Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Juve-Bologna: "Se sarà scudetto, sarà il più bello e difficile di tutti. Costa è partito dalla panchina perchè gli è nata la bimba e l'ho visto solo stamattina"

Post in rilievo

qualcuno deve rendere conto della condizione atletica PERENNEMENTE IMBARAZZANTE di questa stagione

gioco o non gioco, Allegri o non Allegri, l'anno prossimo voglio vederli correre e ca^are sangue...

di zombie che vanno a 3 all'ora per 7 mesi ne ho piene le tasche

e se c'è da sfoltire un po' di ultracentenari, che ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Khalifa ha scritto:

Che schifo questo allenatore che si permette di fare solo 91 punti in 36 giornate, magari vince anche la Coppa Italia... 

p.s. gestione della partita come al solito orrenda: non si è mai visto nel calcio una squadra che chiude il primo tempo in svantaggio, meno male che un miracolo del cielo ci ha permesso di vincere 3-1. Le partite bisogna vincerle solo 5-0, dell'essere la squadra con il miglior attacco e con la miglior difesa (oltre che con il miglior punteggio) in classifica me ne frego!

Grande .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per i capiscers ma piú vedo i ns centrocampisti, khedira pjanic e matuidi, col tedesco grande giocatore ma ormai giú atleticamente, il bosniaco che si deve sacrificare anche in copertura a volte pertanto ultimamente meno lucido, il francese di sostanza ma tecnicamente non pulito, e le loro riserve non all'altezza per un motivo o per l'altro e quasi non mi spiego l'ennesima stagione da protagonisti su tutti i fronti. Anzi me lo spiego ma a molti brucerà il k.ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

 

 

Ma vi rendete conto che razza di preparazione è stata fatta? Metti caso che eravamo in finale, come finiva?

È te lo chiedo pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ralph Malph ha scritto:

Ha spiegato perché ha tenuto Costa in panca e perché ha messo Asamoah lì. E in conferenza stampa ha detto chiaramente che Bernardeschi non ha i 90 minuti nelle gambe.

Beh ma lui non vede i calciatori tutta la settimana come i capiscers del forum però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto il miracolo quest'anno

Con un de sciglio sempre infortunato, lich a fine corsa, howedes che non si è mai visto. Asa, con il suo ultimo contratto. Sandro che giocava scoglionato perché voleva partire questa estate. A centrocampo oltre i 3 titolari, ha marchisio che ormai è un ex giocatore, sturaro che corre e basta e bentacour u.n giovane di belle speranze. Solo l'attacco e si ottimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' poco da ridere. Ha completamente perso la testa. Come un allenatore della sua esperienza possa schierare una formazione cosi' e' francamente incomprensibile.

E non c'entrano nulla stanchezza e assenze: ha cannato di brutto stavolta.

Poi gli gira bene, perche' il Bologna e' il nulla assoluto e si fa gol da solo. Ma questo non cancella nulla di quel disastroso primo tempo. L'ennesimo.

Asamoah centrale di sinistra: nella sua duttilita' forse l'unico ruolo che non puo' ricoprire da centrocampo in giu'.

Cuadrado che ha disputato l'ennesima partita orribile da terzino/tornante: questo si allena in settimana per giocare li' o si improvvisa? Perche' non e' possibile che commetta cosi' tanti errori elementari.

'Sta cosa poi che Lichtsteiner abbia la peste ormai e' insopportabile e gravemente irrispettosa nei confronti dello svizzero, che e' sempre stato un professionista esemplare.

Ovviamente il solito centrocampo azionato male, con Matuidi costretto sempre a ricevere palla spalle alla porta e a dover girarsi e portarla, non avendone le doti.

Dybala poveraccio pare Tiago. Ma il capolavoro e' l'aver lasciato in panchina l'unico che vince le partite al momento, nella partita da vincere ad ogni costo. Perche' gli e' nata la figlia! Ma crede che siamo stupidi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidov ha scritto:

Beh ma lui non vede i calciatori tutta la settimana come i capiscers del forum però 

Guarda che e' un'aggravante, mica un'attenuante? .ghgh

Vederli in settimana e sbagliare completamente la formazione. Andiamo bene.

3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Allegri ha fatto il miracolo quest'anno

Con un de sciglio sempre infortunato, lich a fine corsa, howedes che non si è mai visto. Asa, con il suo ultimo contratto. Sandro che giocava scoglionato perché voleva partire questa estate. A centrocampo oltre i 3 titolari, ha marchisio che ormai è un ex giocatore, sturaro che corre e basta e bentacour u.n giovane di belle speranze. Solo l'attacco e si ottimo livello

Diciamo che il miracolo lo ha fatto la Juve con questo Allegri a rompere le palle di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Perche' gli e' nata la figlia! Ma crede che siamo stupidi?

Ha detto che gli è nata la figlia e che l’ha rivisto solo stamattina: se ne desume che ha perso degli allenamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

qualcuno deve rendere conto della condizione atletica PERENNEMENTE IMBARAZZANTE di questa stagione

E' stata chiaramente sbagliata la preparazione non adattandola al meglio al cambio di calendario apportato da questa stagione, mi sembra chiaro.

Nel caso, la prossima stagione si correrà ai ripari per forza di cose. Quello che cambierei invece, è lo staff medico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Guarda che e' un'aggravante, mica un'attenuante? .ghgh

Vederli in settimana e sbagliare completamente la formazione. Andiamo bene.

