Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 13 maggio 2018 ore 20.45

Post in rilievo

Tanto quelli che vogliono andare sono elementi che vanno allo stadio 2 volte l'anno, fate che stare a casa anche stavolta e non fateci cadere nel ridicolo che se andate in curva nord vi portate a casa anche due pizze col vostro cappello da giullare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ANDATE! IL SETTORE DEVE ESSERE VUOTO!

 

Perchè non riuscite mai a seguire le direttive della curva? 

 

Se proprio ci tenete ad andare pigliate biglietti in altri settori, il settore ospiti deve essere vuoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nord ha scritto:

E se invece seguissi le indicazioni della curva?...poi vi lamentate..mah..

Perché è molto semplice: se uno.vuole andare a vedere uno spettacolo teatrale di Gigi proietti sa che deve spendere 80 euro, se uno vuole andare a vedere uno spettacolo del sig. Rossi di turno da che deve spendere 5 euro.

Non mi posso permettere 80 euro?? Pazienza, non ci vado... dove sta scritto che noi tifosi abbiamo dei diritti?  Che siamo lavoratori?  Il calcio é spettacolo, in nba in posto terzo anello Staples center costa quanto 4 biglietti allo stadium. ... la curva può fare tutti i comunicati che vuole, io sono in normale cittadino che domenica sera invece di andare a vedere Monet al complesso vittoriano se ne va allo stadio. .. tra parentesi per le mie tasche 70 euro per vederla in uno stadio di * sono troppe per cui compro curva nord,  se mi fanno entrare nel settore ospiti bene altrimenti a mio rischio e pericolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Perché è molto semplice: se uno.vuole andare a vedere uno spettacolo teatrale di Gigi proietti sa che deve spendere 80 euro, se uno vuole andare a vedere uno spettacolo del sig. Rossi di turno da che deve spendere 5 euro.

Non mi posso permettere 80 euro?? Pazienza, non ci vado... dove sta scritto che noi tifosi abbiamo dei diritti?  Che siamo lavoratori?  Il calcio é spettacolo, in nba in posto terzo anello Staples center costa quanto 4 biglietti allo stadium. ... la curva può fare tutti i comunicati che vuole, io sono in normale cittadino che domenica sera invece di andare a vedere Monet al complesso vittoriano se ne va allo stadio. .. tra parentesi per le mie tasche 70 euro per vederla in uno stadio di * sono troppe per cui compro curva nord,  se mi fanno entrare nel settore ospiti bene altrimenti a mio rischio e pericolo

Non sono assolutamente d'accordo con te!

Sembra che giustifichi questo aumento spropositato nei confronti della Juve. Sì stava proprio bene a caro e vecchio Delle Alpi o al Comunale quando un abbonamento costava 250€.

Il calcio non è uno spettacolo di Proietti, il calcio è vedere le curve piene di striscioni, bandiere, di gente con le sciarpe alzate, di persone che cantano.

Per me è questo il calcio, e giustifico il comunicato della Curva, perché i sacrifici economici per seguirla in Italia e in Europa li facciamo noi.

E ricorda una cosa, comunque andrà la stagione, noi la nostra Coppa Italia o il nostro scudetto l'abbiamo vinto su quei gradoni a perder la voce.

La Juve siamo noi che prendiamo freddo, neve o pioggia. Per lo spettacolo c'è Sky, si vede molto meglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i vari comunicati,non andremo nemmeno noi a vederla,nonostante sia la partita scudetto....mi accontento mercoledì la coppa italia...resta il fatto che la società non ha fatto una piega e nemmeno 1 parola spesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Daniele Toffoli ha scritto:

leggendo i vari comunicati,non andremo nemmeno noi a vederla,nonostante sia la partita scudetto....mi accontento mercoledì la coppa italia...resta il fatto che la società non ha fatto una piega e nemmeno 1 parola spesa....

I prezzi li ha fatti la Roma,la Juve può fare qualche pressione per far adeguare il prezzo ma tanto puoi stare tranquillo che se son finiti in un baleno le monte mario a 130 euro per la coppa italia figurati se la gente si spaventa per 70 euro,specie chi magari aspetta proprio le ultime partite per spendere soldi.Io preferisco Juve Verona o Juve Sassuolo a ceete cifre improponibili... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Perché è molto semplice: se uno.vuole andare a vedere uno spettacolo teatrale di Gigi proietti sa che deve spendere 80 euro, se uno vuole andare a vedere uno spettacolo del sig. Rossi di turno da che deve spendere 5 euro.

Non mi posso permettere 80 euro?? Pazienza, non ci vado... dove sta scritto che noi tifosi abbiamo dei diritti?  Che siamo lavoratori?  Il calcio é spettacolo, in nba in posto terzo anello Staples center costa quanto 4 biglietti allo stadium. ... la curva può fare tutti i comunicati che vuole, io sono in normale cittadino che domenica sera invece di andare a vedere Monet al complesso vittoriano se ne va allo stadio. .. tra parentesi per le mie tasche 70 euro per vederla in uno stadio di * sono troppe per cui compro curva nord,  se mi fanno entrare nel settore ospiti bene altrimenti a mio rischio e pericolo

