Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Genio assoluto ahah

Il problema è che non tutti conoscono il personaggio di sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Che poi la prima Juve di Conte vinse lo scudetto giocando con 13-14 giocatori!
Pavoletti l'hanno comprato per 20 milioni dopo aver ceduto Zapata e adesso non hanno nessuno dei due. Perchè non hanno tenuto Zapata che è un ottimo giocatore? Avrebbero risparmiato i soldi per comrpare Pavoletti e avrebbero avuto 5 attaccanti!
Zielinsky anche lui l'hanno pagato bene eppure è per lo più una riserva.
Per Milik hanno speso oltre 30 milioni per poi accorgersi che, infortuni a parte, non possono fare a meno di Mertens.
Diciamo le cose come stanno...avranno meno disponibilità economiche, ma spesso i soldi li hanno spesi anche male...vedi anche i 10 milioni spesi per Tonelli!

Aggiungi Maksimovic che lo hanno strapagato per poi trattarlo come un brocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

chi ha visto il film capirà :d

Ma citando Totò: "vorrei capire anch'io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Non sarebbe male.... a Napoli i  suicidi di massa si sprecherebbero... :d
 
DckhyYfW4AAIrK4.jpg:large&key=dcb9d18854fc35a5577415de06ce8e49d369890cfea902ee708340fa37bee431


Ma anche no, un bel 10-12 punti di distacco sarebbero il top, così non potrebbero attaccarsi a niente... fallimento e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma citando Totò: "vorrei capire anch'io"

Se tu ed io avremmo studiato e saremmo imparati lo sapremmo...

Ma onestamente non ho idea manco io di chi sia il tizio pelato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2018 Alle 20:24, Black&White1977 ha scritto:

 

Questa è una mia creazione, ma credo d'averne dimenticato qualcuno. Gli aiutini ai nap sono stati troppi quest'anno per ricordarli tutti...  q85SAcgUSUeBQyj_YI2k4w.png

Ti dico io, per quello che ricordo, tutti gli episodi:

Prima giornata Verona-Napoli 1-3:

Il gol dello 0-1 è irregolare, fallo di Koulibaly sul portiere.

13esima giornata Napoli-Milan 2-1:

Gol dell'1-0 di Insigne in fuorigioco millimetrico

14esima giornata Udinese-Napoli 0-1:

Il rigore da cui nasce il gol vittoria è inventato, fallo di Allan sul compagno

17esima giornata Torino-Napoli 1-3:

Sull'1-3 c'era il rigore per il toro, mancavano solo 8 minuti al termine ed il Toro era in 10, quindi non lo reputo influente.

18esima giornata Napoli-Sampdoria 3-2:

il gol dell'1-1 è viziato da fallo di Mertens su Barreto, Hysaj sul rigore dell'1-2 viene ammonito (ma sembra con le nuove regole sia giallo, come Rugani col Bologna insomma)

19esima giornata Crotone-Napoli 0-1:

Albiol va espulso sullo 0-1, già ammonito colpisce Budimir, che lo supera in velocità, con un pugnetto sulla mascella, ci stava il rosso, poi c'era il rigore per mani di Mertens, pure Maggio al 93esimo minuto rischia un rigore su Ceccherini, non tanto per il contatto che il crotonese cerca, ma per una leggere trattenuta.

20esima giornata Napoli-Verona 2-0:

Sul gol dell'1-0 spintarella di Koulibaly su un difensore avversario, diciamo che per me è molto lieve, si può comunque lasciar correre, ma è un episodio dubbio.

21esima giornata Atalanta-Napoli 0-1:

Il gol partita di Mertens è in fuorigioco

22esima giornata Napoli-Bologna 3-1:

Mani di Koulibaly in area sull'1-1 non sanzionato col rigore, rigore di Callejon (del 2-1) molto dubbio, appena sfiorato e cade.

