Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

7° SCUDETTO (E 4° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2017/18. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Al momento, da quali club sono arrivati complimenti formali? Si riesce ad arrivare alle dita di una mano, quest'anno? :d

Da tutte :d

 

E2FCEC37-0686-4215-BB85-E91B6480B102.thumb.jpeg.4c3883cf0c05bc8846449d61d6f61c9a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ai bambini/ragazzi juventini che nel 2012 erano in quinta elementare e ora sono in terza superiore .ghgh qui siamo ai livelli di Ottaviano Augusto che era più vecchio di tutti i sudditi dell’impero che non avevano conosciuto i predecessori .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

All’inizio pensavo fosse un acronimo sefz avrei preferito pure io fosse stato scritto in italiano,anche perché suona pure meglio :d  

 

Ciò nonostante ho già ordinato dallo store: maglia celebrativa,cover e tazza uhuh 

Sarà contento Beppe sefz 

Io ci faccio un pensierino(magari fai sapere come calza poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Sarà contento Beppe sefz 

Io ci faccio un pensierino(magari fai sapere come calza poi)

Stasera ho messo quella dello scorso anno “leg6nd” e calza il giusto,quindi immagino sarà così anche questa :d una taglia in meno comunque lo consiglierei .ok 

 

con tutti questi acquisti ora mi aspetto il ritorno di Vidal o Pogba sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow...abbiamo vinto uno Scudetto davvero contro tutti.

1) Contro tutti quelli che giudicano in base alla loro convenienza. 

2) Contro tutti quei rosiconi che popolano la TV italiana.

3) Contro tutti quelli del "Ah, vedrete che quando c'è la VAR non vincerete più"....salvo poi modificare in "Ecco, avete corrotto anche la VAR".

4) Perchè no, anche contro noi stessi: nella settimana del dopo Juve-Napoli (fino al 95esimo di Milano) lo Scudetto era davvero appeso ad un filo.

5) Anche contro di me: ero uno di quelli terrorizzato dall'ipotesi che lo Scudetto andasse a Napoli, la Champions a Roma e la CI a Milano....FIUUUUUUUUUUUUUUUUU :)

Grazie ragazzi, davvero.

7 Scudetti e 4 Coppe Italia, dopo un periodo tragico come abbiamo vissuto noi, non è roba da poco.

Mo festeggiamo :):):)

Al mercato, alla Champions del prossimo anno e ad Allegri ci penseremo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Stasera ho messo quella dello scorso anno “leg6nd” e calza il giusto,quindi immagino sarà così anche questa :d una taglia in meno comunque lo consiglierei .ok 

 

con tutti questi acquisti ora mi aspetto il ritorno di Vidal o Pogba sefz 

Ok grazie.

 

Beh certo, ammesso il buon Beppe non debba andare in una comunità di recupero dopo stasera, vedendo come era messo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato, dopo il 2012, lo scudetto piu impegnativo dei 7

La Coppa Italia l'abbiamo stradominata imbattuti , nessun gol subito

 

Questo scudetto l'abbiamo vinto con il freno a mano, dando 3 strappate,

sufficenti a battere un operaio napoli-var, che non sa cosa vuol dire

nemmeno la propria resposanbilità, succube totalmente di noi,

che si fa condizionare dai nostri risultati e da qualsiasi scoreggia nostra

 

1a strappata Napoli-Juventus 0-1 , li abbiamo capito che eravamo i piu forti ancora,e loro perso sia punti che autostima

da favoriti si sono sentiti di nuovo outsider, stampa compresa, media compresi, nonostante lo negassero, fu un ko per loro

il passare dalla parte del torto

 

2a strappata quella DECISIVA Lazio-Juventus 0-1 al 95', li abbiamo capito che avevamo vinto lo scudetto,

per la maniera in cui è giunta la vittoria, e come previsto il napoli-operaio se la faceva già sotto e ha perso

nettamente 4-2 in casa contro la roma incostante di quest'anno, previsto si, non hanno nemmeno un 1%

di virilità ne di palle, e infatti la roma li ha asfaltati facilmente. Al loro posto noi avremmo massacrato la Roma,

vedi il 2012, giocavamo spesso dopo il Milan, ma mica ci facevamo condizionare.

 

3a strappata, quella di CONFERMA a San Siro il 28 aprile, Inter-Juventus 2-3, e se già Dybala a marzo aveva

condizionato a distanza il Napoli, figuriamoci Cuadrado e Higuain! E infatti hanno straperso contro la fiorentina

3-0, e non c'era Orsato ad arbitrare, era tutto par-condicio, quindi aggravante per il napoli

 

Al loro posto noi, nel 2012, dopo che il Milan RUBO' di poemriggio contro la roma, andammo a Firenze

senza piangere sul latte versato, e facemo 5-0, ma il napoli non ha la forza per vincere anche solo 1-0 a firenze,

ne tecnica, ne tattica, ne morale

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra strabiliante!

Dopo Juve-Napoli ho temuto il tracollo ed ho sbagliato perchè i Supereroi mi hanno prontamente smentito...

Sette anni sono lunghi da passare per chi non tifa Juve, ed anche le sette meraviglie del globo dovrebbero essere rivisitate in chiave bianconera...:d

Cliccate su Google la parola "sette": si nota l'assenza ( per ora) della voce appena coniata dalla Juve; OK per i settenani, i sette peccati capitali, i sette re di roma, i sette mari e così via... please, inserite anche i sette scudetti ( o forse è più opportuno aspettare l'anno che verrà nell'attesa di vedere se potranno diventare otto).

Grande Società prima ancora che grande squadra, a livello di Re Mida!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo vivendo una leggenda che verra tramandata nei prossimi cento anni

ma la soddisfazione maggiore è veder rosicare e schiumare di rabbia gli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Stasera ho messo quella dello scorso anno “leg6nd” e calza il giusto,quindi immagino sarà così anche questa :d una taglia in meno comunque lo consiglierei .ok 

 

con tutti questi acquisti ora mi aspetto il ritorno di Vidal o Pogba sefz 

Sì ma che ti han dato un tarocco, perché lo slogan è "le6end"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Oddio! Non so se sia stato già postato, nel caso chiudete tutto: video e audio da premio oscar :risata3:

 

 

 

:risata3:

 

Sono le 8:47 e ho già finito i like .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora perché “ASSURDE”, scusa ???

Penso "assurdo" usato per dire "fortissimo" 

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Scusate ma cosa significa My 7 H ?

MITO in inglese. Non l'han messo in italiano altrimenti era pubblicità occulta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande impresa vincere 7 scudetti di fila, soprattutto perchè nessuno dopo la terribile estate del 2006 pensava che saremmo ritornati subito a vincere qualcosa. Questo per me è lo scudetto dei "senatori". Senza la loro voglia di rimettersi in discussione e trovare motivazioni dopo tanti anni di successi non avremmo ottenuto nulla. Grazie a questi uomini (più che calciatori) l'impossibile diventa realtà. Oggi è il momento di festeggiare, per tutte le altre considerazioni riguardanti il futuro ecc. ci sarà tempo. Grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Complimenti. Campionato di altissimo livello, 95 punti potenziali.........inimmaginabile inanellarne un altro, e ancora un altro, e ancora un altro........così, per anni. 

E invece!

Non si può vincere in eterno...ma ci si può provare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.