Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

𝕵𝖚𝖛𝖊𝖓𝖙𝖚𝖘

Meglio singole o multiple ?

Post in rilievo

4 minuti fa, Papageno ha scritto:
8 minuti fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:
Come da domanda , meglio una singola di media-facile difficoltà o tante multiple "facili" secondo voi ?
Sono agli inizi :risata3:

Do cosa parli?

Scommesse sulle partite , per esempio , puntare sulla vittoria di partite di Juve - Real - Barcellona mi sembra più conveniente di puntare su una vittoria singola più difficile , o sbaglio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2018 Alle 19:45, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Scommesse sulle partite , per esempio , puntare sulla vittoria di partite di Juve - Real - Barcellona mi sembra più conveniente di puntare su una vittoria singola più difficile , o sbaglio ? 

Cioè in pratica preferisci raggiungere la quota di un raddoppio (es. giocando 10 euro ne vinci 20) con 4 quote da 1,20 che con un Chievo-Crotone 1 giusto? .ghgh 

 

Mio padre la maggior parte dei biglietti che ha vinto erano fatti di 7-8 1(vittorie in casa) di partite di serie c .ghgh io così non ci ho mai vinto. Vincevo con i risultati misti...epico fu in un 2005-06: 1 Reggina-Parma, 1 Lazio-Siena , X Lecce-Roma e 2 Fiorentina-Juventus .@@ na cosa su i 60 euro da orgoglio .ghgh 

 

Comunque ti consiglio di provare le combo bet es. 1X+GOL come ho giocato io per Napoli-Torino e che davano quota 1,70, domenica scorsa mi fregò proprio quel Chievo-Crotone dove avevo giocato 1X+NO GOL e il Crotone segnò alla fine .doh oppure le triple possibilità che hanno quote bassine ma mettendole in gruppo la quota del raddoppio la potrebbero fare.

 

Ho in ballo un biglietto dove ho giocato over 9,5 calci d'angolo della finale di coppa francese (presa), over 10,5 calci d'angolo della finale di coppa Italia (presa), ora mi mancano la tripla possibilità di Chelsea-Man Utd (se finisce con X o Over 2,5 o Goal la prendo) e l'X2 della Juventus a Roma dove (qualora prendessi uno dei 3 risultati della finale di Fa Cup) la copro visto che l'1 della Roma va sui 2,40 se non sbaglio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Cioè in pratica preferisci raggiungere la quota di un raddoppio (es. giocando 10 euro ne vinci 20) con 4 quote da 1,20 che con un Chievo-Crotone 1 giusto? .ghgh 

 

Mio padre la maggior parte dei biglietti che ha vinto erano fatti di 7-8 1(vittorie in casa) di partite di serie c .ghgh io così non ci ho mai vinto. Vincevo con i risultati misti...epico fu in un 2005-06: 1 Reggina-Parma, 1 Lazio-Siena , X Lecce-Roma e 2 Fiorentina-Juventus .@@ na cosa su i 60 euro da orgoglio .ghgh 

 

Comunque ti consiglio di provare le combo bet es. 1X+GOL come ho giocato io per Napoli-Torino e che davano quota 1,70, domenica scorsa mi fregò proprio quel Chievo-Crotone dove avevo giocato 1X+NO GOL e il Crotone segnò alla fine .doh oppure le triple possibilità che hanno quote bassine ma mettendole in gruppo la quota del raddoppio la potrebbero fare.

 

Ho in ballo un biglietto dove ho giocato over 9,5 calci d'angolo della finale di coppa francese (presa), over 10,5 calci d'angolo della finale di coppa Italia (presa), ora mi mancano la tripla possibilità di Chelsea-Man Utd (se finisce con X o Over 2,5 o Goal la prendo) e l'X2 della Juventus a Roma dove (qualora prendessi uno dei 3 risultati della finale di Fa Cup) la copro visto che l'1 della Roma va sui 2,40 se non sbaglio...

 

 

Grazie mille

Comunque si , l'altro giorno ho messo 10 euro su :

 

- Vittoria Juve col Milan

- Vittoria Barcellona col Villareal

- Over 2.5 Real Madrid - Siviglia

 

Vinti 32 euro , meglio di niente :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Grazie mille

Comunque si , l'altro giorno ho messo 10 euro su :

 

- Vittoria Juve col Milan

- Vittoria Barcellona col Villareal

- Over 2.5 Real Madrid - Siviglia

 

Vinti 32 euro , meglio di niente :risata3:

non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere ;) citazione da fast & furious

da 10 euro per vincerne 1000, ma io di solito parto da 1 euro per vincerne 100 c'è questo sistema (può darsi che tu già lo conosca) dove vincendo per 22-23 volte consecutive arrivi al traguardo di 1000 euro partendo da 10 (26 tappe se alla 4^recuperi quanto hai giocato e rifai il percorso). Quest anno son partito da 1 euro ed ero arrivato alla tappa 17...sai chi mi ha fregato? Milan-Lazio di campionato, avevo giocato l'X2 e poi scopro che il primo gol del Milan di Cutrone era di mano .doh  .ghgh per fortuna avevo incassato 17-18 euro pur essendo arrivato a 5 tappe dai possibili 100 euro. E' difficile beccarne 22-23 di fila ma se ci riesci...

 

bet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere ;) citazione da fast & furious

da 10 euro per vincerne 1000, ma io di solito parto da 1 euro per vincerne 100 c'è questo sistema (può darsi che tu già lo conosca) dove vincendo per 22-23 volte consecutive arrivi al traguardo di 1000 euro partendo da 10 (26 tappe se alla 4^recuperi quanto hai giocato e rifai il percorso). Quest anno son partito da 1 euro ed ero arrivato alla tappa 17...sai chi mi ha fregato? Milan-Lazio di campionato, avevo giocato l'X2 e poi scopro che il primo gol del Milan di Cutrone era di mano .doh  .ghgh per fortuna avevo incassato 17-18 euro pur essendo arrivato a 5 tappe dai possibili 100 euro. E' difficile beccarne 22-23 di fila ma se ci riesci...

