Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

10 hours ago, onekiddu said:

A quel figlio di * napoletano in ovest laterale secondo anello che al gol di koulibaly è scappato festante facendo il medio a tutti noi,con quel dito chissà ora che starà facendo .ghgh

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

roba che a parti invertite un coggglione del genere al san paolo non uscirebbe vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Lo vorrei dedicare a Pecchia che alla prima giornata di campionato, dopo aver perso con il Napoli, dichiarò che ai goal del Napoli gli veniva quasi da esultare. Buona serie B.

Ad honorem aggiungerei Giampaolo della Samp che ieri sera non sapeva come leccare il c**o a Sarri, al Napoli, ecc, forse anche per arruffianarseli cercassero un allenatore, non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo repulsione a livello di epidermide verso un soggetto a cui auguro una fulgida carriera come venditore di materassi: pistocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Alla Z di Zazzaroni e Ziliani direi... 

In effetti, non mi veniva in mente nessuno in quel momento. Ero in pieni festeggiamenti, poco lucido. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre una lotta continua, io lavoro in un ambiente pieno di tifosi del Napoli e quindi è immaginabile quanto sangue freddo serva. Ma in questo settimo e meraviglioso scudetto, mi sorprende la quantità di giornalisti che ha sparso veleno in maniera gratuita e solo perché non ce la fanno più a vedere prendere schiaffi dalla loro squadra del cuore. In assoluto la mia classifica di odio parte da Pistocchi e viene seguita da Auriemma e Varriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i miei ringraziamenti:

1. A Carlo Alvino perché oltre allo stemma dello scudetto, il Napoli merita qualcosa sulla maglia che ricordi anche i fuochi d'artificio del 22 aprile

2. A Marek Hamsik per lo scudetto che si sarebbe tatuato sulla schiena in caso di vittoria

3. A Luigi De Magistris perché quando non sai amministrare una città, c'è sempre l'antijuventinità per farti notare.

4. A Enrico Varriale perché la supremazia della Juventus andava di pari passo con il suo ritardo mentale.

5. A Marino Bartoletti perché lo Stadium è stato aperto ai napoletani ma la Rai non ancora ai competenti

6. A Maurizio Sarri perché lo ha detto da agosto che lo scudetto sarebbe stato saldamente in mano alla Juve

7. A Lorenzo Insigne perché possa riscattarsi al mondiale di Russi...Ah no.

8. A Massimo Caputi perché dopo lo scontro diretto, il Napoli ha dimostrato di essere favorito alla vittoria finale

9. Alla tecnologia Var perché il primo episodio assegnato con la moviola (ovviamente contro la Juve), senza però vedere un fuorigioco clamoroso nella stessa azione, non poteva far presagire un esito così godurioso

10. A Maurizio Pistocchi perché essere * è un diritto di tutti, ma approfittarsene non è rispettoso

11. A Fabio Caressa perché porta la bandiera della categoria di antijuventini più popolata: quelli con la 104

12. A Beppe Bergomi perché dopo il gol di Higuaìn ha ammesso di dissetarsi solo con la candeggina

13. A Marcelo Brozovic perché quel suo "l'inter non ha perso" mi ricorda il bersaniano "Ha non vinto"

14. A Leonardo Bonucci perché in quattro anni vincerà la Champions col Milan. Prima però andrebbe giocata.

15. A Alessandro Antonello perché i due pesi e due misure in Inter-Juve sono i 30 punti di differenza in classifica

16. A Pepe Reina perché anche quest'anno solleva qualcosa il prossimo

17. A Giuseppe Pecoraro perché ha acquisito più figure di * che video compromettenti. Road to Renault 5 rossa

18. Al Cholito perché nella strada per lo scudetto un Simeone c'è sempre

19. A Enrico Mentana perché le notti insonni per un governo che non si farà, gli hanno fatto sparare * pure sul calcio

20. A Paolo Bonolis perché per i fallimenti sportivi si può sempre dare la colpa alla Juve

21. A Francesco Repice perché è ci regala sempre radiocronache da brividi. Il migliore.

22. Al questore di Napoli perché la festa scudetto ormai va fatta. Non si illude così una città

23. A Paolo Liguori perché usare un account ufficiale per ironizzare sull'Heysel è da vermi.

24. A Douglas Costa che ha predicato nel deserto cantando e portando la croce

25. A Massimiliano Allegri perché è il suo quarto scudetto su quattro anche se è stato un calvario

26. A Paolo Ziliani perché la sua ossessione per la Juve ci riempie ogni giorno di soddisfazioni

27. A Paulo Dybala perché venire messo in discussione nonostante tre triplette può suonare strano, ma alla Juve ci si aspetta il massimo in ogni gara

28. A Blaise Matuidi perché, nonostante due ferri da stiro ai piedi e la coordinazione di Garrincha prima della poliomielite, si è integrato proprio come mi aspettavo

29. A Kalidou Koulibaly perché in una settimana è passato da uomo scudetto per il Napoli a uomo scudetto per la Juve

30. Alla società Juventus perché lo scudetto va vinto per altri venti anni

31. A Luciano Moggi perché quando c'era lui vincevano anche le altre

32. A Aurelio De Laurentiis perché è sempre un piacere vederlo fingersi incazzato quando è palese che voglia solo arricchirsi col Napoli

33. A Rai Sport perché con la doppietta di quel "Marocchino di *" di Benatia in Coppa Italia è calato nuovamente il silenzio in telecronaca

34. A Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio e Lichtsteiner perché sono passati dalla storia, al mito attraversando la leggenda. Immensi

35. Alle urla per il gol di Dybala al 93 contro la Lazio e quello di Higuaìn al 90 contro l'Inter

36. Alle due milanesi cinesi perché sono il contorno più dolce di queste nostre vittorie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.