Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live "altre squadre" a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

un saluto all'utente haciemmi, unico utente da me messo in "ignore" e che ora starà emettendo veleno come quei cobra sputatori asiatici.

A settembre ti voglio bello carico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grazie di cuore ai miei amici di trespolo @@ sempre soddisfazioni non ultima quella di ieri sera. Questo settimo scudo ce lo siam sudato anche noi :d 
E grazie ai ragazzi del diario con in testa [mention=419]ad minchiam[/mention] che lavorone @@ 
Un onore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Gufi calmaaaaaaaaa

C'é una partita importantissima Domenica, rimanete concentrati

bravo! domenica sera tutti convocati: 1 giorno di riposo e da domani tutti ad allenarsi!!!

😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Gufi calmaaaaaaaaa

C'é una partita importantissima Domenica, rimanete concentrati

Tranquillo :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto qui da relativamente poco, ma ho appurato che ci sono quasi più gufi nei live della Juve, che in quelli dedicati alle altre squadre.....uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, sono stato etichettato così tante volte troll, gufo, incompetente che ormai mi sento anchio un pò troll dentro, e comunque in un forum i troll sono una grande risorsa, ti fanno ridere, incazzare, ti danno spunti di riflessioni, e a volte ti fanno bestemmiare, tipo emaspac ad esempio. Noi abbiamo la grande fortuna di avere il troll più geniale che io abbia mai visto in forum, arabian tifoso penso sia la nuova frontiera del troll, mi inchino davanti ad un maestro. Bisogna saper distinguere l'ironia, la critica, l'obiettività, bisogna sapersi destreggiare e a volte seguire l'istinto,  non tutti sono in grado di farlo, anzi in realtà ce ne sono pochi che riescono a capire come stanno davvero le cose. sefz  E poi permettetemi di aggiungere una cosa, io preferisco qualche troll in più ai fanatici di allegri o ai fanatici in generale che appena sollevi una critica apriti cielo, ti saltano addosso come nemmeno una iena quando vede un cadavere. Lunga vita ai troll che almeno ti fanno sorridere quando li becchi e meno fanatici che invece ti fanno piangere, letteralmente. Se poi il troll lo fa pro allegri allora quella sì che è una razza da debellare subito, il prima possibile, prima che faccia danni incommensurabili. .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un riconoscimento per il lavoro instancabile di trolling e gufaggio nei live qui sul forum

 

grazie di tutto hahaha e magnatevi i limoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio gufaggio é diverso ..

Ogni volta che metto una partita del napoli ,20 secondi dopo loro mettono un gol, succeso con Atalanta , Lazio , Roma ..., allora me sono limitato a seguirli solo su flashscore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gufo d'Albergo è un raro esemplare di questa famiglia di volatili. Lo si può trovare nella regione toscana, in particolare nella zona del capoluogo Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Io sono iscritto qui da relativamente poco, ma ho appurato che ci sono quasi più gufi nei live della Juve, che in quelli dedicati alle altre squadre.....uum

Ah beh...ma questa cosa la capisci quasi immediatamente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, dopo il precedente solo ad osservare, ho fatto qualche ingresso da riserva nel topic live delle altre squadre dando un piccolissimo apporto, spero mister e società mi riconfermino per il prossimo in modo da collezionare qualche presenza in più magari da titolare :d. Complimenti a tutti. .trespolo.

 

P.s. Se vi è rimasta qualche altra piccola forza in corpo vi chiamo a raccolta nel topic Ranking Uefa vi aggiungerò ulteriori direttive per un gufaggio meno importante, per carità, ma comunque godurioso (fasce champions) :d. Oltre all'altro impegno più importante s'intende:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giove20 ha scritto:

 Noi abbiamo la grande fortuna di avere il troll più geniale che io abbia mai visto in forum, arabian tifoso penso sia la nuova frontiera del troll, mi inchino davanti ad un maestro. 

Beh, lì siamo ai limiti del cosplay.......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.