29esima giornata Napoli-Genoa 1-0:

Dapprima il calcio d'angolo da cui nasce il gol è dubbio, Insigne è in sospetto fuorigioco e Koulibaly dà una spintarella a Spolli in area sul gol di Albiol.

30esima giornata Sassuolo-Napoli 1-1:

Sull'1-0, alla mezz'ora circa Albiol , già ammonito, colpisce (di testa è vero prende la palla, ma conta fino ad un certo punto) col gomito sulla nuca Politano, andava espulso. Aggiungo, il gol del pari è viziato da un fallo di Callejon su Rogerio.

31esima giornata Napoli-Chievo 2-1:

Rigore molto generoso concesso a Mertens (ma lo sbaglia), M.Rui rischia il rosso al minuto 87, già ammonito travolge un avversario.

34esima giornata Juventus-Napoli 0-1:

Pochi hanno dato risalto, ma Koulibaly rischia il fallo da rigore, col gomito sulla nuca del Pipita; diciamo che a parti invertite avrebbero gridato al rigore.

Alcuni episodi sono netti, altri meno, ma giusto per far capire che nel dubbio spesso al Napoli è andata bene...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Ti dico io, per quello che ricordo, tutti gli episodi:

Prima giornata Verona-Napoli 1-3:

Il gol dello 0-1 è irregolare, fallo di Koulibaly sul portiere.

13esima giornata Napoli-Milan 2-1:

Gol dell'1-0 di Insigne in fuorigioco millimetrico

14esima giornata Udinese-Napoli 0-1:

Il rigore da cui nasce il gol vittoria è inventato, fallo dei Allan sul compagno

17esima giornata Torino-Napoli 1-3:

Sull'1-3 c'era il rigore per il toro, mancavano solo 8 minuti al termine ed il Toro era in 10, quindi non lo reputo influente.

18esima giornata Napoli-Sampdoria 3-2:

il gol dell'1-1 è viziato da fallo di Mertens su Barreto, Hysaj sul rigore dell'1-2 viene ammonito (ma sembra con le nuove regole sia giallo, come Rugani col Bologna insomma)

19esima giornata Crotone-Napoli 0-1:

Albiol va espulso sullo 0-1, già ammonito colpisce Budimir, che lo supera in velocità, con un pugnetto sulla mascella, ci stava il rosso, poi il rigore per mani di Mertens, pure Maggio al 93esimo minuto rischia un rigore su Ceccherini, non tanto per il contatto che il crotonese cerca, ma per una leggere trattenuta.

20esima giornata Napoli-Verona 2-0:

Sul gol dell'1-0 spintarella di Koulibaly su un difensore avversario, diciamo che per me è molto lieve, si può comunque lasciar correre, ma è un episodio dubbio.

21esima giornata Atalanta-Napoli 0-1:

Il gol partita di Mertens è in fuorigioco

22esima giornata Napoli-Bologna 3-1:

Mani di Koulibaly in area sull'1-1 non sanzionato col rigore, rigore di Callejon (del 2-1) molto dubbio, appena sfiorato e cade.

29esima giornata Napoli-Genoa 1-0:

Dapprima il calcio d'angolo da cui nasce il gol è dubbio, Insigne è in sospetto fuorigioco e Koulibaly dà una spintarella a Spolli in area sul gol di Albiol.

30esima giornata Sassuolo-Napoli 1-1:

Sull'1-0, alla mezz'ora circa Albiol , già ammonito, colpisce (di testa è vero prende la palla, ma conta fino ad un certo punto) col gomito sulla nuca Politano, andava espulso.

31esima giornata Napoli-Chievo 2-1:

Rigore molto generoso concesso a Mertens (ma lo sbaglia), M.Rui rischia il rosso al minuto 87, già ammonito travolge un avversario.

34esima giornata Juventus-Napoli 0-1:

Pochi hanno dato risalto, ma Koulibaly rischia il fallo da rigore, col gomito sulla nuca del Pipita; diciamo che a parti invertite avrebbero gridato al rigore.

