Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Bologna: "L'obbiettivo è grande che si va oltre la stanchezza. Mandzukic non ce la fa, da Higuain e Dybala mi aspetto i gol scudetto. Futuro? Ho un contratto e sto bene qui"

Post in rilievo

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

La gnocca che han visto quei due lì noi ce la sogniamo di notte, forse sefz

Detto questo, la Juve ha sempre agito così. Spendemmo tanto quando tornò Lippi, ma in generale gli allenatori devono sempre adeguarsi...ne esce uno, ne entra uno.

Altrimenti si vira in direzione Milano dove spendono 200 milioni all'anno per fare schifo sefz

Ma li sono un caso a parte,e comunque in un modo o nell'altro anche le milanesi le champions sono riusciti a portarle a casa trovando la giusta quadratura di squadra dopo qualche anno di spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

La finale di coppa Italia a Buffon è una mancanza di rispetto nei confronti del polacco.

 

trattamento penalizzante rispetto a 

STORARI e NETO 

Nè Storari nè Neto sarebbero stati i titolari l'anno successivo, e nessuno di loro ha giocato nell'ultimo anno di Buffon.

Adesso, Elcholo ha scritto:

Ma li sono un caso a parte,e comunque in un modo o nell'altro anche le milanesi le champions sono riusciti a portarle a casa trovando la giusta quadratura di squadra dopo qualche anno di spese

Beh oddio di finali ne abbiamo giocate pure noi, non penso fosse la qualità in campo (a parte forse le ultime) a fare la differenza.

Sarebbe bastato vincere col Borussia dei nostri ex, per dire, e già non parleremmo di maledizione Champions.

E' ovvio che, al giorno d'oggi, vendere i più forti non ha alcun senso ma allo stesso tempo se devi inserire gente di livello devi cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Nè Storari nè Neto sarebbero stati i titolari l'anno successivo, e nessuno di loro ha giocato nell'ultimo anno di Buffon.

Quindi? Ti pare un motivo valido per levare a SZCZESNY la finale di coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

 

Che commento intelligente. Vuoi un applauso? Sarà il nostro prossimo numero 1 se ancora non te ne sei accorto. Vieni da Marte?

per me puo pure andarsene domattina

buffon è ancora 3 volte piu forte del polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, var-oberto ha scritto:

per me puo pure andarsene domattina

buffon è ancora 3 volte piu forte del polacco

Certo. E lo facciamo giocare fino a 50 anni.

 

. E se SZCZESNY se ne va domattina chi resta?  PINSOGLIO?  

 

guarda che non non sei obbligato a postare eh

 

lascia perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Soprattutto tanta halma bisogna avere, se si dovesse andare sull 1-0 con halma bisognerà mantenere il risultato senza strafare e cercare di chiudere subito la partita. .ok

Mi sembra vincente questo modo di fare, e alla Juve per quanto mi riguarda è ciò che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Racconti? 

Incidente a parte Vidal sarebbe stato venduto anche essendo padre Pio,é palese che non vedevano l'ora di fare plusvalenza,ragionando così uno come Montero non avrebbe fatto più di mezza stagione alla juve,ma sono sicuro che se allora ci fosse stata una buona offerta sarebbe stato spedito al volo definendolo rissoso  e testa calda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Quindi? Ti pare un motivo valido per levare a SZCZESNY la finale di coppa?

Certo.

Ultima finale di CI per Buffon, con il polacco che potrà giocarne ancora a iosa.

Forse non vi è chiaro che quest'anno tra mondiali, addii annunciati (più o meno) e infortuni, la maggior parte delle scelte di campo sono state obbligate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Però fa comodo raccontare che Vidal fosse un alcolizzato,Pogba un montato di testa,Bonucci uno sfasciaspogliatoi e Dybala uno che non si impegna 

Beh che Videl abbia problemi di alcol mi sembra lo abbia detto l'ex allenatore del Cile, mica ce lo siamo inventato. Poi dare la colpa della cessione  di Pogba ad allegri è ancora più assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Beh che Videl abbia problemi di alcol mi sembra lo abbia detto l'ex allenatore del Cile, mica ce lo siamo inventato. Poi dare la colpa della cessione  di Pogba ad allegri è ancora più assurdo.

Infatti non stavo parlando di Allegri ma della società,mica vanno a lui le plusvalenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Ma chi sei il figlio di allegri?

Ha dimostrato che questa è la strada per vincere in Italia, sono dati, si vince con la solidità difensiva, con gli 1-0 si vincono gli scudetti, la statistica lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Minor threat said:

Perché bugiardo? Con l'atalanta ha giocato Buffon, andata e ritorno. Le due prima no perché era infortunato. 

Quest’anno, perché chiude la carriera, gli anni scorsi ha giocato sempre il secondo anche le finali, quante volte abbiamo invocato Buffon per le finali e poi giocava Neto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala interessa al Bayern: darebbe mai l'ok per la cessione?
L'ok non arriva da me ma lo daremmo nel caso insieme alla società. E' un giocatore importante che ha fatto cose importanti ma con margini di crescita ancora per arrivare a essere un top player e questo sta a lui, deve avere voglia di sacrificarsi e mettersi in discussione. Lui vuole dare ancora tanto alla Juve
 
questo e gia diversa .ok 
 
Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arturo93 ha scritto:

il polacco adesso non gioca più manco la coppa Italia uum 

 

risposta inquietante alla domanda sul Bayern su Dybala 

Plusvalenza marottiana in arriva ovvero altra * per noi tifosi???speriamo non sia vero PERCHÉ SAREBBE VERGOGNOSA LA COSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E cos'è cambiato da un paio di mesi fa, per capire?

E dovrei dirlo io? .ghgh

 

Se prima non li prendevamo e adesso sì qualcosa è cambiato sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, var-oberto ha scritto:

per me puo pure andarsene domattina

buffon è ancora 3 volte piu forte del polacco

ma se non si regge in piedi!!! contro il milan gli è passata la palla sotto i piedi.. e l ha lasciata andare incalcio d'angolo dal quale è scaturito il gol di bonucci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doctor Who ha scritto:

Che probabilmente ha avuto un atteggiamento durante l'anno non consono con gli standard societari a prescindere dal rendimento in campo e quindi rischia di fare la fine di chi sgarra da questo punto di vista, allenatore o non allenatore. 

Mi sa che questa me la sono persa... in che occasione l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho un contratto e sto bene qui" . Benissimo , un problema in meno. In quanto al polacco, non credo che sia tutta farina del sacco di Allegri e penso pure che gli abbiano parlato in merito.  L'importante adesso non sono le nostre considerazioni, ma il portare a casa uno scudetto ed un'altra Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Quindi? Ti pare un motivo valido per levare a SZCZESNY la finale di coppa?

Sono le ultime partite di Buffon che ha giocato anche le due partite di semifinale con l’Atalanta, quindi a Szczesny non ha tolto niente, il titolare di coppa è stato sempre Buffon quest’anno(tranne quando era infortunato).Tra l’altro il polacco giocherà sempre l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.