Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VERONA -- Sabato 19 maggio 2018 ore 15.00

Post in rilievo

Ragazzi vi ricordate quando per l' addio di Del Piero alcuni di noi comprarono il biglietto nel settore ospiti e ci misero tutti al primo anello?

Lo comprai con la tessera del tifoso della Juve ( c'erano pochi atalantini e li misero al secondo anello ospiti ).

Qualcuno lo ha più rifatto ?

Io sarei tentato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vi ricordate quando per l' addio di Del Piero alcuni di noi comprarono il biglietto nel settore ospiti e ci misero tutti al primo anello?

Lo comprai con la tessera del tifoso della Juve ( c'erano pochi atalantini e li misero al secondo anello ospiti ).

Qualcuno lo ha più rifatto ?

Io sarei tentato .

Che fatica ragazzi....sempre le stesse inutili cose...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
6 ore fa, DepecheMode ha scritto:
Ragazzi vi ricordate quando per l' addio di Del Piero alcuni di noi comprarono il biglietto nel settore ospiti e ci misero tutti al primo anello?
Lo comprai con la tessera del tifoso della Juve ( c'erano pochi atalantini e li misero al secondo anello ospiti ).
Qualcuno lo ha più rifatto ?
Io sarei tentato .

Che fatica ragazzi....sempre le stesse inutili cose...

Ma io ho detto la verità 😂non ho inventato nulla.

Volevo solo sapere se era ancora fattibile. 

Il resto delle volte sono andato nei nostri settori , ma stavolta non ho trovato il biglietto .

Non ti arrabbiare,  siamo campioni d'italia 😎😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io ho detto la verità [emoji23]non ho inventato nulla. Volevo solo sapere se era ancora fattibile. 

Il resto delle volte sono andato nei nostri settori , ma stavolta non ho trovato il biglietto .

Non ti arrabbiare,  siamo campioni d'italia [emoji41][emoji41]

 

La risposta alla stessa domanda non cambia rispetto a qualche giorno fa. Inutile continuare a chiederlo. 

 

Non è scritto da nessuna parte che ti sei inventato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

La risposta alla stessa domanda non cambia rispetto a qualche giorno fa. Inutile continuare a chiederlo. 

 

Non è scritto da nessuna parte che ti sei inventato qualcosa

Perdonami ancora , ma ho riletto quello che hai scritto giorni fa .

Tu dicevi che non si può per motivi di ordine pubblico o proprio perché non ti fa entrare lo staff dello stadio ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonami ancora , ma ho riletto quello che hai scritto giorni fa .

Tu dicevi che non si può per motivi di ordine pubblico o proprio perché non ti fa entrare lo staff dello stadio ? 

 

Basta leggere le modalità di vendita dei biglietti per la parte di settore ospiti che verrà destinata agli ospiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare nel giro di pochi gg data e ora della partita è abominevole.
Non capisco come un povero diavolo possa organizzarsi con voli e albergo senza svenarsi.
Oltretutto l'anticipo di un gg a chi gioverebbe? Non abbiamo mica una finale da giocare, se la questione è esclusivamente l'ordine pubblico si può anticipare alle 15.00 di domenica e passa la paura, ma un gg è assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Spider78 said:

Cambiare nel giro di pochi gg data e ora della partita è abominevole.

Non è mai stata cambiata la data e ora. Semplicemente erano "da definire".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è mai stata cambiata la data e ora. Semplicemente erano "da definire".
Eh ma è normale...ognuno in queste occasioni legge solo le parole che gli fanno comodo...tutto il resto è come se non fosse scritto salvo poi accorgersene quando non va come si vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Spider78 ha scritto:

Cambiare nel giro di pochi gg data e ora della partita è abominevole.
Non capisco come un povero diavolo possa organizzarsi con voli e albergo senza svenarsi.
Oltretutto l'anticipo di un gg a chi gioverebbe? Non abbiamo mica una finale da giocare, se la questione è esclusivamente l'ordine pubblico si può anticipare alle 15.00 di domenica e passa la paura, ma un gg è assurdo!

comprendo la vostra posizione, io abito a 35 km da torino e sono privilegiato.

Però è giusto fare notare che l'orario non era stato ancora stabilito, era da definire!

E ormai dovremmo esser tutti abituati che le definizioni di date e ore delle ultime giornate avvengono la settimana prima, per ovvie questioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
22 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:
Non è mai stata cambiata la data e ora. Semplicemente erano "da definire".