Diciamo che il miracolo lo ha fatto la Juve con questo Allegri a rompere le palle di mezzo.

Per fortuna che la società, in primis Agnelli, lo vogliono tenere ancora sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ralph Malph ha scritto:

Ha detto che gli è nata la figlia e che l’ha rivisto solo stamattina. Dunque si presuppone che abbia perso degli allenamenti. 

E' una replica seria?

Sneijder fu schierato in un derby APPENA ATTERRATO, senza aver fatto un allenamento con l'inter. 

Allegri aveva risparmiato Costa per la finale col Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti saluti ai fenomeni del pre-partita (il live ormai è pieno di troll) che schifavano tutto e tutti.

Nascondetevi che fate una figura migliore.

Evito commenti sui soliti pluribannati reiscritti, ormai siamo oltre la comicità .allah vi prego continuate a regalarci perle come solo voi sapete fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Non sono d'accordo 

 

lo scudetto in rimonta del 2016 per bellezza è inarrivabile 

Anche perché quella sera di fine ottobre, a Reggio Emilia, dopo quel discorso stizzito, fatto da Buffon, sulle figuracce che si stavano raccogliendo un po’ su ogni campo, con un -11 punti dalla vetta a pesare terribilmente, io qui vorrei davvero vedere chi ci credeva veramente, ad un rimontone mai visto prima, in più di 100 anni di calcio italiano e chi aveva, invece, già alzato bandiera bianca definitiva!

Io quell’anno, mi ero appena registrato, proprio in quel periodo, ho sempre, sempre creduto alla vittoria finale e c’erano tanto di post miei, non so se ancora reperibili, a testimoniarlo!

Quello è stato, per me, lo scudetto più bello dei, quasi, 7, assieme al primo della serie, di Conte, cioè quello della rinascita, e tra i migliori della storia di sempre, unito a quello del 5 Maggio 2002!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Le partite durano 95

 

Alla fine ha sempre ragione lui. 

 

Gli haters invece continuino a scrivere sui forum... un motivo ci sarà .ghgh:)

 

Sotto sotto sperano che perdiamo ancora lo scudetto per poter dire "io l'avevo detto!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Giustamente.

No, stoltamente. Perche' nessuno sano di mente fa turnover nella gara scudetto per la coppetta italia. 

Soprattutto non fa turnover schierando mezza squadra fuori ruolo, tanto per provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, *Julian* said:

E' una replica seria?

Sneijder fu schierato in un derby APPENA ATTERRATO, senza aver fatto un allenamento con l'inter. 

Allegri aveva risparmiato Costa per la finale col Milan.

E ha fatto bene, per battere il Bologna in casa non c'era bisogno di mettere tutti i titolari dall'inizio.

E Costa e' piu efficace quando parte dalla panchina. Si e' visto chiaramente contro Spal Inter e Crotone.

Quello che ha sbroccato mi sembri tu, non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, *Julian* ha scritto:

C'e' poco da ridere. Ha completamente perso la testa. Come un allenatore della sua esperienza possa schierare una formazione cosi' e' francamente incomprensibile.

E non c'entrano nulla stanchezza e assenze: ha cannato di brutto stavolta.

Poi gli gira bene, perche' il Bologna e' il nulla assoluto e si fa gol da solo. Ma questo non cancella nulla di quel disastroso primo tempo. L'ennesimo.

Asamoah centrale di sinistra: nella sua duttilita' forse l'unico ruolo che non puo' ricoprire da centrocampo in giu'.

Cuadrado che ha disputato l'ennesima partita orribile da terzino/tornante: questo si allena in settimana per giocare li' o si improvvisa? Perche' non e' possibile che commetta cosi' tanti errori elementari.

'Sta cosa poi che Lichtsteiner abbia la peste ormai e' insopportabile e gravemente irrispettosa nei confronti dello svizzero, che e' sempre stato un professionista esemplare.

Ovviamente il solito centrocampo azionato male, con Matuidi costretto sempre a ricevere palla spalle alla porta e a dover girarsi e portarla, non avendone le doti.

Dybala poveraccio pare Tiago. Ma il capolavoro e' l'aver lasciato in panchina l'unico che vince le partite al momento, nella partita da vincere ad ogni costo. Perche' gli e' nata la figlia! Ma crede che siamo stupidi?

 

Non so che partita hai visto perché Asamoah è stato il giocatore che ha recuperato più palloni di tutti tra juventini e bolognesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PR20 ha scritto:

E ha fatto bene, per battere il Bologna in casa non c'era bisogno di mettere tutti i titolari dall'inizio.

E costa e' piu efficace quando parte dalla panchina.

Quello che ha sbroccato mi sembri tu, non Allegri.

Non vi ripigliate piu' ormai. Vi ha inculcato la sua filosofia del minimo sindale, e vi siete convinti che tanto abbiamo da offrire, nulla piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ormai è inutile sprecare tempo con i detrattori di Allegri, si inventano di tutto pur di dargli contro, risultando solo ridicoli .ghgh 

 

Asamoah migliore in campo. E ha fatto il terzo solo in primissima impostazione, poi è stato un 4-3-3 molto offensivo, da parte del difensivista per eccellenza secondo molti .ghgh 

 

Ovviamente se Buffon e Rugani fanno una cappella è colpa sua .asd 

Io ho bevuto tre medie ma * Lapponia Asamoah migliore in campo manco a incularella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.