Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

(Ufficioso) La donazione di Pallotta per la fontana del Pantheon la paghiamo noi, Roma-Juventus 13 maggio settore ospiti 70 euro

Post in rilievo

56 minuti fa, frankup ha scritto:

Non è come dici. Se possiedo 10 chili di letame sono libero di metterli su ebay a 100mila euro al chilo, se arrivano persone che si comprano i 10 chili del mio letame mi posso permettere di vendere il letame a 100mila euro al chilo. Le tue valutazioni sono soggettive. Se il settore ospiti sarà esaurito avrà fatto bene Pallotta. A maggior ragione se lo stadio fa schifo e insicuro. Il sogno di qualsiasi imprenditore è vendere letame a peso d'oro

Aspetta, non sto criticando l'operazione commerciale. Sto dicendo che IO non contribuisco a questa scemenza. Tutto qua.

Come operazione commerciale fa benissimo. I tifosi sono 30 anni che si lamentano del caro biglietti, eppure in questi eventi gli stadi sono sempre pieni e ci sono tanti abbonati alle ptv.

Quindi fanno benissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Vi do una notizia : andare allo stadio non è di vitale importanza , non è questione di sopravvivenza . 

 

Se vi fanno prezzi da strozzini , nessuno vi obbliga a sottostare ad una estorsione che fa leva sul vostro attaccamento alla Juventus . E' una questione di buonsenso , se non proprio di dignità . 

Nulla da aggiungere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente gli intenti sono 2

1 il peggiore, giocare in casa con la juve senza il tifo avversario

2 incasso record stagionale sfruttando quello resta dell'onda lunga della chempions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, quindi lamentarsi non serve a nulla. L'unica cosa da fare è sperare che il settore ospiti sia mezzo vuoto, a quel punto vedrete che l'anno prossimo costerà di meno. Per motivi di distanza non frequento lo stadio, ma vado spesso ai concerti, e c'è sempre un botto di gente che si lamenta dei prezzi eccessivi, dei rincari, dei costi accessori (parcheggio, guardaroba...)... poi, però, gli eventi più contestati vanno sold out, quindi, oggettivamente, hanno ragione gli organizzatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci vorrebbe un tetto ai prezzi per i settori ospiti

Perchè la società ospitante da un lato ha interesse che qualche ospite ci sia per incassare i soldi, dall'altro lato però ha interesse che siano pochissimi perchè non si sentano e non "diano fastidio"

E ovviamente su qualunque campo, la Juve va nella fascia più alta di prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

1) A Torino costa al massimo 50 euro, la curva

2) Si vede 558 volte meglio

all'olimpico la visuale è piu' che pessima , poi ognuno fa i prezzi che vuole per carità, il tutto perché criticano criticano ma  con la Juve tutti fanno l'incasso dell'anno :d

1 minuto fa, dibi74 ha scritto:

Secondo me ci vorrebbe un tetto ai prezzi per i settori ospiti

Perchè la società ospitante da un lato ha interesse che qualche ospite ci sia per incassare i soldi, dall'altro lato però ha interesse che siano pochissimi perchè non si sentano e non "diano fastidio"

in serie C esiste una cosa del genere, una sorta di accordo tra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Ieri mio figlio stava guardando i prezzi dei biglietti di Verona Juventus la curva a 50 euro, ma di che stiamo parlando? 

Forse non mi sono spiegato bene. 

Ripeto che secondo me la cosa migliore è disertare la partita. Il mancato incasso rappresenta l'arma più forte in questi casi.

Ho scritto in questi toni perché sono molto polemico con la politica della Juventus stessa che ha optato per pochi posti allo stadio, molto cari. 

