Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20:45, cosa vi augurate?

Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?  

  1. 1. Roma-Juventus domenica 13 maggio ore 20.45, cosa vi augurate?

    • Pareggio
      120
    • Vittoria
      141


Post in rilievo

26 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Ovvio devono dare una parvenza di regolarità...ma la Juve vuole lo scudetto e la Roma la partecipazione alla CL è vero che poi all'ultima hanno Verona e Sassuolo, ma perchè rischiare? La juve è più forte e potrebbe se stuzzicata vincere e poi la roma deve comunque non perdere a Sassuolo dove una squadra ormai salva..... 

Pallotta ha incassato 80 milioni dalla Uefa secondo te vuole rischiare anche se il rischio è minimo? No io penso biscottone anche per ricambiare il pareggio di napoli e la sconfitta di roma dello scorso campionato che hanno dato la CL diretta alla roma

Si qualificano anche con una vittoria eh....ghgh

E così non festeggiamo alla faccia dei romanisti. Non è che se uno gioca per vincere alla fine perde. Solo nella parte finale entrambe le squadre penseranno a non prenderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'opzione perdere con goleada, il mio sogno sarebbe vincerlo a pari punti per differenza reti e nemmeno una differenza enorme cosí a Napoli farebbero la sfilata, garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non frega niente dei biscotti. Io voglio vincere, sempre e comunque. Certo, dovessi scegliere, meglio vincere mercoledì piuttosto che domenica prossima. Però, se le vinciamo entrambe non è che mi fa schifo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che la testa sarà più libera mi auguro di vedere una partita spettacolare; spero ci sarà Bernardeschi dal primo minuto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Ovvero?

Ovvero vedere chi ha intenzione di valorizzare il mister, penso a cuadrado terzino (anche se è squalificato ma col verona spero lo provi), bentancur in pianta stabile in mezzo al campo accanto a pjanic, a higuain punta e non centrocampista o trequartista .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di fare un dispetto ai prescritti è invitante, ma abbiamo vinto lo scudetto anche grazie alla sportività di viola e topi, incredibile a dirsi, che non hanno fatto conti per danneggiare i rivali (noi), ergo mi piacerebbe essere altrettanto corretti e giocare per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ormai interessa solo la coppa italia, i milanisti gia stanno preparando gli sfotto' con bonucci che ce la alza in faccia, non deve accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.