Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Douglas Costa: "Nessuno è più veloce di me. Nella mia carriera ho già vinto 7 campionati grazie al futsal e alla fede in Dio. Se vinco con la Juve faccio il 14° tatuaggio"

Post in rilievo

2 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Giocatore tecnicamente esplosivo, velocità incredibile e assist al bacio come pochi. L'ho scritto varie volte ma se facesse i gol come gli assist che fa, sarebbe Messi eh

Con il tiro che ha dovrebbe fare almeno 10-15 gol a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Sarebbe bello tornare a leggere i commenti di molti esperti la scorsa estate

Rimane sempre la carta "se solo Allegri lo facesse giocare nel modo giusto......"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Futsal?!?!?!??

 

Ps "ci siamo fatti scappare shik che è un fenomeno per prendere una riserva del bayern MAROTTA VERCOGNATI E POI DIMETTITI" multicit. dei ds del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente si tratta di un ottimo giocatore,ma continuo a non considerarlo un top player,anche perche come dovremo considerare Salah?Un alieno?No,ma solo un ottimo giocatore,che grazie alle praterie della Premier,e al calcio offensivo del suo allenatore,e al perfetto assortimento dell attacco,ha dimostrato di poter diventare grande.Il nostro lo vorrei vedere con un allenatore,con una proposta meno minimale di gioco,servito in velocita negl ultimi 30 metri,e finendo la stagione con 10 goal a campionato,fino a oggi lo posso considerare come. un Malouda,con maggiore esplosivita e velocita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È proprio facendogli fare le corse indietro che sono stati sfiancati fuoriclasse come Dybala e Higuain. A costo di diventare snervante, ogni volta che mi imbatterò in commenti come il tuo lo ripeterò fino alla nausea: i giocatori in grado di fare la differenza non devono sacrificarsi, che siano altri a portargli la borraccia! Hai mai visto Platini, Maradona, Baggio correre dietro agli avversari? Oggi è un calcio diverso? Allora guarda Ronaldo, guarda Messi, Neymar e tutti gli altri. Solo in Italia abbiamo la fissa per la difesa in 11, per il sudore, per il sacrificio. E non mi sembra che siano le squadre italiane a dominare in Europa. 

Ti sbagli. Lascia stare il calcio anni 80.

Perfino Messi e Ronaldo giocano a tutto campo.

E Non puoi avete 3 attaccanti: Dybala, Costa e Higuain che aspettano la palla.

Ricordati che il tridente Vialli, Del Piero e Ravanelli stava in piedi perché Vialli e Ravanelli si sfiancavano in raddoppi e recuperi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Sarebbe bello tornare a leggere i commenti di molti esperti la scorsa estate

Non ha molto senso.

il DC di adesso e' un giocatore completamente diverso da quello delle passate stagioni .

allegri e' riuscito a fare con lui lo stesso grande lavoro fatto con Cuadrado.

entrambi dotati di tecnica individuale ma completamente digiuni di tattica individuale (intelligenza calcistica ...) sono stati "educati" e trasformati .

ma intanto e' come parlare al vento...queste cose qui dentro non si notano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black greese ha scritto:

Sicuramente si tratta di un ottimo giocatore,ma continuo a non considerarlo un top player,anche perche come dovremo considerare Salah?Un alieno?No,ma solo un ottimo giocatore,che grazie alle praterie della Premier,e al calcio offensivo del suo allenatore,e al perfetto assortimento dell attacco,ha dimostrato di poter diventare grande.Il nostro lo vorrei vedere con un allenatore,con una proposta meno minimale di gioco,servito in velocita negl ultimi 30 metri,e finendo la stagione con 10 goal a campionato,fino a oggi lo posso considerare come. un Malouda,con maggiore esplosivita e velocita.

Sono abbastanza d'accordo.

Anche se la crescita di D.C. è stata veramente esponenziale.

Io non pensavo potesse giocare titolare da noi.

Anche perché io credevo nell'anno della consacrazione di Dybala.

Invece ha continuato ad essere scostante e i vari cambi di modulo hanno fatto spazio al brasiliano.

Inoltre io attenderei a parlare di Salah.

Quest'anno gli gira tutto bene.

E a Roma non ha toccato palla.

Non è più un ragazzino e sicuramente è arrivato al top della sua carriera.

