Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO Svelate le BUFALE legate a Tagliavento! Nel siparietto con Allegri il mister si riferiva a se stesso, non ad Orsato. Labiale di Tagliavento è sul recupero del 1°T. Sbugiardate le ricostruzioni antijuve. Ripresi da JTV!

Post in rilievo

No vabbè, ma scusate...

Poniamo anche il caso che la Juve si fosse comprata Tagliavento (per dirla come l'antijuventino medio...) ma * giuda, Allegri va a ringraziarlo in diretta tv!?!?!?

Ma quanto devi essere co****one per anche solo pensare una cosa del genere?!?!?!

Mah, io sono senza parole...ho un collega che su whatsapp ha pubblicato il link al video "incriminato", giuro pensavo volesse scherzare invece ci credeva davvero...

Quando ho pubblicato l'ovvia smentita, presa da vari siti, tra cui Sky, risponde "credi quello che vuoi".

D'altro canto secondo lui, nonostante la smentita anche del diretto interessato, Moggi ha davvero chiuso l'arbitro nello spogliatoio.

Poi quando ha detto che comunque non sta bene parlare con gli arbitri con quel tono amichevole ho pubblicato le varie telefonate di Facchetti, e qui si è inalberato dicendo che devo lasciare in pace i morti e che quello è un sant'uomo, ribadisco che nella telefonata il sant'uomo chiedeva chiaramente che l'arbitro designato aiutasse l'inter a vincere la partita,  ma lui niente, risponde che con tutte le porcate che abbiamo fatto (bada bene mai specificato quali, a parte arbitri chiusi e schede svizzere) non possiamo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo essere precisi, nel primo video Tagliavento dice proprio "5 minuti di recupero facciamo!". Non pone una domanda ma sembra concordare con l'arbitro l'effettivo recupero che poi verrà dato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inventano di tutto.

 

 

Ma così ci  caricano solo di più.

 

 

Grazie antijuventini @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati a falsificare pure i video. Una cosa vergognosa. E quel grandissimo xxx di Stercorario ci sguazza come un maiale nel letame. Passate i video alla domenica sportiva che tra poco inizieranno a dire l'impossibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro faccia luce al suo cervello(se ne ha uno). Prima cerca di affondare Agnelli sulla questione biglietti, poi chiede una prova tv assurda per Benatia dopo Cagliari-Juventus, poi afferma di tifare Napoli e ora indaga su due bufale messe in piedi da due tifosi frustati sui social? Cosa aspettano a mandarlo via? Forse a loro fa comodo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Che schifo, che schifo, non ho parole. Tra un po' ci vorra' il video per smentire che la terra terra e' piatta. I social hanno creato un mostro.

Hai dato una definizione che equivale a quella famosa "...legioni di *..." di Umberto Eco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenendo comunque presente che ancora non si è vinto nulla, ormai questo finale di campionato sembra stia facendo sbroccare a tanti.

gli altri tutti si aspettavano, auspicavano e direi che erano ormai sicuri di un tracollo nostro, e che oggi ci sarebbe stato il famoso "sorpasso".

bisogna accettare quello che è il verdetto del campo (come io ho accettato, senza lamentarmi, Real - Juve 1-3 e Juve eliminata), piaccia o non piaccia, questo è lo sport, e non i video "farlocchi" che si fanno girare sui cosiddetti "social" e altre robe del genere, tipo i soliti stereotipi "ladri", "rubate" etc.

ma almeno una volta, riconoscere i meriti dell'avversario, no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il mostro è creato. 

Vecino non andava espulso, Barzagli e pjanic sì, rigore su Icardi e cancellati completamente gli episodi dubbi in area prescritta. 

Tutto nella normalità. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima panzanata che si aggiunge alla pietosa mitologia interista.. nonostante questi video-smentita..

sono una manica di ritardati, a partire dai loro idoli, tipo bergomi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai please sbloccateme sti "mi piace" :d mi sembra sia ora, non riesco a metterne uno neanche a Paolo per i suoi contributi video !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.