Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Algerian Juventino

Un applauso a Dybala

Post in rilievo

Vedremo cosa farà contro il Bologna, visto che non ci sarà Mandzukic. Qualcuno ha scoperto cosa ha detto ad Allegri quando è stato strattonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Basta coccolare campioncini tali solo col Benevento!

Gli applausi vanno meritati !

lazio juve l'hai dimenticata? il gol che ci mantiene in testa lo ha fatto lui , gli applausi se li merita , porta rispetto per il nostro giocatore più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Un applauso per come ha detto ad allegri "HALMA HALMA" quando acciughina è entrato in campo per riportarli indietro.

Immagine evidente di come i giocatori non lo sopportino più!

 

Abbiamo buone probabilità di vincere col Bologna grazie all'assenza in panchina del "genio livornese"

Ma questo cos'è? Un topic di addio a Dybala? Perchè in sostanza lo potremmo considerare così.

Sarebbe davvero un miracolo se rimanendo Allegri alla Juve rimanesse anche Paulo.

Li vedo ormai incompatibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Questo è il motivo per cui uno cm sarri gioca sempre con lo stesso modulo, perché   ovviamente avendo schemi offensivi prestabiliti deve avere sempre la stessa disposizione in campo, allegri che nn ha questo problema cambia modulo indistintamente a seconda dei casi......

non è mica un reato se provi in allenamento "moduli" e "schemi" diversi eh sefz

ragazzi, seriamente, secondo me mi prendete in giro. lasciamo stare un attimo sta disputa tra chi è contro allegri e chi lo ama e lo seguirebbe fin dentro la bocca dell'etna.

i giocatori in campo, almeno quelli che giocano a 11 e non a calcetto dove sì lì ognuno fa quel che * gli pare, non sono statuine come quegli avatar nel prepartita di sky che si girano e restano femi lì. si muovono, hanno compiti, hanno movimenti, creano situazioni di gioco. tutto questo cambia non perchè giochi col 352 o col 433. ma perchè questi numeretti sono dei riassunti di quello che dovrebbe fare ognuno.

se giochi con una sola punta e non gli dici di stare in area di rigore ma di venire a giocare palloni a centrocampo, non puoi pretendere che la punta ti faccia la "giocata", come dice allegri, a centrocampo. se l'ala si accentra invece di allargarsi e si pesta i piedi con altri creando situazioni di gioco diverse, non puoi pretendere, come fa passare allegri, che se perdi palla poi dopo la recuperi veloce e riparti l'azione. se il terzino davanti a se non ha nessuno e la mezz'ala non s'avvicina, non puoi pretendere una triangolazione che ti manda sul fondo a crossare (pure quelle sono "giocate" del campione eh).

e questi sono solo esempi. voi confondete i numeretti sulle schermate delle formazioni con le situazioni di gioco che si dovrebbero creare giocando così o cosà.

io capisco che allegri ve lo sposereste. ma santoiddio, il calcio, quello a 11 dove il campo è largo 70 metri e lungo 110, come diamine lo guardate?

ma davvero secondo voi basta "liberare" i giocatori e dire fai quello che ti pare?!

ma poi portate degli esempi assurdi, parlate di ronaldo che è il primo che sa esattamente dove stare per ricevere palla. ma nel calcio moderno, ma quale giocatore fa quel che * gli pare in campo?! ma siete seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Master ha scritto:

Bravo Dybala, ma io farei un applauso anche ad Allegri che al momento del gol ha richiamato tutti all'attenzione.

Halma, halma, tutti indietro, gestiamo... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

non è mica un reato se provi in allenamento "moduli" e "schemi" diversi eh sefz

ragazzi, seriamente, secondo me mi prendete in giro. lasciamo stare un attimo sta disputa tra chi è contro allegri e chi lo ama e lo seguirebbe fin dentro la bocca dell'etna.

i giocatori in campo, almeno quelli che giocano a 11 e non a calcetto dove sì lì ognuno fa quel che * gli pare, non sono statuine come quegli avatar nel prepartita di sky che si girano e restano femi lì. si muovono, hanno compiti, hanno movimenti, creano situazioni di gioco. tutto questo cambia non perchè giochi col 352 o col 433. ma perchè questi numeretti sono dei riassunti di quello che dovrebbe fare ognuno.

se giochi con una sola punta e non gli dici di stare in area di rigore ma di venire a giocare palloni a centrocampo, non puoi pretendere che la punta ti faccia la "giocata", come dice allegri, a centrocampo. se l'ala si accentra invece di allargarsi e si pesta i piedi con altri creando situazioni di gioco diverse, non puoi pretendere, come fa passare allegri, che se perdi palla poi dopo la recuperi veloce e riparti l'azione. se il terzino davanti a se non ha nessuno e la mezz'ala non s'avvicina, non puoi pretendere una triangolazione che ti manda sul fondo a crossare (pure quelle sono "giocate" del campione eh).

e questi sono solo esempi. voi confondete i numeretti sulle schermate delle formazioni con le situazioni di gioco che si dovrebbero creare giocando così o cosà.

io capisco che allegri ve lo sposereste. ma santoiddio, il calcio, quello a 11 dove il campo è largo 70 metri e lungo 110, come diamine lo guardate?

ma davvero secondo voi basta "liberare" i giocatori e dire fai quello che ti pare?!

ma poi portate degli esempi assurdi, parlate di ronaldo che è il primo che sa esattamente dove stare per ricevere palla. ma nel calcio moderno, ma quale giocatore fa quel che * gli pare in campo?! ma siete seri?