Sono contrario, contrarissimo, io preferisco la politica tedesca sugli stadi e i biglietti e per questo non ho rinnovato più il mio abbonamento 4 anni fa. Purtroppo l'entusiasmo stadium la fa ancora da padrone ma arriveranno presto anni di magra in cui i prezzi dello stadium andranno per forza rivisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che mi sono incavolato perchè non avrei potuto esserci. Fossi stato libero, 70 euro non li avrei spesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno scazza perchè su 30 euro di settore ospiti quando poi rivendi i pacchetti ci puoi lucrare sopra infinitamente, su un biglietto da 70 euro non hai margini di guadagno per rivenderli

 

Detto questo che le politiche in Italia delle PayTV, dei biglietti allo stadio ecc ecc siano deficitarie lo si sa, e mi pare che i risultati poi si vedano...a Maggio ancora non hanno assegnato i diritti tv del prossimo triennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che la nostra società a queste squadre gli riservi lo stesso trattamento...a Torino 100 euro il settore ospiti...almeno la partita si vede bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamola tutta, 70€ tutto compreso nel biglietto:

 

- rischiare le botte nella "passeggiata" verso lo stadio

- fare la fila per vedersi sorpassare dagli ultrà che arrivano con gli autobus da tutta italia che ti passano avanti e entrano per primi e guai a mettersi in mezzo

- rischiare di prendersi qualche fumogeno o qualche monetina in testa dalla vicina curva nord piena di 15-16enni coatti 

- non vedere una ceppa stando in piedi ore

- restare all'interno dello stadio fino a mezzanotte

- rischiare di prendere le botte quando te ne vai a casa se incontri qualche coatto che fa la caccia allo juventino

 

 

P.S.

State attenti e tirate fuori le sciarpe solo quando siete a ridosso del settore ospiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, TirNando ha scritto:

Forse a qualcuno scazza perchè su 30 euro di settore ospiti quando poi rivendi i pacchetti ci puoi lucrare sopra infinitamente, su un biglietto da 70 euro non hai margini di guadagno per rivenderli

 

Bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Spero vivamente che la nostra società a queste squadre gli riservi lo stesso trattamento...a Torino 100 euro il settore ospiti...almeno la partita si vede bene

Se sei contro il calcio moderno non seguirlo. Nessuno ti obbliga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che la esse roma abbia chiesto 60 € per la curva ai tifosi romisti non abbonati contro il liverpool.

E se tanto mi da tanto i vari settori chiamati distinti costeranno sempre 70 € anche per i benzinari, come da regolamento.

Detto questo il prezzo in questione è semplicemente un furto.

uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svexvii ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene. 

Ripeto che secondo me la cosa migliore è disertare la partita. Il mancato incasso rappresenta l'arma più forte in questi casi.

Ho scritto in questi toni perché sono molto polemico con la politica della Juventus stessa che ha optato per pochi posti allo stadio, molto cari. 

Sono contrario, contrarissimo, io preferisco la politica tedesca sugli stadi e i biglietti e per questo non ho rinnovato più il mio abbonamento 4 anni fa. Purtroppo l'entusiasmo stadium la fa ancora da padrone ma arriveranno presto anni di magra in cui i prezzi dello stadium andranno per forza rivisti.

Non lo so secondo me ormai si è entrati in una dimensione tipo stadi tedeschi o inglesi e uno o due anni di insuccessi non faranno calare gli spettatori. Certo l'avessero fatto un pò più grande forse sarebbe stato meglio 10.000 posti in più coi prezzi che applicano saranno una decina di milioni circa per 7 anni sono soldi e si sarebbero pagati i costi in più di costruzione... Lo stadium è molto bello ma il fatto che non possa ospitare una finale di CL mi da fastidio e non capisco come una società come la Juve si sia negata questa possibilità per risparmiare sui costi di costruzione. E' come uno che si sta facendo la casa e fa il micragnoso sulle finiture, coi numeri che fanno si saranno ben pentiti di non averlo fatto un pò più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Diciamola tutta, 70€ tutto compreso nel biglietto:

 

- rischiare le botte nella "passeggiata" verso lo stadio

- fare la fila per vedersi sorpassare dagli ultrà che arrivano con gli autobus da tutta italia che ti passano avanti e entrano per primi e guai a mettersi in mezzo

- rischiare di prendersi qualche fumogeno o qualche monetina in testa dalla vicina curva nord piena di 15-16enni coatti 

- non vedere una ceppa stando in piedi ore

- restare all'interno dello stadio fino a mezzanotte

- rischiare di prendere le botte quando te ne vai a casa se incontri qualche coatto che fa la caccia allo juventino

 

 

P.S.

State attenti e tirate fuori le sciarpe solo quando siete a ridosso del settore ospiti. 

La soluzione è  non andare.

