Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noctis

Questo sarebbe il campionato falsato

Post in rilievo

 

Come da titolo ecco il campionato falsato nonostante il "VAR"

 

28 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Grazie all'utente Ivan Juventino per aver scovato video che dimostrano come i campionati siano letteralmente falsati dalla F.C. Juventus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Video come questo sono da conservare e da inoltrare via mail ai vari giornalai italioti.

Chissà cosa ne penserebbe il dott. Chiariello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che hanno fatto notare nel forum degli arbitri 

 

ripeto ARBITRI

 

quando domani , tra 5 anni o tra 10 anni, indaisti e napuli vi parleranno di campionato falsato per il giallo non dato a Pjanic voi ditegli... 

 

SPAL-JUVENTUS.... KURTIC

 

fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlano solo per dare fiato alla bocca, cercare scuse, complotti, seli fa stare meglio problemi loro, quest'anno la squadra più favorita dagli arbitri credo sia stato proprio il napoli quindi hanno poco da parlare i ciuccesi. Per gli interisti basta anche un fallo innocuo a centrocampo per scatenare il complotto, si attaccano ad un mancato cartellino che poteva starci ma ci potevano stare anche altri cartellini contro l'inter, non sanno con chi prendersela e devono sparare cavolate, contenti loro. L'importante è che mi porto a casa lo scudetto, del resto che me frega..salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che nn ce lo scriviamo qui tra di noi è inutile tanto lo sappiamo. bisogna inoltrarlo alle sedi opportune .poi vediamo le pagliacciate napoletane dei cori o sentire toscani paragonarci alla mafia io mi sono rotto . ma la società che catzo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nit97 ha scritto:

Tanto è inutile...vedono solo quello che vogliono vedere

Esatto. Giusto divulgarlo, ma non per gli antijuventini, ma per gli juventini boccaloni: quelli per cui c'era il rigore su Vasquez o per cui paparesta fu rinchiuso negli spogliatoi, quelli influenzati dal "clima", insomma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, ma tanto se li fai notare ti rispondono che la maggio r parte no valgono perchè la Juve ha vinto... .doh  

 

PS mi è già successo...

6 minuti fa, Giove20 ha scritto:

parlano solo per dare fiato alla bocca, cercare scuse, complotti, seli fa stare meglio problemi loro, quest'anno la squadra più favorita dagli arbitri credo sia stato proprio il napoli quindi hanno poco da parlare i ciuccesi. Per gli interisti basta anche un fallo innocuo a centrocampo per scatenare il complotto, si attaccano ad un mancato cartellino che poteva starci ma ci potevano stare anche altri cartellini contro l'inter, non sanno con chi prendersela e devono sparare cavolate, contenti loro. L'importante è che mi porto a casa lo scudetto, del resto che me frega..salute

Primo episodio VAR a danno dei neaples domenica scorsa alla 35 a... e parlano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso parlarne, né tra noi né fuori; lo sanno benissimo tutti che sono piagnistei per mascherare la loro inferiorità e non  parlo solo di Napoli ma di tutte le tifoserie che non vincono nulla da una vita e vedono noi dominatori da 7 anni; non si rendono nemmeno conto che ad ogni teatrino inscenato per episodi al limite dell'insignificante contribuiscono a dare ampia prova dell'inutilità del loro frignare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Che vergogna, ma tanto se li fai notare ti rispondono che la maggio r parte no valgono perchè la Juve ha vinto... .doh  

 

PS mi è già successo...

Primo episodio VAR a danno dei neaples domenica scorsa alla 35 a... e parlano..

perchè non vincono mai, hanno visto un pertugio e ci speravano con tutto il cuore, bisogna capirli, è tutto folklore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video ci sono episodi dubbi. Comunque alcune partite, tipo crotone-napoli o napoli-bologna sono decisamente falsate se prendiamo i termini che usano loro. E poi c'è l'esempio vero (non il fake) di Orsato nel derby che mostra il suo metro di giudizio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno del video intero...basta il fallaccio da rosso pompeiano di Ansaldi su Pjanic(diecimila volte più grave di quello del bosniaco a Milano)neanche punito col giallo dallo stesso Orsato descritto oggi come il killer dei sogni partenopei...

 

E se qualcuno conoscesse la vergogna si andrebbe a nascondere per tutte le * dette in questi giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di falsato c'e' solo la spazzatura di realta' parallela che vogliono imporre attraverso i media.

 

d'altronde siamo in un circo di paese dove chi fa bene deve essere isolato, condannato, e tolto di mezzo il piu' velocemente possibile...

 

...sia mai che la gente apra gli occhi e capisca veramente chi sono gli incapaci e i furbetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Una cosa che hanno fatto notare nel forum degli arbitri 

 

ripeto ARBITRI

 

quando domani , tra 5 anni o tra 10 anni, indaisti e napuli vi parleranno di campionato falsato per il giallo non dato a Pjanic voi ditegli... 

 

SPAL-JUVENTUS.... KURTIC

 

fine 

La Spal ha picchiato tutta la partita, Kurtic andava espulso al minuto 31, Schiattarella ha fatto almeno 2 falli da giallo prima di quello beccato a 10 minuti della fine, rifila pure una gomitata a Dybala (minuto 3).

Lo stesso Ewerton Luiz fa un fallaccio su Barzagli al minuto 85, anche qui da rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

si ma che nn ce lo scriviamo qui tra di noi è inutile tanto lo sappiamo. bisogna inoltrarlo alle sedi opportune .poi vediamo le pagliacciate napoletane dei cori o sentire toscani paragonarci alla mafia io mi sono rotto . ma la società che catzo fa...

Tanto appena alzano la voce, vengono bastonati ancora di più, vedi contro il Real... Perciò è inutile che parlino. Giusto mantenere il profilo basso!

Semmai siamo noi a dover difendere la squadra da questi cretini, perculando gli avversari fino allo sfinimento! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questi video non piacciono, anche perchè sono fatti in maniera un po' sciatta, mi si perdoni. Alcuni degli episodi sono onestamente inventati. Il mano di Albiol nella partita con il Torino è una fake news peggio del labiale di Tagliavento. In quell'occasione l'arbitro ovviamente sanziona la spinta (evidente) di Belotti. 

 

Per il resto, un computo degli errori, si farà, semmai, alla fine. Ci sono tre finali da vincere a partire dalla partita con il Bologna.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.