Alcuni episodi sono netti, altri meno, ma giusto per far capire che nel dubbio spesso al Napoli è andata bene...

 

Come ho scritto in un'altra discussione, la cosa impressionante è che quest'anno non c'è una situazione, e sottolineo una, in cui il Napoli viene sfavorito da una decisione arbitrale. Ce l'hanno tutte le squadre qualche errore arbitrale su cui recriminare, il Napoli, a mia memoria, nessuna, se non in partite altrui, vedi Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Io credo che sia un fattore anche la diversificazione del calendario, e che effettivamente questo continuo giocare prima della Juve abbia inciso parecchio.

Quelli del Napoli sono deboli mentalmente: si guardano la Juve in albergo il giorno prima a Firenze, si passano notizie negli spogliatoi un'ora prima di Napoli-Roma su Lazio-Juve, vanno sotto con l'Udinese in casa (con LE RISERVE di questa Udinese, in casa!) solo per il fatto che la Juve trova un rapido vantaggio a Crotone.

Non per un vittimismo, ma perché conosco i miei polli, penso che seriamente l'unico fattore che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola, redistribuendo questa pressione, sarebbe stato un prevalente giocare prima del Napoli. 

Si obietterà: sì, ma se la Juve avesse fatto un passo falso, allora il Napoli avrebbe avuto più carica per approfittarne! 

Sbagliato.

Basti ricordare Bologna-Juve di due anni fa, o il pari con la Fiorentina successivo a Juve-Inter, che avrebbe dato la vetta al Napoli. In tutti i casi, o per delusioni frustrate, o per eccessivo carico psicologico trasmesso sulla partita della concorrente, o per eccesso di responsabilità dovuto alla frenesia di approfittare di un passo falso, ritengo che una squadra più debole, inesperta e condizionabile sia favorita dallo giocare prima della sua concorrente più matura e impermeabile alle emozioni.

La Juve ha spesso giocato prima perchè era impegnata nella Champion e C.I., ma poi quando ha giocato prima il Napoli ha fatto delle mezze figure. Poi se non era giocare prima, erano i fatturati, e il campo e lo stadio di proprietà,  il monte ingaggi, e la rosa ampia..........ma mai avrei creduto avrebbero citato quale alibi definitivo il tanto agognato VAR.............questo indubbiamente è lo scudetto più bello se dovessimo vincerlo, proprio per il VAR. Ma lo scorno più sadico è che noi non festeggiamo, o almeno non lo abbiamo ancora fatto e potremmo tranquillamente farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Come ho scritto in un'altra discussione, la cosa impressionante è che quest'anno non c'è una situazione, e sottolineo una, in cui il Napoli viene sfavorito da una decisione arbitrale. Ce l'hanno tutte le squadre qualche errore arbitrale su cui recriminare, il Napoli, a mia memoria, nessuna, se non in partite altrui, vedi Juventus.

Ci sarà stato qualche episodio sicuramente a danno del Napoli, ma non influente, perchè citano il 2-0 a Bergamo (offside di Hamsik non c'era,  è vero, ma sullo 0-1 irregolare di Mertens è cambiata la partita).

Chiedono il rigore a Crotone su Koulibaly ( ci sta ma è dopo agli episodi dove Albiol deve essere espulso e dopo al mani di Mertens).

Si lamentano pure col Milan all'andata 2-1, perchè gli annullano un gol, o anche con la Lazio, pur vincendo 4-1 chiedono un rigore.

Ma nelle loro sconfitte, o nei pareggi, non c'è nessun errore arbitrale, invece negli episodi che ho citato hanno guadagnato molti punti.

Ripeto alcuni non sono netti come col Verona e col Genoa, ma parecchi si; a mio avviso lo scandalo è con l'Udinese, col Bologna e col Crotone.

Ovviamente in epoca Var non puoi nemmeno sbagliare a Bergamo, il fuorigioco di Mertens, seppur di pochi centimetri va fischiato.

Si appellano al mancato rosso a Pjanic con l'Inter, che c'era per carità, ma loro spesso sono stati graziati dal cartellino rosso.

