Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Cruciani smaschera l'ipocrisia dei giornalisti tifosi del Napoli

Post in rilievo

Semplicemente una delle nostre armi é che siamo disarmati nella continuità, una volta passati avanti difficilmente molliamo fino al 95esimo. Molliamo prima noi tifosi ma in campo non succede. Questo scudetto se dovesse arrivare é da FESTEGGIARE ASSOLUTAMENTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

perchè la roma, Pallotta in primis, ha deciso di ripulirsi dall'immondizia che la stava facendo affogare nel letame.

via i de sanctis, totti, garcia e monnezza varia; la roma sta diventando (e spero continui così) pian pianino una società seria e guarda caso la squadra ha raggiunto la semifinale di champions giocando tra l'altro un signor campionato

 

c'è da dire che un mio amico laziale ha fatto un post in difesa della juve perchè secondo lui ovviamente sto can can serve per favorire le milanesi a danno di una delle romane, visto che le romane cercano  soprattutto la lazio di contenere i debiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli! hanno perso 3-0 a Firenze ... ma la colpa è della Juve :risata3: non dicono che la Fiorentina spesso e volentieri gli ha dato grossi dispiaceri ,  dal 1993 in poi, non si contano le batoste che hanno preso i ciucci dai buaioli.. (4-0,  4-2, 5-2, 3-0, 3-1 etc. etc.:patpat: ) 

La Fiorentina, specie a Firenze è stata quasi sempre la loro bestia nera ... ma la colpa è della Juve :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, regina del calcio said:

La colpa è nostra che non ammazziamo il campionato a dieci giornate dalla fine. ..

Annamo bbene

Se non fosse per le sviste del VAR, questo campionato finiva a Marzo.

Comunque hai ragione, quest` anno, e` piu colpa nostra che merito del Napoli se siamo ancora in bilico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mentecatti sono?ma come si fa a dire che hanno perso 3-0 a Firenze per la mancata doppia ammonizione di Pjanic?questi stanno fuori di testa e provo quasi un senso di tenerezza,poi quando gli chiede quali sono i poteri forti risponde con quella fake news datata ormai secondo la quale la Juve paga gli arbitri tramite sponsorizzazioni:risata3:parlano di poteri forti ma non sanno dire neanche quali sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non mi pare così strano........a Roma avrebbero rosicato alla grande se avesse vinto il Napoli, dopo tanti piazzamenti loro. Inoltre, la vittoria juventina di sabato é un vero balsamo per Roma e Lazio, dirette avversarie dell'Inter.

ehm..... era evidentemente ironica la mia domanda :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno dolori al fegato incredibili .yahooo

 

vivono male nella frustrazione e soffocati dall'odio .yahooo

 

si inventano complotti giocando a pallavolo in area di rigore per un intero campionato .yahooo

 

poteri forti a firenze con tre pere da una squadra che odia tutto quello che e' bianconero .yahooo

 

buttati i fuochi d'artificio, il pullman scoperto e dodici mesi di festivita' cittadina .yahooo

 

GODO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

In realtà penso che traspaia la mia enorme frustrazione per l'impossibilità sia di vincere oggi, che di gettare le basi per future vittorie.....tra un presidente che tira indietro il braccio, un ambiente inadatto e dei giocatori bravi, ma totalmente senza attributi.

scommetto che vieni da noi perchè nel forum del napoli ti danno tutti del troll e non ti fanno vivere,vero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Adebisi ha scritto:

Il calcio, o meglio il tifo, fa andare fuori di testa.

No. Qui non c'è gente con la mente annebbiata dal tifo. C'è gente che coscientemente, scientemente, gioca con i sentimenti dei tifosi, sfrutta delusioni, carenza di sportività, invidia, che alimenta sospetti e cavalca l'onda facile, tutto per farsi pubblicità (avvocati), darsi lavoro e fare ascolti (giornalisti che altrimenti nessuno starebbe a sentire), vendere giornali, giustificare insuccessi e mancanze (ds e presidenti).

 

Almeno la piccola soddisfazione di sentire qualcuno non dei nostri che li svergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Parole sante. Basta andare oggi sulla prima pagina de "Il Napolista" (sito di riferimento, in cui scrivono anche "penne" importanti ed intellettuali vari, mica una roba da tifosotti) per capire tutto. 

Articoli che già danno per assodato che lo scudetto é perso, vittimismo diffuso a piene mani, romantiche visioni che attesterebbero superiorità morali, paralleli culturali con film e libri......gente di livello, che si impegna a scrivere certe cose, non messaggini da disadattati e deliri da analfabeti funzionali.

