Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

biscottini

È ancora record: per il quinto anno consecutivo la Juventus ha battuto tutte le squadre di Serie A affrontate nel corso della stagione

Post in rilievo

12 ore fa, sato ha scritto:

Ma infatti il problema non siamo noi ma è questo Napoli anomalo.

 

forza Juve

Non sono d’accordo. Il napoli sta facendo un campionato che forse non ripeterà mai piu, un campionato straordinario. Rischia di toccare i 90 punti cosa che oltre alla juve è riuscita solo all’inter nel 2007 credo (e giocavano da soli). 

 

Il problema per il napoli siamo noi che ci superiamo sempre di piu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Askeladd ha scritto:

Ma insomma, quest'anno nonostante non siano stati sempre brillanti e gli infortuni, con finale di coppa italia e quarti di finale di CL, si supera tranquillamente i 90 punti, campionato che oltretutto se non fosse per l'anomalia del Napoli che è andato oltre le proprie possibilità, sarebbe già stato vinto da un paio di giornate, perfino 2 anni fa, con la peggior partenza di sempre è riuscita lo stesso a superare i 90 punti. Al massimo si può dire che se ci dovesse essere un testa a testa, e quindi un altra squadra che riesce a viaggiare su medie simili, è probabile che diano precedenza alla CL rispetto al campionato a costo di rischiare di perderlo, ma da qui a dire che faremo i punti che hanno fatto Roma e Lazio quest'anno ne passa.

mettiamo un attimo che vinciamo questo scudetto.

Dopo madrid la situazione era questa: per l'ennesimo anno senza champions, dopo la partita del secolo, polemiche a non finire fuori dal campo ed energie mentali bruciate consumate dopo la voglia di dimostrazione di forza in casa con la samp ancora sulla scia di madrid.

Arrivano le 2 partite più brutte della nostra storia recente: Crotone e Napoli in casa.

Sembra tutto perduto, la squadra ha una settimana per alzare il livello mentale, delle motivazioni.

Parte molto bene con l'inter, poi crolla completamente.

Solo questa juve può trovare la forza mentale per ribaltarla in 2 min a partita finita e manda ko tutta l'italia sia di tifosi che di giornalisti.

Non è ancora finita perchè bisogna spingere al massimo per altre 3 gare.

Dopo tutto questo vedi l'anno prossimo allagri a ottobre, novembre dire: "dobbiamo fare una grande partita mentale per vincere questo ottavo scudetto consecutivo"?

se le cose vanno come devono andare, la juve farà il suo campionato ma non forzerà per i 95 punti... impossibile, inumano.

Per questo prevedo che ad agosto si dirà "punteremo alla champions".

ed ecco che 80/82 punti saranno quelli che si potranno fare in campionato...

poi boh, ad oggi mi aspetto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati sensazionali. Ci ricorderemo a lungo di questi anni. Sulle prospettive tecniche e sul futuro di Allegri ho promesso di non esprimermi fino a fine campionato. Tifiamo alla morte di qui al 20 maggio poi, anche in base ai risultati ed alla irrinunciabile valutazione sul (non) gioco espresso, si decideranno cessioni, acquisti e allenatore/preparatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.