3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

La Juve ha spesso giocato prima perchè era impegnata nella Champion e C.I., ma poi quando ha giocato prima il Napoli ha fatto delle mezze figure. Poi se non era giocare prima, erano i fatturati, e il campo e lo stadio di proprietà,  il monte ingaggi, e la rosa ampia..........ma mai avrei creduto avrebbero citato quale alibi definitivo il tanto agognato VAR.............questo indubbiamente è lo scudetto più bello se dovessimo vincerlo, proprio per il VAR. Ma lo scorno più sadico è che noi non festeggiamo, o almeno non lo abbiamo ancora fatto e potremmo tranquillamente farlo.

Esatto, ma nelle prime 15 giornate la Juventus ha giocato spesso dopo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

Innanzitutto questo è veramente un illuso (Il Napoli ormai è distrutto DEFINITIVAMENTE e i uappi nelle ultime due non vinceranno proprio) e seconda cosa questo è veramente ignorante in matematica (ma anche se finisce cosi,anche se impossibile, la Juventus vincerebbe cmq lo scudetto per differenza reti..)

 

 

 

:risata3:

no, lo vincerebbe per un punto in più, c'è un pari con il Verona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Totik ha scritto:

Il problema è che non tutti conoscono il personaggio di sopra.

 

52 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma citando Totò: "vorrei capire anch'io"

 

42 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Se tu ed io avremmo studiato e saremmo imparati lo sapremmo...

Ma onestamente non ho idea manco io di chi sia il tizio pelato.

 

Non me ne vogliano i fan, sono conscio della complessità del personaggio di Thanos... .ok

 

...ma in soldoni la situazione è questa: il tizio pelato ad un certo punto ha il potere di far sparire mezzo universo...per capire quella vignetta -secondo la quale evidentemente in quel mezzo universo distrutto c'è pure lo scudetto del Napoli .ghgh- basta questo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

La Juve ha spesso giocato prima perchè era impegnata nella Champion e C.I.,

Ma no, dobbiamo essere precisi. Tutta quella serie di partite in cui la Juve era stata programmata a giocare prima è stata ribaltata nel momento in cui fu rimandata la partita con l'Atalanta. Fino al recupero di quella partita, praticamente, abbiamo giocato sempre dopo al napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma no, dobbiamo essere precisi. Tutta quella serie di partite in cui la Juve era stata programmata a giocare prima è stata ribaltata nel momento in cui fu rimandata la partita con l'Atalanta. Fino al recupero di quella partita, praticamente, abbiamo giocato sempre dopo al napoli.

bisogna anche ricordare che il primo anno di Conte abbiamo giocato spesso dopo il Milan ma abbiamo vinto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e siamo solo all'inizio....secondo me ne vedremo delle belle....ancora non abbiamo visto niente...  .ghgh

 

 

 

Sono proprio convinti di aver fatto un partitone a Torino....Max senti e impara per il prossimo anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho voluto festeggiare insieme a loro,fargli i complimenti,niente,mi sono arrivate minacce,che se mi avessero incontrato mi avrebbero preso a mazzate,un popolino ignorante e zotico,auguro loro le peggio cose  .letterina:bicycle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo scudetto del bel gioco, il secondo consecutivo.
Che poi quest'annno hanno giocato da cani

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
ATTIMI DI COMMUOVENZA! 
MARONNA PUMMAROLA!!!!
Pensava di rivivere un altro scudetto per il napoli dopo quello di 30 anni fa dove gli tirava ancora aveva i denti e non aveva i capelli bianchi hahahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Godo tantissimo, forse più degli altri anni
Quest'anno i ciucci hanno avuto veramente tutti a favore: arbitri, VAR, giornali, tv, ex-giocatori, giocatori e allenatori di altre squadre...
ma NIENTE DA FAREEEEEE
Beh oddio non che negli anni passati non avessero avuto tutto a favore eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.