 

bet.jpg

Non lo sapevo , grazie ! Un altra cosa che volevo provare era puntare su tante partite facili come quelle elencate prima + i marcatori ( se si può fare )

è rischioso ma se si ragiona sulle partite ... per esempio un Salah quotato a 2 o 3 non è male ( per esempio nella finale di CL )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Non lo sapevo , grazie ! Un altra cosa che volevo provare era puntare su tante partite facili come quelle elencate prima + i marcatori ( se si può fare )

è rischioso ma se si ragiona sulle partite ...

di niente! Se un giorno ci resci a far il colpo offri na birra .ghgh sul sito dove andavo io (1xBet) si poteva fare però non te lo consiglio perchè quegli infami ti fanno prelevare massimo quello che hai già depositato, io ero arrivato sui 120 euro e non mi fecero prelevare più...poi mi venne l'idea: su intralot dove avevo un altro conto giocavo una singola facile tipo Juve-Genoa 1 e la coprivo lì e siccome era sito straniero le quote non mi facevano andare in perdita come sui siti italiani. Se perdevo quindi aumentavo il conto sul sito russo ma per statistica prima o poi li avrei riportati su intralot, la fortuna fu che beccai tutti i risultati giocati su Intralot e nel giro di 3 giorni 110 euro tornarono a casuccia bedda .ghgh 6-7 euro li feci rimanere su 1xbet così semmai un giorno riuscissi a far arrivare il budget a 30-40 euro ogni volta faccio fare un viaggio Russia-Italia e glielo faccio io a loro l'anelletto solo per averci provato haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

di niente! Se un giorno ci resci a far il colpo offri na birra .ghgh sul sito dove andavo io (1xBet) si poteva fare però non te lo consiglio perchè quegli infami ti fanno prelevare massimo quello che hai già depositato, io ero arrivato sui 120 euro e non mi fecero prelevare più...poi mi venne l'idea: su intralot dove avevo un altro conto giocavo una singola facile tipo Juve-Genoa 1 e la coprivo lì e siccome era sito straniero le quote non mi facevano andare in perdita come sui siti italiani. Se perdevo quindi aumentavo il conto sul sito russo ma per statistica prima o poi li avrei riportati su intralot, la fortuna fu che beccai tutti i risultati giocati su Intralot e nel giro di 3 giorni 110 euro tornarono a casuccia bedda .ghgh 6-7 euro li feci rimanere su 1xbet così semmai un giorno riuscissi a far arrivare il budget a 30-40 euro ogni volta faccio fare un viaggio Russia-Italia e glielo faccio io a loro l'anelletto solo per averci provato haha 

.ghgh io comunque mi trovo bene su SkyBet , il sito ha anche una bella interfaccia si capisce bene tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

scommessa minima 2 euro? e come funziona coi prelievi se l'hai già fatto?

Scommessa minima 2 euro però devi depositarne almeno 10 per giocare ( penso che in tutti sia così ) 

Per prelevare puoi prelevare minimo 10 euro , entro 24 ore ti arriva tutto ( mandano in ordine d'arrivo delle scommesse vinte )

Non è malissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Scommessa minima 2 euro però devi depositarne almeno 10 per giocare ( penso che in tutti sia così ) 

Per prelevare puoi prelevare minimo 10 euro , entro 24 ore ti arriva tutto ( mandando in ordine d'arrivo delle scommesse vinte )

Non è malissimo .ok

sulla sisal ad ogni prelievo c'è 1 euro di tangente sefz e lo stesso su intralot, grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo , l'unico intoppo diciamo è che per confermare e attivare l'account ti chiedono se non sbaglio documento d'identità , una volta attivato però è tutto ok , io mi trovo bene 

 

Di niente ! Le tangenti lì se non sbaglio te le calcolano già con la scommessa così col prelievo sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2018 Alle 19:11, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

sulla sisal ad ogni prelievo c'è 1 euro di tangente sefz e lo stesso su intralot, grazie comunque!

no su sisal non  c'è commissione al prelievo almeno se ritiri da punto vendita. però puoi prelevare solo le vincite non i depositi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lubemark2006 ha scritto:

no su sisal non  c'è commissione al prelievo almeno se ritiri da punto vendita. però puoi prelevare solo le vincite non i depositi!

Dal punto vendita prelevai un 7-8 anni fa e, come dici tu, non si prendevano nulla di commissione. Invece dal sito si prendevano un euro. Su intralot invece dal punto vendita si prendono 50 centesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo le mie esperienze le schedine migliori che puoi fare per me prevedono massimo 4-5 partita con quote che vanno dall 1,80 al 2,20..punti 5 euro per una vincita sui 70 100 euro..se giochi quote basse poi devi andare a scommettere u troppe partite e diventa difficile, se giochi quote troppo alte è difficile che escano, ripeto per esperienzale bollette con cui mi sono trovato meglio sono queste, poche partite quote medie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vent'anni fa, quando le scommesse sportive furono legalizzate in Italia, sui risultati delle partite, c'era l'obbligo del "minimo tripla", cioè di scommettere su almeno tre eventi. Ancora oggi, sulle multiple, i book offrono maggiorazioni di quota e bonus. Sono generosi? No, semplicemente più eventi metti in gioco più sarà grande il loro vantaggio.
Trai le conseguenze.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.