeffrey Lebowski ha scritto:

non capisco però a cosa ti riferisci

mary aveva quotato me per ironizzare

io ho quotato lei per fare, simpaticamente,altrettanto col il risultato..

te che c'entri? :d

Il discorso era tra me e lei.

Tu cosa c'entri.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.