Eh ma è normale...ognuno in queste occasioni legge solo le parole che gli fanno comodo...tutto il resto è come se non fosse scritto salvo poi accorgersene quando non va come si vuole

Bhe, se prima metti l'orario ale 20.45 di Domenica, poi alle 18:00, poi al sabato ale 15:00, dimmi tu se non hanno mai cambiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spider78 said:

Bhe, se prima metti l'orario ale 20.45 di Domenica, poi alle 18:00, poi al sabato ale 15:00, dimmi tu se non hanno mai cambiato!

Secondo il tuo ragionamento,  tutte le partite si giocano di domenica alle 15 dato che questo è il calendario ad inizio stagione.

Fino a quando non ufficializzano "data e ora".

 

Esattamente come ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, se prima metti l'orario ale 20.45 di Domenica, poi alle 18:00, poi al sabato ale 15:00, dimmi tu se non hanno mai cambiato!
Mai. Era tutto da definire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Arcifanfano said:
7 minutes ago, Spider78 said:
Bhe, se prima metti l'orario ale 20.45 di Domenica, poi alle 18:00, poi al sabato ale 15:00, dimmi tu se non hanno mai cambiato!

Mai. Era tutto da definire.

A volte mi domando come noi, poveri abbonati, possiamo continuare a sopportare questi continui "cambi di orario e di giorno" .... hihihi ....

 

Ahi ahi ahi ... questi occasionali ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Secondo me se scrivete in pm a dadapavel vi rimborsa a tutti

sisi..... mandatemi l'Iban.....che poi vi mando io.....

8 minuti fa, Spider78 ha scritto:

Bhe, se prima metti l'orario ale 20.45 di Domenica, poi alle 18:00, poi al sabato ale 15:00, dimmi tu se non hanno mai cambiato!

Non è mai stato così.....

Forse dovreste guardare le fonti ufficiali.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

A volte mi domando come noi, poveri abbonati, possiamo continuare a sopportare questi continui "cambi di orario e di giorno" .... hihihi ....

 

Ahi ahi ahi ... questi occasionali ...

Ma occasionali di che? Prima di parlare conta un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spider78 said:

Ma occasionali di che? Prima di parlare conta un po'....

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 e 36.

Ho contato.

E adesso ?

Se non sei occasionale dovresti essere abituato, se sei occasionale .. pazienza.

In ogni caso mi sembri un po' nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 e 36.

Ho contato.

E adesso ?

Se non sei occasionale dovresti essere abituato, se sei occasionale .. pazienza.

In ogni caso mi sembri un po' nervoso.

Forse non hai ben presentre il significato di occasionale, me ne rendo conto.
Non sono nervoso...sono incazzato perchè per l'ennesima volta se ne sbattono di noi, vedi organizzazioni per finali di champions etc etc.
Mi tocca fareun wend a Torino ( che ormai conosco come casa mia), senzapoter festeggiare, dopo aver speso dei soldi x voli e albergo....credo che roderebbe a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spider78 ha scritto:

Forse non hai ben presentre il significato di occasionale, me ne rendo conto.
Non sono nervoso...sono incazzato perchè per l'ennesima volta se ne sbattono di noi, vedi organizzazioni per finali di champions etc etc.
Mi tocca fareun wend a Torino ( che ormai conosco come casa mia), senzapoter festeggiare, dopo aver speso dei soldi x voli e albergo....credo che roderebbe a chiunque.

Posso chiederti come mai non hai aspettato fissassero la data prima di prenotare tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

Posso chiederti come mai non hai aspettato fissassero la data prima di prenotare tutto?

Ho prenotato il tutto quando ho visto che dalle 20.45 di domenica avevano spostato il tutto alle 18.00, successivamente è venuto fuori il comunicato che in caso di vittoria matematica al'Olimpico si sarebbe potuto anticipare al Sabato. ( e mi chiedo sempre per quale motivo? Se per ordine pubblico la spostavi al max alle 15:00 di Domenica e non creavi caos per centianaia di persone )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spider78 ha scritto:

Ho prenotato il tutto quando ho visto che dalle 20.45 di domenica avevano spostato il tutto alle 18.00, successivamente è venuto fuori il comunicato che in caso di vittoria matematica al'Olimpico si sarebbe potuto anticipare al Sabato. ( e mi chiedo sempre per quale motivo? Se per ordine pubblico la spostavi al max alle 15:00 di Domenica e non creavi caos per centianaia di persone )

Ma sai benissimo anche tu, che fa fede solo il comunicato della Figc.....

Io onestamente lo spostamento alle 18 da parte della FIGC non l'ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

Ma sai benissimo anche tu, che fa fede solo il comunicato della Figc.....

Io onestamente lo spostamento alle 18 da parte della FIGC non l'ho mai visto

Prova ad andare sul sito della Juve e guarda il calendario, piu veloce con l'app!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.