Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rox91

Khedira: stagione da record. 9 gol e 7 assist finora

Recommended Posts

43 minuti fa, Irrchat ha scritto:

il prossimo anno deve alternarsi a Can, sarebbe qualcosa di fantastico

Si non sarebbe male,quello che è certo è che noi dobbiamo guadagnare dinamicità a centrocampo quindi dobbiamo intervenire sul mercato e per me servono due innesti di qualità.

Sami e' un campione mica lo scopriamo ora.

Il made in Germany e' garanzia.

Poi ovvio che sta avendo alcune pause, ma quando e' al 100% fa sentire il suo peso.

Direi che è la sua migliore stagione alla Juventus. È un po' troppo spremuto IMHO, se si potesse alternare con Emre Can potrebbe fare altre due stagione alla grande.

Scusate anch’io credo che Sami fosse troppo lento soprattutto in CL ma c’ il signore Pjanic che per me in questi due anni nn è che abbia fatto grandi cose, anzi, guardando i numeri 9 reti e 7 ass Sami ha fatto molto meglio di Pjanic che per me ha deluso tantissimo.

Stagione record ma per me non é la sua migliore , non é adatto al cc a tre , si esalta di piu giocando a due.

Ma quest anno ha dimostrato enorme carattere , rispondendo sul campo alle critiche e ai fischi , io lo terrei ancora.

Gran campione, ho sempre creduto in lui, a inizio anno si è preso qualche pausa di troppo ma ero sicuro sarebbe tornato in palla nel momento decisivo della stagione..comunque anche camminando ha un intelligenza tattica straordinaria, sa sempre farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Adesso, piovra ha scritto:

ottima stagione per Lui

D'altronde non e' l'ultimo arrivato il campione del mondo

Non a caso ha giocato nel Real Madrid, così come Higuain.

• Mi Piace 1

Sami è un grande ma penso abbia giocato con il freno a mano tirato quest’anno (e nonostante tutto, numeri alla Vidal per lui).

Io vorrei vedere Khedira sempre in formato Contro Real Madrid

7 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Giocatore di una intelligenza tattica mostruosa.

E' sempre al posto giusto al momento giusto.

.allah

Quoto

• Mi Piace 1

Giocatore che non si discute. Per palati sopraffini. Spero resti ancora un anno. Dobbiamo aggiungere non sostituire. Stessa cosa per Sandro con cui in campionato non perdiamo da 33 partite. Prima di privarsi dei campioni ci si deve pensare 900 volte almeno. 

• Mi Piace 2

Giocatore di intelligenza straordinaria, come pochi, ma la sua lentezza per me ne limita la possibilità di essere adatto a tutti i contesti. E dopo i 30 anni credo che questa caratteristica sarà accentuata sempre di più... per cui diciamo che non mi strappo i capelli se  se ne va. La finale di Cardiff sicuramente pesa i nquesto mio giudizio, ma è in quei momenti che babiamo bisogno di gente di sostanza...fu sovrastato da Kros e Modric.

Grande centrocampista con evidenti limiti di tenuta fisica.

Deve giocare una gara a settimana non di più.

Necessaria un'alternativa vera a Khedira, dello stesso livello.

Se stanno pensando ad un cc con Sami titolare indiscutibile, senza

alternative credibili, non hanno capito nulla dei problemi del reparto.

Khedira sembra lento ma non lo è,certo nel breve non ha lo spunto dei nostri esterni, ma fateci caso in ogni ripartenza , anche la più veloce lui in area c’è sempre (sempre) di testa di piede sempre...ed è anche difficile da marcare perché fa delle diagonali che  spesso gli avversari nn capiscono ma lui è lì dove il pallone deve arrivare....

• Mi Piace 2