Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Milan vuole Mandzukic. La Juve sembra intenzionata a sacrificarlo per rifare posto a Morata, riconfermando Higuain e Dybala

Post in rilievo

1 ora fa, davifinland ha scritto:

Infatti di soldi non ne hanno ma qualche giocatore che potrebbe farci comodo si. Penso ad esempio a Cutrone, che pur essendo molto giovane ha giá dimostrato di saper segnare con il Milan, non con il Genoa, ben piú di due gol. Suso é un altro giocatore che strapperei ai rossoneri volentieri al posto di Cuadrado.

In generale Mandzukic non lo cederei e non lo cederei in Italia ma anche noi non siamo molto propensi ad aprire il portafoglio nonostante la nostra salute economica e nonostante i numerosi trofei accumulati in Italia, nonché due finali di Champion´s. 

Quindi Mandzukic + Cuadrado = Cutrone + Suso + Bonaventura lo farei

Accetterei una rivoluzione della rosa ed un anno di transizione se ci fosse un forte ringiovanimento e parallelamento un investimento nei migliori giovani. 

E si va a lottare per i prelimimari di EL come sta facendo il Milan da 3 anni con questi fenomeni,magari Biglia e Chalanoglu per Pjanic  e Dybala no? Pure Alex Sandro per Calabria o Rodriguez non sarebbe male .brr Che poi cutrone si ha dimostrato di saper segnare al milan e non al genoa come dici tu,ma il Milan attuale equivale a una Fiorentina o una Samp e sono due anni che arriva dietro all'Atalanta che vende e gioca con i ragazzini,non puoi considerlarlo una grande squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Ogni volta che leggo ste robe ringrazi Dio che il mercato alla Juve lo fa Peppino e non i tifosi... 

Infatti io sono qui a scrivere ed un motivo di sicuro c´é. Forse anche piú di uno, anzi sicuramente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E si va a lottare per i prelimimari di EL come sta facendo il Milan da 3 anni con questi fenomeni,magari Biglia e Chalanoglu per Pjanic  e Dybala no? Pure Alex Sandro per Calabria o Rodriguez non sarebbe male .brr Che poi cutrone si ha dimostrato di saper segnare al milan e non al genoa come dici tu,ma il Milan attuale equivale a una Fiorentina o una Samp e sono due anni che arriva dietro all'Atalanta che vende e gioca con i ragazzini,non puoi considerlarlo una grande squadra

No. Suso sarebbe il panchinaro del titolare D.Costa. Cutrone andrebbe in prestito in qualche squadra che disputa almeno l´EL con Higuain titolare e Morata suo sostituto. Ed infine Bonaventura a completare il centrocampo formato da Pjanic, Bentancur, Matuidi, Emre Can e Khedira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davifinland ha scritto:

Infatti io sono qui a scrivere ed un motivo di sicuro c´é. Forse anche piú di uno, anzi sicuramente. :d

Continua a farlo chi te lo nega? Ma se scrivi una “vaccata” sono libero di fartelo notare in maniera civile e senza offendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davifinland ha scritto:

No. Suso sarebbe il panchinaro del titolare D.Costa. Cutrone andrebbe in prestito in qualche squadra che disputa almeno l´EL con Higuain titolare e Morata suo sostituto. Ed infine Bonaventura a completare il centrocampo formato da Pjanic, Bentancur, Matuidi, Emre Can e Khedira. 

Come panchinaro di D.Costa abbiamo gia Bernardeschi,che non reputo per nulla inferiore a Suso che reputo uno troppo solista,come giovane attaccante abbiamo Kean che é gia nostro e prima dell'infortunio ha fatto vedere buone cose a Verona,poi Bonaventura sinceramente sarebbe solo un miglioramento rispetto a Sturaro,ma non sarebbe mai un titolare alla juve,visto quanto li valuta il Milan a questi spacciandoli  fenomeni non credo valga la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vendiamo l'unico che nelle occasioni importanti si dimostra all'altezza e teniamo coloro che invece spariscono. Per me, anche tatticamente, Morata potrebbe sostitutire solo Higuain nella nostra rosa, impensabile far giocare insieme Morata, Dybala ed Higuain. Sinceramente in attacco non cambierei niente, è il centrocampo il reparto dove investire pesantemente, oltre a Emre Can un altro grande acquisto e con Caldara e Spinazzola sei a posto. Certo se fai partire Alex Sandro, risiamo da capo, lui andrebbe recuperato mentalmente e prolungato il suo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Continua a farlo chi te lo nega? Ma se scrivi una “vaccata” sono libero di fartelo notare in maniera civile e senza offendere? 