Ma naturalmente sapevo gia' la tua risposta perché e' proprio quella la differenza tra un CLIENTE e un GOBBO..senza offesa ma e' cosi'...Io non paragonerei mai una partita della JUVE con Proietti e non perché non  ne sia un estimatore...ma non posso spiegarti la differenza se non sei come noi e se non la sai gia'.La squadra di calcio non e' un diritto ma una tifoseria e' un ENTITA' che si riconosce dietro certi VALORI e APPARTENENZA che vanno da sempre ben aldila' della semplice fruizione di un evento ..valori ben riconosciuti dalle stesse societa' che chiedono sostegno,vicinanza e via dicendo ...Questo comunicato parla ai GOBBI ...a quelli che si riconoscono in una tifoseria  e andando spesso allo stadio non trovano giusto un aumento del 100% del prezzo di un biglietto da un anno al'altro...ma anche a chi non va spesso ma si sente di appoggiare i suoi "fratelli" che ogni domenica anche per lui sostengono la squadra.Gli unici a cui non si puo' rivolgere e' quelli a cui tra proietti e una partita della juve non saprebbero cosa scegliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dieghino.1897 ha scritto:

Una volta che la curva è unita, ascoltiamo tutti e disertiamo!

vedrai che lo Scudetto Virtuale stavolta aiuterà .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono romano, dal 1999/2000 sempre presente nel settore ospiti, ho vissuto lontano da Roma negli ultimi 4 anni, aspettavo Roma-Juventus di quest'anno con la speranza di andare a festeggiare uno scudetto rivelatosi poi COMMOVENTE E FANTASTICO...beh, non ci sarò. 

 

Questo comportamento è vergognoso, gravemente immorale, finalizzato a spremere la gente fino all'ultima goccia del suo portafogli. 

 

La società A.S. Roma dovrebbe vergognarsi. 

 

A Torino, il settore ospiti costa quanto la curva. La curva non costa mai più di 50 euro e la visibilità è spettacolare, non inesistente come quella dei Distinti dell'Olimpico. Se il settore ospiti dello Stadium costa 50 euro, quello dell'Olimpico dovrebbe costare al massimo 25 euro...30 euro...35 euro proprio a voler fare schifo. Ma il prezzo di 70 euro è forse proprio inqualificabile. 

 

Aderisco allo sciopero, non ci sarò. A malincuore, ma a questa rapina non mi presto. 

 

Festeggiamo in casa nostra, nel nostro stadio, nel nostro clima di sportività, dove in tribuna puoi entrare serenamente con le maglie di Napoli/Roma/Inter/ Fiorentina/Lazio etc. senza rischiare di prendere schiaffi, pugni o coltellate come avviene a Roma, Napoli, Firenze, Bologna,  Verona, Cagliari etc. etc. 

 

Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinocontro ha scritto:

Io andrò solo perché potrebbe essere decisiva. Se non lo fosse stato non sarei andato nemmeno col biglietto gratis.

questa è una frase che proprio non condivido......anche perchè ragionando come te...... avrebbero dovuto metterlo a 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinocontro ha scritto:

Io andrò solo perché potrebbe essere decisiva. Se non lo fosse stato non sarei andato nemmeno col biglietto gratis.

* miseria ..e a questo mica ci aveva pensato nessuno che poteva essere decisiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dadapavel ha scritto:

questa è una frase che proprio non condivido......anche perchè ragionando come te...... avrebbero dovuto metterlo a 100 euro

Niente, proprio non ci arrivano. 

Vedi perché questi approfittatori mettono i distinti a 70 euro?

Perché poi ci sono i polli come questo che ci cascano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinocontro ha scritto:

Io andrò solo perché potrebbe essere decisiva. Se non lo fosse stato non sarei andato nemmeno col biglietto gratis.

Complimenti, tifoso da medaglia, proprio!!!!

Guarda che dovrebbe essere l'esatto contrario...e cioè, con un prezzo decente, andarci ANCHE se non è decisiva, perché la squadra ha bisogno di sostegno e di punti. 

Con un prezzo indecente, non andarci NEANCHE se è decisiva. 

Poi tu sei libero di fare come cavolo vuoi, ci mancherebbe altro, ognuno spende i soldi come vuole, c'è chi li spende in sigarette, alcool, droga...io non lo farei mai, ma sono affari loro. 

Ma fatti dire che, come tifoso, ragioni veramente male, ma male, male, male. 

Ma che ragionamento è "Se non fosse stata decisiva non sarei andato neanche gratis"?

Quindi, secondo il tuo modo del * di ragionare, tutti i settori ospiti della Juve dalla prima alla trentesima giornata dovrebbero essere vuoti... 

Tifosi che si svegliano solo quando c'è aria di scudetto legittimando politiche vergognose di società come la A.S.Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinocontro ha scritto:

Io andrò solo perché potrebbe essere decisiva. Se non lo fosse stato non sarei andato nemmeno col biglietto gratis.

Ottimo ragionamento, grande mentalità!

Decisiva per cosa? Lo scudetto è stato vinto ieri alle 17 (o pensi davvero che noi faremo 0 punti e il Napoli 6 recuperandoci 16 gol di differenza reti? :risata3:), in ogni caso avremmo dovuto disertare in massa questo schifo.

Purtroppo la Juve ha troppi tifosi, già 1000 biglietti venduti in 3 ore...

A questo punto vi auguro di riempire il settore, poi quando l'anno prossimo lo venderanno a 90/100€ non provate a lamentarvi, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settore non sarà vuoto e lo sappiamo tutti, c'è gente che aspetta Roma-Juve e Lazio-Juve tutto l'anno al di là dell'importanza delle partite.

Non ci saranno i gruppi ma sarà pieno comunque (vedi Udine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, furia_ceka ha scritto:

il messaggio prima c'era e dopo 10 minuti è sparito...quindi c'è poco da spiegare!

o magari si devono avere prove di ciò che si dice, altrimenti sono accuse infondate...... e in caso di querele voi siete solo dei nick.....mentre il forum deve risponderne poi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.