Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Cruciani smaschera l'ipocrisia dei giornalisti tifosi del Napoli

Post in rilievo

In realtà non sbugiarda nulla, da solo spazio a un pazzo maniaco di dire la sua folle versione. Pensavo controbattesse di piu con piu fatti. Invece mi è parsa solo una zuffa da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ora, senza ridere e ragionando seriamente, mettetevi un po' nei panni di questi ragazzini, che, delusi, si rivolgono ai loro papà o ai loro insegnanti, e con il loro candore dicono "abbiamo fatto schifo, 3-0 a Firenze! Ogni anno é così" e si sentono rispondere che no, i calciatori sono essere umani e sono stati traumatizzati dalla mancata ammonizione di Pjanic del giorno prima, che la Juve infrange i sogni della gente e che i "poteri forti" non vogliono la gioia dei napoletani.

Tutto questo H24 per 365 giorni all'anno (perché a Napoli solo di calcio si parla, saltuariamente di altri problemi un filino più gravi).

Ditemi voi come poi si può diventare, da adulti, tifosi obiettivi e non ossessionati.......doh

Quando porteranno a casa un brutto voto perché non hanno studiato diranno al Chiariello di turno "Papà, è colpa dell'insegnante/compagno!"... 

Stanno creando dei mostri e non se ne rendono conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il video con più attenzione e ho notato un particolare allucinante (tra i tanti...). Chiariello a un certo punto dice che la gente a Napoli sabato sera festeggiava. Vero, posso testimoniarlo. E festeggiava dopo il secondo gol dell'Inter, quindi dopo l'episodio che falsa il campionato secondo loro. Allora praticamente lo sconforto anche del figlio quindicenne di Umbertone quando verrebbe fuori? Quando noi facciamo i gol (perfettamente regolari e in cui Pjanic non c'entra un cazzzo) che ci permettono di vincere la partita? Quindi il disgusto per la non espulsione di Pjanic è arrivato 40 minuti dopo, nel momento in cui abbiamo vinto la partita, fino a quel momento il figlio quindicenne di questo collione col botto era tutto contento della regolarità del campionato. Ma è tutto vero? Si rendono minimamente conto delle stupidaggini che dicono? Mettendo in mezzo pure i loro figli poi... io non ho parole. Sono letteralmente sconfortato da quello che sto vedendo e sentendo da sabato sera .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani un grande!!! Il figlio che non vuole più vedere il calcio perchè " la Juve rubba" e il padre che incita all'odio il figlio, la polizia davanti casa di orsato per un'ammonizione non data a Pjanic (che avrebbe falsato il campionato, ovviamente il rigore su Higuain e il rigore su Dybala invece sono regolari, non c'è nulla di male a buttare a terra un giocatore che sta per tirare in porta), i poteri forti inesistenti, il co**ione che non ammette pubblicamente che la Juve è mafia ma lo pensa, la Juve che ha distrutto i sogni di una città piena di passione dopo ce sabato avevano dominato contro di noi (perchè certo, la Juve giustamente doveva scansarsi per non distruggere il sogno di quella povera gente, hanno bisogno dell'elemosina?), perdono 3-0 contro la fiorentina è la colpa è dell'espulsione di Pjanic perchè i giocatori, guardando la tv, hanno avuto emozioni negative e hanno giocato male.....siamo alla frutta, speriamo che tra qualche anno questi possano marcire nelle serie inferiori, non se ne può più di sti 4 idioti patentati

2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ho guardato il video con più attenzione e ho notato un particolare allucinante (tra i tanti...). Chiariello a un certo punto dice che la gente a Napoli sabato sera festeggiava. Vero, posso testimoniarlo. E festeggiava dopo il secondo gol dell'Inter, quindi dopo l'episodio che falsa il campionato secondo loro. Allora praticamente lo sconforto anche del figlio quindicenne di Umbertone quando verrebbe fuori? Quando noi facciamo i gol (perfettamente regolari e in cui Pjanic non c'entra un cazzzo) che ci permettono di vincere la partita? Quindi il disgusto per la non espulsione di Pjanic è arrivato 40 minuti dopo, nel momento in cui abbiamo vinto la partita, fino a quel momento il figlio quindicenne di questo collione col botto era tutto contento della regolarità del campionato. Ma è tutto vero? Si rendono minimamente conto delle stupidaggini che dicono? Mettendo in mezzo pure i loro figli poi... io non ho parole. Sono letteralmente sconfortato da quello che sto vedendo e sentendo da sabato sera .doh

Prima se ne vanno in serie b meglio è per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robyyu ha scritto:

la mancata ammonizione a pjanic ha fatto perdere il napoli zuuuuuuuuuuu  non sanno dove attaccarsi che vergogna