Si si certamente. Non mi sono offeso infatti ti ho risposto che per fortuna non sono io a fare il mercato. Peró sarebbe bello sapere quello che questo articolo ti suggerisce in modo da poter dare un senso alla discussione. :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Morata per Mandzukic sarebbe un colpo spaziale

E pensare che era nostro fino a due anni fa 🤦🏻‍♂️

Morata non è mai stato nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Infatti di soldi non ne hanno ma qualche giocatore che potrebbe farci comodo si. Penso ad esempio a Cutrone, che pur essendo molto giovane ha giá dimostrato di saper segnare con il Milan, non con il Genoa, ben piú di due gol. Suso é un altro giocatore che strapperei ai rossoneri volentieri al posto di Cuadrado.

In generale Mandzukic non lo cederei e non lo cederei in Italia ma anche noi non siamo molto propensi ad aprire il portafoglio nonostante la nostra salute economica e nonostante i numerosi trofei accumulati in Italia, nonché due finali di Champion´s. 

Quindi Mandzukic + Cuadrado = Cutrone + Suso + Bonaventura lo farei

Accetterei una rivoluzione della rosa ed un anno di transizione se ci fosse un forte ringiovanimento e parallelamento un investimento nei migliori giovani. 

Quello che hai scritto è a dir poco agghiacciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi minimo vorrnno scambiarlo con qualcuno altro che pagarlo, tipo bonaventura o al massimo borini + cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Come panchinaro di D.Costa abbiamo gia Bernardeschi,che non reputo per nulla inferiore a Suso che reputo uno troppo solista,come giovane attaccante abbiamo Kean che é gia nostro e prima dell'infortunio ha fatto vedere buone cose a Verona,poi Bonaventura sinceramente sarebbe solo un miglioramento rispetto a Sturaro,ma non sarebbe mai un titolare alla juve,visto quanto li valuta il Milan a questi spacciandoli  fenomeni non credo valga la pena 

Si ma Bernardeschi potrebbe anche essere l´alternativa di Dybala; oppure con D.Costa e sinistra Bernardeschi sarebbe il titolare a destra con Pjaca e Suso come sostituti. Per quanto riguarda Bonaventura sarebbe esattamente il sostituto del partente (spero) Sturaro, quindi una riserva. Comunque é chiaro che a te Suso non piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 - 25 mln... a 32 anni... non ci crede nessuno :d

io il Manzo lo terrei sempre... dipende da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si ma Bernardeschi potrebbe anche essere l´alternativa di Dybala; oppure con D.Costa e sinistra Bernardeschi sarebbe il titolare a destra con Pjaca e Suso come sostituti. Per quanto riguarda Bonaventura sarebbe esattamente il sostituto del partente (spero) Sturaro, quindi una riserva. Comunque é chiaro che a te Suso non piace. 

Suso non é assolutamente male,ma lo vedo come il classico giocatore da squadra non di vertice dove spicca piu che altro per la mediocrità tecnica generale degli altri compagni e cerca di fare tutto da solo,secondo me Suso al Milan é piu o meno sui livelli del Papu all'Atalanta,in una juve dove sarebbe uno dei tanti non credo sarebbe cosi indispensabile,vista la poca attitudine al sacrificio e al gioco di squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 - 25 mln... a 32 anni... non ci crede nessuno :d

io il Manzo lo terrei sempre... dipende da lui
Bonucci 40 a 30 anni .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli abbiamo già dato Bonucci in cambio abbiamo avuto De Sciglio,

vogliono Maunzu? ci diano...Donnarumma .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si si certamente. Non mi sono offeso infatti ti ho risposto che per fortuna non sono io a fare il mercato. Peró sarebbe bello sapere quello che questo articolo ti suggerisce in modo da poter dare un senso alla discussione. :)

Dico che chiuso virtualmente il discorso scudetto non facendoci mancare la solita spruzzata di letame basata sul niente i giornalai cominciano, come ogni anno a venderci mezza squadra. Da qui a fine mercato ne leggeremo tante, ma che Mario vada al Milan non ci credo. Se invece ti riferisci alla sua eventuale cessione per far posto a Morata ti dico che non mi dispiacerebbe primo perché mi piace il giocatore, secondo perché quel ruolo lo fa molto bene perché è nelle sue carde a differenza di Mario che è adattato, terzo perché si ringiovanisce la rosa 

Detto questo Mandzukic lo terrei in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene tanto criticato Manzo ma è l’unico che fa sempre il suo...

Un attacco formato dai tre lunatici “ne abbiamo sempre una”: Dybala-Higuain-Morata non lo sopporterei 

Vanno bene i piedi buoni ma ci vogliono anche le pelotas...che il duo argentino e lo spagnolo hanno dimostrato di non averne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario non lo cederei mai e credo che anche la Società voglia privarsene a cuor leggero, ma se proprio volesse andarsene credo che sia giusto accontentarlo.

Non al Milan e in Italia ..... ma soprattutto a una cifra congrua!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic al Milan no! 

Se deve partire cessione in Premier, dove pagano di più.

Cmq Mario è uno tosto, farlo partire solo se vuole partire.

Morata sarebbe un grande ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti