Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video] L'esplosione dei tifosi al gol di Higuain nel settore ospiti, a Londra, New York, Indonesia e Guatemala

Post in rilievo

Dopo tutti questi video vogliamo farlo vincere al Napoli sto scudetto? Forza ragazzi, ultimissimi sforzi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che nel settore ospiti è stato qualcosa di indescrivibile. 

Sono sceso di sette otto file al momento del gol, ho abbracciato gente, uno ragazzo disabile che piangeva ha commosso pure me...gioia incredibile. 

Per non parlare della discesa dal terzo anello a mezzanotte lungo il corridoio a chiocciola, intonando cori ed esultando alla faccia di quelle * nere e blu.

Diciamo che si è goduto abbastanza, chi non ci ha creduto si è perso una serata epica.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GSR600 ha scritto:

Vi assicuro che nel settore ospiti è stato qualcosa di indescrivibile. 

Sono sceso di sette otto file al momento del gol, ho abbracciato gente, uno ragazzo disabile che piangeva ha commosso pure me...gioia incredibile. 

Per non parlare della discesa dal terzo anello a mezzanotte lungo il corridoio a chiocciola, intonando cori ed esultando alla faccia di quelle * nere e blu.

Diciamo che si è goduto abbastanza, chi non ci ha creduto si è perso una serata epica.

puoi dirlo forte fratello

 

SARO' CON TE

MA TU NON DEVI MOLLARE

ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE

LA JUVE ANCORA CAMPIONE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

puoi dirlo forte fratello

 

SARO' CON TE

MA TU NON DEVI MOLLARE

ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE

LA JUVE ANCORA CAMPIONE !!!

Io ho laia versione modificata...il mio sogno nel cuore è vincere con un rigoreeee ooooOOOOOooooo

Napoli * <3

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.