Non se ne accorge mica nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luxor ha scritto:

Diciamola tutta, 70€ tutto compreso nel biglietto:

 

- rischiare le botte nella "passeggiata" verso lo stadio

- fare la fila per vedersi sorpassare dagli ultrà che arrivano con gli autobus da tutta italia che ti passano avanti e entrano per primi e guai a mettersi in mezzo

- rischiare di prendersi qualche fumogeno o qualche monetina in testa dalla vicina curva nord piena di 15-16enni coatti 

- non vedere una ceppa stando in piedi ore

- restare all'interno dello stadio fino a mezzanotte

- rischiare di prendere le botte quando te ne vai a casa se incontri qualche coatto che fa la caccia allo juventino

 

 

P.S.

State attenti e tirate fuori le sciarpe solo quando siete a ridosso del settore ospiti. 

Tutto molto triste, ma molto vero. Aggiungo che alcuni che fanno i moralisti qua dentro forse non si sono mai trovati in certe situazioni. Non conoscono la sorpresa di Tiburtina scesi dalle navette. Non lo dico per vittimismo o eroismo, giusto per la cronaca...

A me che "qualcuno" non possa speculare visto il prezzo importa il giusto, meglio così, ma dovrebbe essere la regola non un' eccezione dovuta ad una speculazione fatta da chi sta più in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Non lo so secondo me ormai si è entrati in una dimensione tipo stadi tedeschi o inglesi e uno o due anni di insuccessi non faranno calare gli spettatori. Certo l'avessero fatto un pò più grande forse sarebbe stato meglio 10.000 posti in più coi prezzi che applicano saranno una decina di milioni circa per 7 anni sono soldi e si sarebbero pagati i costi in più di costruzione... Lo stadium è molto bello ma il fatto che non possa ospitare una finale di CL mi da fastidio e non capisco come una società come la Juve si sia negata questa possibilità per risparmiare sui costi di costruzione. E' come uno che si sta facendo la casa e fa il micragnoso sulle finiture, coi numeri che fanno si saranno ben pentiti di non averlo fatto un pò più grande.

c'è una bella differenza tra il modello inglese e quello tedesco. Il modello tedesco ha i prezzi medi più bassi d'europa. La politica tedesca prevede prezzi popolari per avere affluenze massime allo stadio. In germania gli stadi hanno tutti i seggiolini removibili nelle curve (i settori popolari) e il prezzo medio non supera i 15 euro. Basti pensare che la capienza del signal iduna park di Dortmund passa da una capienza di 60.000 spettatori per le partite UEFA (dove i posti a sedere sono obbligatori e quindi vanno montati i seggiolini) a oltre 80.000 per le partite di campionato dove non gli spettatori non sono obbligati a sedersi. Inutile obbligare le persone a stare sedute, tanto non ci stanno in curva. Con questo semplice stratagemma aumentano la capienza di 20.000 spettatori semplicemente vendendo biglietti di gradinata in piedi a prezzi modici. Ovvio che questo caso del Dortmund è abbastanza unico vista l'enormità della sudtribune ma lo stesso accade a Monaco per la gradinata aumentando i posti da 70.000 per le partite UEFA a 75000 nelle partite di campionato.

 

Una sciocchezzuola facilmente applicabile al nostro stadio....ma non si sa perchè non lo fanno.

 

Personalmente la penso come te, uno stadio da almeno 50.000 posti era il minimo sindacale, ma il braccino è il braccino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Permettimi ma sto discorso é da chi non sarebbe andato neanche a 5 euro, se ragioniamo tutti così si rompe,ancora di piú, il giocattolo

70 euro per 90 min di spettacolo(per modo di dire) mi sembrano un pochino troppi...per un film di due ore al cinema paghi 12 euro anche andare a teatro o un concerto mi sembra costi molto meno...prezzi assurdi per vedere una partita di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

70 euro per 90 min di spettacolo(per modo di dire) mi sembrano un pochino troppi...per un film di due ore al cinema paghi 12 euro anche andare a teatro o un concerto mi sembra costi molto meno...prezzi assurdi per vedere una partita di pallone

ne è passato di tempo da quando sei andato all'ultimo concerto eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

ne è passato di tempo da quando sei andato all'ultimo concerto eh :d

qualche annetto direi...50 euro ma era Vasco Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.