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che ormai lui e Allegri sono incompatibili, mi sembra chiara come la luce del sole la cosa, se vendono Paulo per tenere Allegri la dirigenza è da internare a parer mio... Ma sono fiducioso in loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

lazio juve l'hai dimenticata? il gol che ci mantiene in testa lo ha fatto lui , gli applausi se li merita , porta rispetto per il nostro giocatore più forte

Sono ancora incazzato nero!

non ho dimenticato niente, tanto le cose belle quanto le altre.

Mi sono stancato di trattare come supercampione chi fa il suo normale lavoro.

La Juve l’ha preso per fare la differenza. Le qualità le ha, il carattere non so.

Si dia una svegliata, noi i campionati li abbiamo vinti anche con Giaccherini !

Non me ne faccio niente di bimbominkia che si offendono se non gli si fa lo standing ovation al primo dribling su caccavalli.

Ripeto, so che ha le qualità per fare la differenza, so che ha i numeri per essere un grande. Pretendo che lo faccia da ora fino alla fine del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Sono ancora incazzato nero!

non ho dimenticato niente, tanto le cose belle quanto le altre.

Mi sono stancato di trattare come supercampione chi fa il suo normale lavoro.

La Juve l’ha preso per fare la differenza. Le qualità le ha, il carattere non so.

Si dia una svegliata, noi i campionati li abbiamo vinti anche con Giaccherini !

Non me ne faccio niente di bimbominkia che si offendono se non gli si fa lo standing ovation al primo dribling su caccavalli.

Ripeto, so che ha le qualità per fare la differenza, so che ha i numeri per essere un grande. Pretendo che lo faccia da ora fino alla fine del campionato

Ora ti segnalo , vergognati , non si insultano i nostri giocatori tra cui uno dei più forti , devi sciacquarti la  bocca prima di sparare s cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vedremo cosa farà contro il Bologna, visto che non ci sarà Mandzukic. Qualcuno ha scoperto cosa ha detto ad Allegri quando è stato strattonato?

 

halma halma la vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ha dato un ottima risposta 

Non a caso quando circondato da gente di qualità che gli permette di avanzare il proprio raggio d’azione 

se toglieva Higuain avrebbe pure giocato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

E poi il 3-2 lo segnava mio cuggggino .ghgh 

Dybala non è una prima punta, è una seconda punta 

Lo so ma Higuain lo limita , anzi Higuain si è mangiato un gol fatto , il 3 2 è in gran parte di Dybala perchè la palla gliela messa lui , anzi stranamente ha segnato di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha giocato come al solito però ha avuto 2 vantaggi: era più fresco degli avversari, la squadra giocava in attacco. È vero che può fare ancora uno step, quello della continuità, ma è lui che deve volerlo. Il mondiale gli serve come il pane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Ora ti segnalo , vergognati , non si insultano i nostri giocatori tra cui uno dei più forti , devi sciacquarti la  bocca prima di sparare s cavolate

Si poi magari scopriamo che tu sei uno di quelli che sputano su Buffon e su Allegri.

Ma rileggiti i post prima di sparare cavolate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Merita 8 solo per aver risposto a muso duro a quello in panchina, poi concordo sul impegno 

Solo che non si è capito cosa ha risposto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Sta attraversando un periodo di scarsa condizione atletica , ma ieri sera ha dato segnali di ripresa .

Veramente tutta la squadra mi sembra sia in un momento di scarsa (rectius, penosa) condizione atletica.

Cosa ammessa anche da Allegri a Sky.

Vialli non ha avuto problemi a sostenere che Pjanic e Khedira camminavano.

Io mi domando: ma se andavamo avanti in UCL, come potevamo pensare di guadagnarci la finale in queste condizioni pietose ?

Personalmente spero che Allegri e il suo staff a fine anno se ne vadano; ma se dovessero restare, più di qualcosa (uomini e metodi) della preparazione atletica andrà rivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Lo so ma Higuain lo limita , anzi Higuain si è mangiato un gol fatto , il 3 2 è in gran parte di Dybala perchè la palla gliela messa lui , anzi stranamente ha segnato di testa

Sì ma Higuain esiste ed è stato pagato 90mln... In qualche modo devono giocare insieme, perché l'acquisto più caro della storia della Juventus non può non giocare perché "incompatibile" con Dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.