Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 28ª giornata: Juventus-Udinese 2-0 (Olivieri, Del Sole)

Post in rilievo

Campionato Primavera 1 2017/18 : 13ª giornata di ritorno

 

juvudi.jpg

 

JUVENTUS - UDINESE
Campo Ale & Ricky (JTC), Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

Sabato 05 Maggio 2018, ore 13.00

DIRETTA TV SPORTITALIA (disponibile anche lo STREAMING SUL SITO UFFICIALE)

 

JUVENTUS: Del Favero; Vogliacco, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Fernandes (65' Capellini), Nicolussi, Tripaldelli; Olivieri, Del Sole

A disp.: Loria, Meneghini, Anzolini, Delli Carri, Merio, Kulenovic, Campos, Montaperto, Morrone, Morachioli, Freitas

All. Dal Canto

 

UDINESE:  Gasparini; Donadello, Ermacora, Vasko, Paoluzzi; Ndreu (62' Bocic), Battistella, Brunetti; Ruscio, Djoulou, Varesanovic

A disp.: Pizzignacco, Mazzoletti, Caiazza, Trevisan, Filipiak, Samotti, Gkertsos, Pecos, Siverio, Kubala

All. Giacomin

 

Marcatori: 41' Olivieri (J), 70' Del Sole (J)

Note: 41' palo colpito da Portanova (J), 69' traversa colpita da Portanova (J)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che due anni fa Curva mi disse del cambio di strategia ed organizzazione della primavera....

se questi sono i risultati ...forse era meglio stare come stavamo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e meno male che due anni fa Curva mi disse del cambio di strategia ed organizzazione della primavera....

se questi sono i risultati ...forse era meglio stare come stavamo .uffa

A me la primavere vinca o perda cambia nulla... mi basta che tiri fuori un campione ogni tre anni... senza chiedere fenomeni, ma gente che possa stare in rosa della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, B4C ha scritto:

A me la primavere vinca o perda cambia nulla... mi basta che tiri fuori un campione ogni tre anni... senza chiedere fenomeni, ma gente che possa stare in rosa della prima squadra.

e infatti di giocatori pronti nemmeno l'ombra....:d

 

per me..i due fatti vanno spesso a braccetto....

se hai giocatori davvero pronti per la Juve A.....è facile che vinci spesso e bene  anche nella primavera

 

non a caso l'ultimo scudo lo abbiamo vinto con  Criscito Giovinco Marchisio De ceglie......coincidenze ?  .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dino64 ha scritto:

e infatti di giocatori pronti nemmeno l'ombra....:d

 

per me..i due fatti vanno spesso a braccetto....

se hai giocatori davvero pronti per la Juve A.....è facile che vinci spesso e bene  anche nella primavera

 

non a caso l'ultimo scudo lo abbiamo vinto con  Criscito Giovinco Marchisio De ceglie......coincidenze ?  .pokerista

L'inter Primavera vince spesso eppure non caccia mezzo giocatore per la prima squadra manco a pagarla...e sì che per loro teoricamente dovrebbe essere più facile visto il livello medio della rosa nettamente inferiore a quello della Juve...

 

Tranne ovviamente il marafenomeno Pinamonti che vale già settordicimila miliardi di paperodollari... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere Morachioli (se avrà la possibilità di giocare almeno una mezzoretta) perché da esterno mi sa che ha delle potenzialità che da attaccante non gli riconosco.

A parte questa mia curiosità è innegabile, e mi piace rimarcare,  che il primo gol fatto dal ragazzo contro l'Hellas lo abbiamo visto fare solo una volta  nella storia da un ragazzino contro l'inda in una serata umida a Bari una ventina di anni fa (parlo di preparazione, controllo, conduzione e conclusione).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiti!

Juventus: 1 Del Favero, 2 Vogliacco, 3 Tripaldelli, 4 Zanandrea, 5 Fernandes, 6 Pereira Serrao, 7 Di Pardo, 8 Nicolussi, 9 Olivieri, 10 Del Sole, 11 Portanova.

Udinese: 1 Gasparini, 2 Donadello, 3 Paoluzzi, 4 Brunetti, 5 Ermacora, 6 Vasko, 7 Ruscio Garmendia, 8 Battistella, 9 Djoulou Zokohi, 10 Varesanovic, 11 Ndreu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ah ok...non ho potuto vedere quella partita, ma in quelle prima mancava da un po'...il giocatore è molto interessante!

turn over con gli altri fuori quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol abbiamo costruito qualche bella azione con più ordine tra i reparti.

Tripaldelli mi sembra sia stato quello più costante in questa stagione, speriamo continui a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Dai non è detto.

Ho appena letto il regolamento, per i play-off bisogna arrivare almeno 6sti. Ce la possono fare i ragazzi, mancano ancora partite importanti, la Juve all'ultima ha l'Atalanta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kingarchsim ha scritto:

Dai non è detto.

Ho appena letto il regolamento, per i play-off bisogna arrivare almeno 6sti. Ce la possono fare i ragazzi, mancano ancora partite importanti, la Juve all'ultima ha l'Atalanta XD

il chievo sesto insieme a noi ha DUE partite in meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.