Sei siciliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Cruciani un grande!!! Il figlio che non vuole più vedere il calcio perchè " la Juve rubba" e il padre che incita all'odio il figlio, la polizia davanti casa di orsato per un'ammonizione non data a Pjanic (che avrebbe falsato il campionato, ovviamente il rigore su Higuain e il rigore su Dybala invece sono regolari, non c'è nulla di male a buttare a terra un giocatore che sta per tirare in porta), i poteri forti inesistenti, il co**ione che non ammette pubblicamente che la Juve è mafia ma lo pensa, la Juve che ha distrutto i sogni di una città piena di passione dopo ce sabato avevano dominato contro di noi (perchè certo, la Juve giustamente doveva scansarsi per non distruggere il sogno di quella povera gente, hanno bisogno dell'elemosina?), perdono 3-0 contro la fiorentina è la colpa è dell'espulsione di Pjanic perchè i giocatori, guardando la tv, hanno avuto emozioni negative e hanno giocato male.....siamo alla frutta, speriamo che tra qualche anno questi possano marcire nelle serie inferiori, non se ne può più di sti 4 idioti patentati

Può pure essere che  si siano scoraggiati i giocatori: a parti invertite quando eravamo dietro e Mertens stoppata i Ballon in area con le mani, i nostri avevano il televisore spento e andavano a vincere lo stesso. Per questo stiamo meritando lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

Cruciani un grande!!! Il figlio che non vuole più vedere il calcio perchè " la Juve rubba" e il padre che incita all'odio il figlio, la polizia davanti casa di orsato per un'ammonizione non data a Pjanic (che avrebbe falsato il campionato, ovviamente il rigore su Higuain e il rigore su Dybala invece sono regolari, non c'è nulla di male a buttare a terra un giocatore che sta per tirare in porta), i poteri forti inesistenti, il co**ione che non ammette pubblicamente che la Juve è mafia ma lo pensa, la Juve che ha distrutto i sogni di una città piena di passione dopo ce sabato avevano dominato contro di noi (perchè certo, la Juve giustamente doveva scansarsi per non distruggere il sogno di quella povera gente, hanno bisogno dell'elemosina?), perdono 3-0 contro la fiorentina è la colpa è dell'espulsione di Pjanic perchè i giocatori, guardando la tv, hanno avuto emozioni negative e hanno giocato male.....siamo alla frutta, speriamo che tra qualche anno questi possano marcire nelle serie inferiori, non se ne può più di sti 4 idioti patentati

Prima se ne vanno in serie b meglio è per tutti

Ma guarda, io non auguro la Serie b a nessuno però questi sono insopportabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Boh!

Anzitutto, sono "cresciuto" come tifoso in un periodo di scarso dominio juventino, quindi non c'erano vittorie concrete a suffragare presunte ruberie bianconere, delle quali si parlava. Poi, Calciopoli mi ha aperto gli occhi, la cronaca giudiziaria mi appassiona e leggendo le carte in quel periodo, confrontandole poi con i racconti dati in pasto alla gente sulla stampa, provavo dei brividi di terrore......mi dicevo, "se un giorno succedesse a me? Come può accadere tutto questo?".

Forse, in un'altra vita, diventerò tifoso juventino, chi lo sa.......:d

Secondo me sei un troll Juventino, non puoi essere veramente napoletano :d:d

 

ps: Scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Il famoso United?? Semmai "Il maledetto United" è il libro (e film) e riguardava i Leeds

fa citazioni e non sa nemmeno di cosa parla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Può pure essere che  si siano scoraggiati i giocatori: a parti invertite quando eravamo dietro e Mertens stoppata i Ballon in area con le mani, i nostri avevano il televisore spento e andavano a vincere lo stesso. Per questo stiamo meritando lo scudetto. 

Ma per carità, ma non puoi venirmi a dire che per colpa dell'espulsione di pjanic hanno perso con la fiorentina 3-0, dovresti scendere incazzato e spaccare tutto, poi male che va perdi ma almeno ci hai provato, questi sono stati fantasmi e la colpa è della Juve, siamo alla frutta .sisi

4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma guarda, io non auguro la Serie b a nessuno però questi sono insopportabili.

