Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tantra

Qual è stato il gol scudetto?

Qual è stato il gol Scudetto  

  1. 1. Qual è stato il gol scudetto?

    • Khedira al Bologna
      5
    • Higuain all' Inter
      364
    • Dybala al Benevento
      0
    • Cuadrado al Milan
      3
    • Dybala alla Lazio
      206
    • Higuain al Napoli
      14


Post in rilievo

Il gol del Pipita li ha devastati, anche perchè ha segnato proprio lui e per quello che ha rappresentato in quel manicomio di ambiente, è stato un ulteriore peso sulle capocce dei ciucci, purgandoli indirettamente, stavolta!

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succede.....etc. etc......

 

Dybala alla Lazio 93.

Poi Higuain all Inter su punizione perfetta di Dybala

 

L anno scorso il rigore (mano De Sciglio) di Dybala al Milan in casa al 95 

 

Si Dybala, quello che non fa gol e assist pesanti nelle gare decisive.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e matematico lo scudetto non facciamo come i napoletani che gia festeggiavano lo scudetto e stavano preparando la citta' per festeggiare .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Higuaín contro l´Inter, perché solo da quel momento mi sono sentito quasi certo di vincerlo. Poi in realtá é stato il gol di Khedira ieri a decretare definitivamente la nostra vittoria (perché sappiamo tutti che avremmo battuto facilmente il Verona). 

 

Peró ci sono stati altri due gol fondamentali. Il gol di Higuaín a Napoli. Se avessimo perso o pareggiato lí, il Napoli non avrebbe perso un pó di fiducia come é poi successo, ma avrebbe probabilmente continuato la sua marcia inarrestabile. Poi ovviamente é stato fondamentale, soprattutto psicologicamente, il gol di Dybala contro la Lazio al 94´. Anche se per me non é stato decisivo, nel senso che poi abbiamo pareggiato contro Spal e Crotone. Insomma, abbiamo perso lo stesso quel vantaggio che il gol contro la Lazio ci aveva dato. Ma ripeto che psicologicamente quel gol resta importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io capisco la goliardia, ma proprio fare come se già ci fosse l'ufficialità mi pare eccessivo. Non che abbia timore, ci credevo dopo la sconfitta col nabbole, ma ci sarà tempo per tutto. Non capisco questa fretta... 

Sei serio? A parte che il Napoli per come sta messo adesso manco le vince le ultime due partite, ma ti rendi conto che per perdere questo scudetto noi dovremmo perdere entrambe le partite, di cui una in casa contro un Verona già retrocesso, e il Napoli dovrebbe anche recuperare tipo un -16 nella differenza reti, IN DUE PARTITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jean Luc Picard ha scritto:

Sei serio? A parte che il Napoli per come sta messo adesso manco le vince le ultime due partite, ma ti rendi conto che per perdere questo scudetto noi dovremmo perdere entrambe le partite, di cui una in casa contro un Verona già retrocesso, e il Napoli dovrebbe anche recuperare tipo un -16 nella differenza reti, IN DUE PARTITE.

Sono serio, nel senso che penso di averlo vinto. E l'ho sempre pensato, a parte forse cinque minuti allo stadio dopo il loro gol a Torino. Ma cinque minuti. Dico solo che ci sarà tempo per tutte le discussioni "classiche" da scudetto e non vedo il motivo per cui dovremmo già aprirle prima di averlo festeggiato. L'unico thread che capisco è quello goliardico sul nabbole .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo Che lo scudetto arrivi da lontano. Da Napoli Juve goal di Higuain. Eravamo in un momento in cui la stagione avrebbe potuto prendere una piega difficile da raddrizzare ed uscire sconfitti dal San Paolo avrebbe lasciato strascichi pesanti. All'epoca dissi che si trattava di una partita spartiacque tipi Juve Inter del 2003 quando el Jardinero Cruz ci fece la festa e da lì nn ci riprendemmo più.

A distanza di cinque mesi dico che senza quella prestazione nn saremmo qui a parlare di (quasi) settimo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ItalianJob ha scritto:

Io credo Che lo scudetto arrivi da lontano. Da Napoli Juve goal di Higuain. Eravamo in un momento in cui la stagione avrebbe potuto prendere una piega difficile da raddrizzare ed uscire sconfitti dal San Paolo avrebbe lasciato strascichi pesanti. All'epoca dissi che si trattava di una partita spartiacque tipi Juve Inter del 2003 quando el Jardinero Cruz ci fece la festa e da lì nn ci riprendemmo più.

A distanza di cinque mesi dico che senza quella prestazione nn saremmo qui a parlare di (quasi) settimo scudetto.

Concordo assolutamente .ok

I 4 crocevia sono stati:

1) Higuain a Napoli

2) Schick/Szczesny

3) Dybala alla Lazio

4) Pipita ai prescritti cartonati

 

Poi ce ne sono tanti altri importantissimi, eh, tipo la doppietta del Pipita contro il Milan a San Siro, Bernardeschi a Cagliari (partita che sembrava stregata), Sandro nel derby di ritorno. 

Però diciamo che quei 4 sono stati gli snodi decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso tra la rete di Dybala alla Lazio e quella di Higuain ai prescritti alla fine ho votato per il goal del Pipita, perchè ha ridato alla squadra la consapevolezza di essere sempre la più forte, sgretolando tutte le paure dello spogliatoio e facendo finalmente sparire i fantasmi di Madrid dai cuori dei singoli giocatori.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.