Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

La Notte del Maestro: Andrea Pirlo, partita d'addio a San Siro il 21 maggio 2018

Post in rilievo

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Gli basterà buttare fango sul blocco Juve per essere purificato da ogni responsabilità .ghgh 

Stavolta mi sa che neanche la Juve può salvarlo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎05‎/‎2018 Alle 21:22, Doktor Flake ha scritto:

si ma dico io, lo sai benissimo anche tu che è improponibile essere ancora in nazionale a 42 anni 

fatti una partita, saluta, ringrazia e addio

"se per loro sono un problema mi faccio da parte" 

secondo me gestita malissimo questa situazione

Si riferiva non tanto alla federazione o allo staff tecnico quanto piuttosto all' ambiente esterno.

In parole povere gli ha dato molto fastidio essere stato considerato un peso. E' una reazione d'orgoglio, piuttosto piccata (ma l'avevo capito da tempo ormai...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I movimenti di Inzaghi sarebbero da studiare pure ora.
Istinto unico. Giocatore con qualcosa in più e tecnicamente qualcosa in meno.
Pippo è un caso irripetibile.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Si riferiva non tanto alla federazione o allo staff tecnico quanto piuttosto all' ambiente esterno.

In parole povere gli ha dato molto fastidio essere stato considerato un peso. E' una reazione d'orgoglio, piuttosto piccata (ma l'avevo capito da tempo ormai...).

e si ma vorrei capire perchè lo han considerato un peso e che cosa voleva lui

la partita finale con passerella annessa non credo che gliel'avrebbe negata nessuno

diverso è se lui ha chiesto di essere al centro per il prossimo ciclo

cosa che con tutto il rispetto mi sembra improponibile, dopo il fallimento bisogna svoltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎05‎/‎2018 Alle 21:34, Doktor Flake ha scritto:

e si ma vorrei capire perchè lo han considerato un peso e che cosa voleva lui

la partita finale con passerella annessa non credo che gliel'avrebbe negata nessuno

diverso è se lui ha chiesto di essere al centro per il prossimo ciclo

cosa che con tutto il rispetto mi sembra improponibile, dopo il fallimento bisogna svoltare

A lui ha semplicemente dato fastidio il sentimento della gente (tifosi, giornalisti...) che hanno cominciato a brontolare perché bisognava far spazio a Donnarumma.

Non è bello sentirsi trattati così eh dopo anni e anni di grande livello...quindi non vuole più andare in Nazionale.

E' orgoglio allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

A lui ha semplicemente dato fastidio il sentimento della gente (tifosi, giornalisti...) che hanno cominciato a brontolare perché bisognava far spazio a Donnarumma.

Non è bello sentirsi trattati così eh dopo anni e anni di grande livello...quindi non vuole più andare in Nazionale.

E' orgoglio allo stato puro.

mah, peccato però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.