Ma ti immagini quanto me ne possa frgare di augurare la serie b a qualcuno però questi stanno diventando insopportabili, peggio delle mer*e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

Secondo me sei un troll Juventino, non puoi essere veramente napoletano :d:d

 

ps: Scherzo

In realtà penso che traspaia la mia enorme frustrazione per l'impossibilità sia di vincere oggi, che di gettare le basi per future vittorie.....tra un presidente che tira indietro il braccio, un ambiente inadatto e dei giocatori bravi, ma totalmente senza attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vero forrest vero.la situazione sta sfuggendo completamente di mano

Il clima è pesante, il sindaco ha fatto un errore gravissimo a dire quelle cose e io gliel'ho detto a chiare lettere sul suo profilo FB (non ero l'unico peraltro). Domenica c'è da aspettarsi una carnevalata storica al S. Paolo anche perchè al pappone conviene che venga data la colpa al sistema e non a lui che sta campando con i soldi di Higuain senza spendere un euro per comprare nuovi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è in questo mondo qualcosa di più banale e scontato delle polemiche antijuve?Il solito meccanismo sempre uguale a se stesso....un teatrino che fa comodo ai giornalisti per vendere i giornali,a certi personaggi per farsi pubblicità,ai giocatori e ai dirigenti di certe squadre per distogliere l'attenzione dai loro fallimenti,e gli juventini? Chi se ne frega... tanto noi vinciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Quando porteranno a casa un brutto voto perché non hanno studiato diranno al Chiariello di turno "Papà, è colpa dell'insegnante/compagno!"... 

Stanno creando dei mostri e non se ne rendono conto...

Ma veramente bene o male questo succede già, infatti ormai non è una novità sentire di genitori che vanno a scuola e picchiano gli insegnati perchè hanno sgridato o messo un brutto voto ai figli, i miei genitori se dicevo che l'insegnate mi aveva sgridato per qualcosa a casa mi davano il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

La colpa è nostra che non ammazziamo il campionato a dieci giornate dalla fine. ..

Annamo bbene

Hai capito questo del mio messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo il gol di Dybala al 93° vs la Lazio.... te Napoli  scendi in campo contro la Roma e prendi 4 GOL  in casa

Se dopo il gol di Higuina al 90° vs l'Inter....te Napoli scendi in campo contro la Fiorentina e prendi 3 GOL fuori casa

 

 

allora non c'è un problema di poteri forti e mancate espulsioni.........c'è un problema di testa...c'è un problema dui autostima...c'è un problema di abitudine a reggere le pressioni....c'è un problema di approccio alla sfida....c'è un problema di ricerca di giustificazioni e alibi....ecc ecc

 

potrei continuare x ore

 

Ma è molto + comodo e facile scaricare la colpa sul "POTENTE" e fare le vittime.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Il Napoli ha perso 3 a 0 con la viola perchè Pjanic non è stato espulso...

E' tutto cosi chiaro ed evidente 

non fa una piega. miralem giocava coi puffi e noi non ce n'eravamo mai accorti.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ma scusate... come mai da Roma nessuno parla, si indigna, grida allo scandalo etc etc etc???????

perchè la roma, Pallotta in primis, ha deciso di ripulirsi dall'immondizia che la stava facendo affogare nel letame.

via i de sanctis, totti, garcia e monnezza varia; la roma sta diventando (e spero continui così) pian pianino una società seria e guarda caso la squadra ha raggiunto la semifinale di champions giocando tra l'altro un signor campionato

29 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ho guardato il video con più attenzione e ho notato un particolare allucinante (tra i tanti...). Chiariello a un certo punto dice che la gente a Napoli sabato sera festeggiava. Vero, posso testimoniarlo. E festeggiava dopo il secondo gol dell'Inter, quindi dopo l'episodio che falsa il campionato secondo loro. Allora praticamente lo sconforto anche del figlio quindicenne di Umbertone quando verrebbe fuori? Quando noi facciamo i gol (perfettamente regolari e in cui Pjanic non c'entra un cazzzo) che ci permettono di vincere la partita? Quindi il disgusto per la non espulsione di Pjanic è arrivato 40 minuti dopo, nel momento in cui abbiamo vinto la partita, fino a quel momento il figlio quindicenne di questo collione col botto era tutto contento della regolarità del campionato. Ma è tutto vero? Si rendono minimamente conto delle stupidaggini che dicono? Mettendo in mezzo pure i loro figli poi... io non ho parole. Sono letteralmente sconfortato da quello che sto vedendo e sentendo da sabato sera .doh

esattamente, fino all'87esimo e con la juve sconfitta ANDAVA TUTTO ALLA GRANDE, TUTTI FELICI E CONTENTI.

due sifonate nel deretano in 120 secondi e tutto diventa infernale secondo questi disadattati sociali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ma scusate... come mai da Roma nessuno parla, si indigna, grida allo scandalo etc etc etc???????

Non mi pare così strano........a Roma avrebbero rosicato alla grande se avesse vinto il Napoli, dopo tanti piazzamenti loro. Inoltre, la vittoria juventina di sabato é un vero balsamo per Roma e Lazio, dirette avversarie dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.