Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

7° SCUDETTO (E 4° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2017/18. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Si ma se magari scrivete anche quello che dice al posto di scrivere "ihihihih grande kiellini!!1!1!!!" ci fate un favore .ghgh

#Chiellini: «Una risposta a tutti quelli che hanno esultato troppo presto e parlato a vanvera di finali perse, invece di demoralizzarci ci hanno motivato di più, le energie invece di togliercele ce le hanno date. Alla Juve non devi toccare l'orgoglio. Ora noi siamo qui a festeggiare e altri sono a casa, tristi. Nella vita ci vole #rispetto, non gioire troppo presto».
 

Fonte: Facebook glmdj.

 

Allegri continua a ripetere che benatia l’ha mandato al prato come fa coi cavalli .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIELLINI MONUMENTALE su Sky 

 

ci hanno toccato nell’orgoglio, prima la Var poi gli arbitri poi il bel gioco poi i fuochi d’artificio, ora noi festeggiamo e gli altri sono tristi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini: molti quest'anno ci hanno mancato di rispetto con storie senza senso .. per noi è linfa!

mai toccare nell'orgoglio la Juventus! 

Noi le finali le perdiamo ma perché le giochiamo.. qualcuno decide dj uscire ai sedicesimi oppure agli ottavi

per coloro che hanno festeggiato prima del tempo.. oggi tocca a noi e gli altri zitti! 

 

APPLAUSI DAL MIO DIVANO!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco,chiellini ha lanciato bordate assurde a tutti,ha giustamente rimarcato come un'impresa straordinaria come sette scudetti in fila stia praticamente passando sotto silenzio e in studio a sky NESSUNO HA COMMENTATO!!!!! proprio come nn avesse parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

#Chiellini: «Una risposta a tutti quelli che hanno esultato troppo presto e parlato a vanvera di finali perse, invece di demoralizzarci ci hanno motivato di più, le energie invece di togliercele ce le hanno date. Alla Juve non devi toccare l'orgoglio. Ora noi siamo qui a festeggiare e altri sono a casa, tristi. Nella vita ci vole #rispetto, non gioire troppo presto».
 

Fonte: Facebook glmdj.

 

Allegri continua a ripetere che benatia l’ha mandato al prato come fa coi cavalli .uah 

Spero di avere Allegri per altri 20 anni, bisogna imitare i grandi club come United e Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti NON MERITATE i LEGGENDARI e circa 400 Dipendenti di questa magnifica e gloriosa società...

 

Fate 7 minuti di pausa a testa basta..

 

Immensi da Leggenda. Un giorno lo raccontate ai vostri figli e nipoti.

#FinoAllaFine .juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, theOzma ha scritto:

Che dice? 

Che non bisogna toccare nell'orgoglio la Juventus, che media e addetti ai lavori hanno parlato troppo e che gli altri avevano festeggiato troppo presto. Poi riferendosi a Insigne ha detto che bisogna avere rispetto e che la Juve le finali le perde perché le gioca mentre gli altri si fanno eliminare ai sedicesimi o agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Chiellini da OSCAR ai microfoni .allah

cavolo ho una tremenda voglia di sentire cosa dice ma non ho mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo il tweet del Racing...un onore aver raggiunto due squadre come quella argentina e il Lione.

 

Risultato semplicemente fantastico.

 

se ci pensate 7 sono una roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

mi sa tanto cheSarri saluta....

Non lo so credo che ci sia questa possibilità di sicuro se rimane non lo vedo convinto anche se in maniera meno eclatante mi ha dato la stessa sensazione che mi diede Conte quando se ne andò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini monumentale a MP & Sky. Una curiosità (o forse solo una mia impressione). Come

mai Higuain nei festeggiamenti negli spogliatoi (video, foto) non si vede quasi mai? L’ho notato anche con la coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Si ma se magari scrivete anche quello che dice al posto di scrivere "ihihihih grande kiellini!!1!1!!!" ci fate un favore .ghgh

Ne ha dette quattro ai giornalisti e ai media che hanno tirato in ballo VAR e arbitraggi, il solito bel gioco del Napoli e non hanno reso merito alla Juve che a maggio ha vinto di nuovo. Poi è ritornato sul discorso di Insigne dell'essere abituati a perdere le finali, dicendo che le finali le perde chi le gioca e non chi esce ai sedicisimi di europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.