Non l'ho mai visto forte come quest'anno ma attendiamo a vedere se ripeterà un'altra annata simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio scrivevo belle parole per questo giocatore e salvo quattro o cinque forumisti il resto lo ha denigrato senza pietà....ora è facile fare elogi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, geniotre ha scritto:

Ti sbagli. Lascia stare il calcio anni 80.

Perfino Messi e Ronaldo giocano a tutto campo.

E Non puoi avete 3 attaccanti: Dybala, Costa e Higuain che aspettano la palla.

Ricordati che il tridente Vialli, Del Piero e Ravanelli stava in piedi perché Vialli e Ravanelli si sfiancavano in raddoppi e recuperi.

Messi e Ronaldo? Forse tre volte a partita, ma proprio ad essere generosi e solo contro le grandi. Vialli e Ravanelli sono altra tipologia di attaccante, più alla Mandzukic. Anche negli anni 70/80 c'era chi lo faceva, tipo Graziani. Ma Costa e Dybala devono dedicarsi esclusivamente alla fase offensiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Messi e Ronaldo? Forse tre volte a partita, ma proprio ad essere generosi e solo contro le grandi. Vialli e Ravanelli sono altra tipologia di attaccante, più alla Mandzukic. Anche negli anni 70/80 c'era chi lo faceva, tipo Graziani. Ma Costa e Dybala devono dedicarsi esclusivamente alla fase offensiva. 

Allora non puoi giocare con i 3 attaccanti che abbiamo.

Oppure lo fai solo in casa e con le piccole.

Guarda caso la miglior partita l'abbiamo fatta a Madrid con Dybala fuori.

E giochi con Mandzukic sulla linea di centrocampo.

È difficile dare equilibrio ad una squadra se hai 2 o tre Douglas Costa.

Non si discute il talento.

Ma se non viene messo a servizio della squadra non serve a niente.

A meno che uno non segni 40 gol a stagione.

E il brasiliano non è uno di questi.

Anzi in fase di realizzazione è leggermente migliore di Cuadrado ma non più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo venisse sfruttato a pieno regime e da titolare inamovibile, in un calcio più d'attacco e su misura per lui, cosa potrebbe farci vedere maggiormente!

@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

A luglio scrivevo belle parole per questo giocatore e salvo quattro o cinque forumisti il resto lo ha denigrato senza pietà....ora è facile fare elogi

E' pieno di incompetenti qui, gente che scambia il pallone per frigorifero!

.ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, as1976 said:

Non ha molto senso.

il DC di adesso e' un giocatore completamente diverso da quello delle passate stagioni .

allegri e' riuscito a fare con lui lo stesso grande lavoro fatto con Cuadrado.

entrambi dotati di tecnica individuale ma completamente digiuni di tattica individuale (intelligenza calcistica ...) sono stati "educati" e trasformati .

ma intanto e' come parlare al vento...queste cose qui dentro non si notano ...

avrebbe senso eccome, perche' quando si prende un giocatore se ne discute le qualita e come potrebbe giocare nella juve. Di costa si diceva che era una mezza pippa, uno scarto e altre amenita del genere, cosi come di Matuidi che era un vecchio comunque mediocre e sfankiulato dal PSG (che gioca con Motta).

QUeste sono considerazione di chi o non li ha mai visti prima o non capisce un caxxo di calcio o deve fare il fenomeno per principio contro la societa' . I suddetti * avevano un bel mix di tutti e 3 gli elementi che peraltro in molti continuano a esibire con sprezzo del ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ANDREANUMEROUNO ha scritto:

Migliore in campo a Madrid e a Milano con l'inda, partite più importanti dell'anno in champions e in campionato.Piu decisive di queste 2 al momento quest'anno non ne abbiamo giocate.

Eh ma ti sei dimenticato il suo strappo in Napoli-Juventus, il goal al 50% e suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dribbling, cross e assist sono imbarazzanti, nel senso buono. 

In Seria A ha messo a referto 10 assist in 1600 minuti e passa. 

Luis Alberto è a 13 ma ha giocato 1000 minuti in più. Per dire. 

E tutto questo senza essere stato titolare inspiegabilmente (per modo dire, il motivo si sa benissimo) per 4 mesi sefz

Furto a mano armata, con circonvenzione di incapace visto che con quei soldi ci hanno preso James che vale 1/10 di Costa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.