Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Cuadrado: "Siamo ad un punto dallo scudetto più bello. Col Milan sarà una battaglia. Ho avuto paura di non farcela dopo l'infortunio"

Post in rilievo

Juan Cuadrado è stata una delle armi in più della Juventus in questo finale di stagione: rientrato il 31 marzo contro il Milan dopo tre mesi di pubalgia, ha segnato gol importanti anche nel ruolo da terzino che gli sta disegnando Allegri. "Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel priodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene - le parole in esclusiva a Premium Sport -. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po' di dolore ma stringo i denti".

Il colombiano, da esterno basso, può arrivare con più continuità al cross: "Allegri me lo ripete spesso, non devo per forza tentare il dribbling e per fortuna ogni tanto mi vengono bene... (riferimento ai gol propiziati contro Inter e Bologna, ndr)". Il settimo scudetto è ipotecato: "Una grande soddisfazione ma dobbiamo rimanere tranquilli e facciamo l'ultimo punto che ci darà sicurezza matematica: non ci fidiamo ancora. Sarà il campionato più bello perché combattuto e sofferto".

Cuadrado passa poi alla finale di coppa Italia: "Una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere". Entrambe le squadre appaiono stanche: "Ci sta a fine stagione ma nelle finali è facile trovare energie impensabili, dovremo prepararci bene e dare il 200%".

Infine, accenno al Mondiale con la Colombia: "Siamo un bel gruppo, vogliamo fare meglio del 2014 nonostante un girone abbastanza difficile. Sarà bello affrontare i compagni di squadra alla Juventus in un'altra veste".

 

Premium Sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado a destra e Costa a sinistra fanno davvero la differenza, se il colombiano non sarebbe stato infortunato nella gara di ritorno col Real avrebbe giocato sicuramente da titolare e avrebbe creato maggiori grattacapi agli spagnoli, speriamo che in coppa e contro la Roma siano ancora decisivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta bestia la pubalgia, ma Juan è un giocatore fondamentale per questa squadra nelle due fasi. Uno dei pochi a puntare l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Cuadra impara quei 3-4 movimenti da terzino, e diventerai imprescindibile per i prossimi anni.

facesse l'upgrade come fece Zambrotta col cambio ruolo ci ritroveremmo un mostro @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un calciatore che apprezzi particolarmente, nonostante i miglioramenti, ma per certo un ragazzo che gioca col cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ragazzi ditemi quel che volete, lo so che sono pazzo ma è più forte di me. Io sti discorsi di festeggiamenti e scudetto già vinto non li sopporto. Lo so che dovrebbe accadere qualcosa di utopistico, inimmaginabile ecc. però da ieri non faccio altro che farmi dei film assurdi del tipo il napoli le prossime 2 le vince in goleada come la Roma con noi, col Verona perdiamo di misura e tutti ci perculano da qui all'inifinito. Lo so che nella pratica è quasi impossibile ma il calcio è terribilmente strano e io non vedo l'ora di avere la matematica. E da ieri che non faccio che avere sti * di pensieri grotteschi, non so se sono l'unico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Boh ragazzi ditemi quel che volete, lo so che sono pazzo ma è più forte di me. Io sti discorsi di festeggiamenti e scudetto già vinto non li sopporto. Lo so che dovrebbe accadere qualcosa di utopistico, inimmaginabile ecc. però da ieri non faccio altro che farmi dei film assurdi del tipo il napoli le prossime 2 le vince in goleada come la Roma con noi, col Verona perdiamo di misura e tutti ci perculano da qui all'inifinito. Lo so che nella pratica è quasi impossibile ma il calcio è terribilmente strano e io non vedo l'ora di avere la matematica. E da ieri che non faccio che avere sti * di pensieri grotteschi, non so se sono l'unico...

Ma quando mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare un grande lavoro per migliorarlo come terzino. Ormai ha raggiunto una maturità ed un'età che gli possono permettere di migliorarsi in fase difensiva.

Se ci riusciranno, sia lui che il mister, allora avremo il terzino destro della prossima stagione. Ora come ora in fase difensiva non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Boh ragazzi ditemi quel che volete, lo so che sono pazzo ma è più forte di me. Io sti discorsi di festeggiamenti e scudetto già vinto non li sopporto. Lo so che dovrebbe accadere qualcosa di utopistico, inimmaginabile ecc. però da ieri non faccio altro che farmi dei film assurdi del tipo il napoli le prossime 2 le vince in goleada come la Roma con noi, col Verona perdiamo di misura e tutti ci perculano da qui all'inifinito. Lo so che nella pratica è quasi impossibile ma il calcio è terribilmente strano e io non vedo l'ora di avere la matematica. E da ieri che non faccio che avere sti * di pensieri grotteschi, non so se sono l'unico...

Hahahahahahahahahahahahah scusa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Devono fare un grande lavoro per migliorarlo come terzino. Ormai ha raggiunto una maturità ed un'età che gli possono permettere di migliorarsi in fase difensiva.

Se ci riusciranno, sia lui che il mister, allora avremo il terzino destro della prossima stagione. Ora come ora in fase difensiva non ci siamo

Cmq lui nasce cm terzino, ricordo ai tempi del lecce faceva il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Cmq lui nasce cm terzino, ricordo ai tempi del lecce faceva il terzino

Si è vero, ma un conto è giocare al Lecce terzino, un'altro è alla Juve da terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.