Voi che mi dite "perché non le vai a dire sui tuoi forum queste cose, anziché ammorbare qui".............pensate che uno possa seriamente combattere tutto questo? .doh

Penso che se tu andassi sui forum del Napoli ad esporre il tuo pensiero di bannerebbero dopo 5 secondi,perchè si deve dire che il Napoli è stato derubato,non si deve dire che il Napoli ha toppato clamorosamente una partita cruciale perdendo 3-0,comunque complimenti perchè in quel sistema marcio che c'è a Napoli sei una mosca bianca e non è facile non farsi fare il lavaggio del cervello quando il sindaco,il giornalaio,il pescivendolo,i giornalisti,la portinaia parlano di poteri forti e cavolate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hazet ha scritto:

Ma veramente bene o male questo succede già, infatti ormai non è una novità sentire di genitori che vanno a scuola e picchiano gli insegnati perchè hanno sgridato o messo un brutto voto ai figli, i miei genitori se dicevo che l'insegnate mi aveva sgridato per qualcosa a casa mi davano il resto

Verissimo...

Mio padre è venuto ancora a scuola a prendermi a schiaffi quando facevo il cretino... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stessa puntata prima c'è l'intervento di Oliviero Toscani... Ho sentito delle cose al limite tra delirio e querela... .fuma

 

"E' una cosa che si sa che aiutano la Juve" "fa anche un po' ridere"

"Se fossi un giocatore della Juve sarei inca**ato perchè non mi lasciano vincere sportivamente":upss:

eccetera eccetera

 

Che Chiariello od Alvino non ce la facciano più, passi, sono al limite tra il falso ed il penoso, ma Toscani... .ansia

Non che fossi un fan, ma pensavo avesse un cervello almeno...

 

Sono sempre più preoccupato dal livello intellettivo del paese... 

 

Dovremmo fare un mercato da ammazzare il campionato a febbraio e vederli tutti scoppiare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

D'accordo sul fatto che non giochiamo mai come potremmo. Ma anche in quel caso non dovresti aspettarti di vedere riconosciute da persone come Chiariello le nostre vittorie. Qui a Napoli la gente ha veramente perso la testa e crede alle più svariate fandonie pur di dare credito alle proprie teorie complottarde. Ieri sera mio cognato (persona di grande intelligenza e stimato professionista al teatro San Carlo...) ha fatto la disdetta a premium perché, a suo dire, hanno tentato di far passare la storiella che Mandzukic ha avuto punti di sutura alla caviglia, senza invece mostrare un video (fake) che dimostrerebbe il contrario e che circola qui a Napoli. Siamo alla follia e alla completa mistificazione.

Io spero davvero che i napo-letami (tifosi del Napoli invasati ed accecati, che se qui non si specifica ogni volta arrivano i Puritani ma purtroppo non canta Mario Filippeschi!) facciano DISDETTA in MASSA a premium e Sky. Così conteranno sempre meno nei diritti tv e la loro squadretta tornerà a stagnare dove merita...nei bassifondi della classifica con qualche puntatina in Serie B. 

Veramente il peggio che esista in ambito calcistico. Sabato sera, per dire, inquadrati due signori con maglie a strisce di colore DIVERSO seduti fianco a fianco  a SAN SIRO e parliamo di Inter Juventus, con odio neppure malcelato da ambo i fronti societari. 

 

e io ancora aspetto DA ANNI analoga immagine al SAN PAOLO postata dal "puritano" @SuperEagle  o chi per lui....lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mastrototarokoetting ha scritto:

. Sabato sera, per dire, inquadrati due signori con maglie a strisce di colore DIVERSO seduti fianco a fianco  a SAN SIRO e parliamo di Inter Juventus, con odio neppure malcelato da ambo i fronti societari. 

 

e io ancora aspetto DA ANNI analoga immagine al SAN PAOLO 

utopia. a napoli e firenze te lo puoi scordare per l'eternità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

cruciani doveva ricordargli i tre episodi in fila di Crotone, Bergamo e in casa col Bologna... è grazie a quei 6 punti regalati che ancora sono in corsa altrimenti con un bel +10 il campionato era chiuso da un pezzo. 

incredibile... sono indignati per il mancato rosso a Pjanic e si scordano dei loro episodi clamorosi che li hanno spinti in classifica più di quanto avrebbero meritato. con le giuste decisioni sarebbero pochi punti davanti alla Roma.  

sono allucinanti, ci chiamano ladri e loro sono stati quelli che hanno ricevuto più episodi a favore in tutto il campionato... 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, axpart ha scritto:

Chiariello: "ha chiamato persino un tifoso Juventino che ha detto di vergognarsi!!!". Sentita in diretta la puntata, il "tifoso Juventino" chiamava da napoli.

Deve essere uno di quelli che andò a chiedere scusa a Mazzarri....

Si inventano proprio di tutto. Direi che si prostituiscono facendo figure vergognose.

Mi ci gioco i co.glioni!  

Sono "carta conosciuta" da tempo.

Mistificano qualunque cosa, Ranieri che piange contro il potere della Juve dopo la vittoria del Leicester, Ronaldo che vuole prendere l'aereo ogni settimana per andare al San Paolo, i bambini picchiati fuori lo Stadium (loro che sono i campioni europei di aggressioni alle tifoserie avversarie!), Tagliavento che dice "vinciamo".

 

I conati di vomito di fronte alla mancanza di dignità di tanto napo-letame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.