Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra romana

VIDEO Lichtsteiner annuncia in diretta: "L'anno prossimo sicuramente non giocherò più nella Juve". Grazie per questi 7 anni Stephan

Post in rilievo

Un calciatore che per grinta e carisma ho sempre visto vicino a un mostro sacro come Nedved. Ricordiamoci che prima di lui avevamo Motta... E' stato sicuramente uno dei migliori interpreti del ruolo nella nostra storia recente, almeno quella che ricordo io. Mi mancherai ma è giusto così. Grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti dimentichemo mai, hai lasciato un grandissimo ricordo in noi, grazie per tutte le tue cavalcate su quella fascia, i tui gol le tue provocazioni le tue chiusure difensive e i 7anni d'amore per questa maglia, grazie di tutto Licht non ti dimenticherò mai, se chiudo gli occhi penso ancora a quell'incredibile 11settembre di 7 anni fà....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo che ringraziare ed augurare il meglio ad un uomo serio come lo svizzero che ha portato nella nostra squadra serietà, impegno ed abnegazione....Grazie di tutto Stephan..Sarai sempre nei nostri cuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pendolino svizzero, e grazie per la professionalità, i gol e gli assist che ci hai regalato in questi 7 anni!

Ti auguro ogni bene per la tua prossima avventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protagonista assoluto di un ciclo leggendario, di diritto tra le stelle. Ancora uno sforzo, Stephan, e poi ci salutiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, non avrà i piedi fini ma è uno dei terzini destri migliori della nostra storia e fino a un paio di anni fa ancora tra i migliori d'Europa, ha sempre dato tutto in campo e anche per il carattere grintoso è stato fondamentale per le vittorie di questi anni, quando era ancora al top aveva uno stile di corsa e un modo di attaccare lo spazio che mi è sempre piaciuto tantissimo.
Grazie Stephan! in bocca al lupo per il tuo finale di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Lichtsteiner!!!!!!!!!!!! Ha sempre messo il cuore in ogni partita, è stato fondamentale in questi 7 anni, soprattutto nei primi anni. 

Grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtstainer ci mancherai.  La tua grinta, il tuo coraggio, la tua determinazione. Hai sempre dato tutto per la Juve e per questo sei sempre tato il mio giocatore preferito della Juve insieme a Manzukic. 

Un giorno vorrei rivederti a Torino con qualche carica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha la memroia corta. l'arrivo di costui, che rinunciò a degli arretrati con Lotito pur di far chiudere la trattativa, ci portò finalmente un terzino destro dopo il disastro totale di quelli che l'avevano preceduto. Oggi ha 34 anni e ci sta di salutarsi (andrebbe sostituito a dovere) ma in questi anni ha avuto un rendimento elevato su quella fascia.

Alla Juve bisogna rinnovare dopo tante vittorie ed anche per questioni anagrafiche ma uno così, sarebbe sempre da avere in Rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ... hai sempre dato il massimo 

ora ti chiedo un ultimo sforzo, carica sulla tua auto anche Allegri, Sturaro, Buffon, e cercate di andare il più lontano possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse avuto solo un po' più di tecnica , sarebbe stato uno dei terzini più forti della storia del calcio . Ottimo giocatore , professionista esemplare , sempre di corsa su e giù per la fascia , fin dal primo giorno in cui è arrivato in Italia , personalità da vendere , carattere indomabile .

 

Grazie di tutto , Stephan : lo svizzero più incazzoso della storia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quel giocatore che nonostante non sia il migliore del mondo nel suo ruolo e tecnicamente, sicuramente è entrato nella storia del calcio ma soprattutto della Juventus. Grazie lich😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.