Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il topic dei cuori solitari

Post in rilievo

5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Forza, trovatevene 3-4 per provare, non ci credo che non ci riusciate .sisi

Ti faccio la sintesi della mia situazione sentimentale da settembre a oggi ? sefz

Mi vogliono, non le voglio perché non mi piacciono. Chi voglio, non mi vuole sefz

Con una ragazza addirittura mi sono pure scansato nel tentativo di volermi baciare. Ha voluto lei fare un salto nel vuoto eh, io non mi ero mai approcciato fisicamente proprio perché non mi piaceva.

Se non mi piace non mi piace, non so come fanno in tanti ad accontentarsi e riuscire a farsi andar bene più donne.

Se non è come dico io, non c'è verso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallimento disastroso con la collega di quando lavoravo al supermercato (a distanza di un anno stanno continuando ad uscire altarini scandalosi) sta iniziando a piacermi un altra collega di dove lavoro ora.
Parliamo spesso quel poco tempo che riusciamo, ho già provato a chiederle di andare a bere qualcosa e mi ha risposto "dai, non mettermi in imbarazzo"; Lunedì l'ho accompagnata alla macchina e mi ha mandato alla mia quando mancavano 10 metri, ieri le ho fatto i biscotti e glieli ho portati (una vaschetta ce la siamo divisa sul posto e l'altra è andata ai suoi).
Mi sembra di esagerare e poi non capisco; mi sembra dia mezzi segnali positivi per poi...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rainboy ha scritto:

Dopo il fallimento disastroso con la collega di quando lavoravo al supermercato (a distanza di un anno stanno continuando ad uscire altarini scandalosi) sta iniziando a piacermi un altra collega di dove lavoro ora.
Parliamo spesso quel poco tempo che riusciamo, ho già provato a chiederle di andare a bere qualcosa e mi ha risposto "dai, non mettermi in imbarazzo"; Lunedì l'ho accompagnata alla macchina e mi ha mandato alla mia quando mancavano 10 metri, ieri le ho fatto i biscotti e glieli ho portati (una vaschetta ce la siamo divisa sul posto e l'altra è andata ai suoi).
Mi sembra di esagerare e poi non capisco; mi sembra dia mezzi segnali positivi per poi...

Lascia perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rainboy ha scritto:

Lascia perdere. Si comporta solo in modo educato e rispettoso nei tuoi confronti ma non credo voglia quello che vuoi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia perdere. Si comporta solo in modo educato e rispettoso nei tuoi confronti ma non credo voglia quello che vuoi tu.

Credo anch'io di lasciar perdere a questo punto.

Ma qualche dubbio viene perché ogni tanto sembra alzi lo sguardo nella mia direzione (e ci sono degli ostacoli in linea quindi deve un po' spostarsi), oggi mi fa "ma che faccia triste..." ed è la seconda volta che lo dice, sempre stasera non trovava la macchina nel parcheggio e mi ha lasciato le chiavi per cercargliela...

Un mio collega continua dirmi che pende dalle mie labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rainboy ha scritto:

Ma qualche dubbio viene perché ogni tanto sembra alzi lo sguardo nella mia direzione (e ci sono degli ostacoli in linea quindi deve un po' spostarsi), oggi mi fa "ma che faccia triste..." ed è la seconda volta che lo dice, sempre stasera non trovava la macchina nel parcheggio e mi ha lasciato le chiavi per cercargliela...

Invitala fuori un'altra volta e vedi, allora.

Se nicchia, arrivederci e grazie. Se lo fa per "metterti alla prova" peggio per lei, io non accetterei di "sottostare" a una specie di prova cavalleresca, non esiste che io debba alimentare l'ego di qualcuna. Ribadisco: io. Se per te ne vale la pena sappi che però lei lo farà diventare la normalità, vedi la scena dell'auto, dove di fatto ti ha "usato". Che ti guardi non vuol dire nulla: nel 99% dei casi è per capire se possono alimentare il proprio ego grazie a te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rainboy ha scritto:

Non illuderti.

I segnali ci sono ma in senso opposto a quello che vorresti tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, in media, i ragazzi timidi e/o introversi piacciono alle donne? 

Me lo sono sempre chiesto.

Diciamo che qualche soddisfazione me la sono tolta ma 1/3 rispetto alle possibilità dato che non le ho sapute sfruttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lascia perdere le teorie sull'alimentazione dell'ego, sullo sfruttamento e altro

Perché? È la verità. Non ho detto che fate apposta... Ma lo fate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, doginho ha scritto:

Me lo sono sempre chiesto.

Piú che altro va ribaltata la considerazione: se sei timido e piaci, dicono che sei misterioso e quindi affascinante, altrimenti sei un timorato o al limite un fantasma ed é già tanto se ti rivolgono la parola.

Se sei sciolto e piaci, sei una persona attiva, intraprendente e carismatica, altrimenti sei un morto di f*** che ci prova con tutte, uno stalker o un caso umano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, doginho ha scritto:

Se sono belli sì, fa tenebroso .sisi

Se sono brutti allora sono sfigati .sisi

Adesso, MrLuca ha scritto:

Piú che altro va ribaltata la considerazione: se sei timido e piaci, dicono che sei misterioso e quindi affascinante, altrimenti sei un timorato o al limite un fantasma ed é già tanto se ti rivolgono la parola.

Se sei sciolto e piaci, sei una persona attiva, intraprendente e carismatica, altrimenti sei un morto di f*** che ci prova con tutte, uno stalker o un caso umano.

.qualamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Non metto in dubbio che alcune persone (e vale anche per i maschi) vogliano esercitare il loro fascino solo per avere un riscontro, ma è assurdo analizzare ogni situazione tirando fuori la storia che le donne agiscono per alimentare il proprio ego. E per favore!

Magari la ragazza in questione lo cerca con lo sguardo perché le piace. Punto e basta. E magari non è una tipa molto diretta quindi tergiversa un po', per insicurezza, o per timidezza o perché sta cercando di studiarlo...

Sì sì, certo sefz

E lo manda a cercarle la macchina perché è insicura e timida. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ehm forse è un tentativo di approccio un po' maldestro?!?

E allora perché rifiutare i suoi?

Dai su... Capisco la ragion di parte ma a me pare evidente. Certo, raccontata da qualche riga su un forum, però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rainboy ha scritto:

Ignorala per qualche giorno e vediamo che succede...

Lascia perdere invece il collega pettegolo che ti dice che pende dalle tue labbra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Rainboy said:

Diciamo che qualche soddisfazione me la sono tolta ma 1/3 rispetto alle possibilità dato che non le ho sapute sfruttare.

3 hours ago, MrLuca said:

3 hours ago, Roland Deschain said:

Se sono belli sì, fa tenebroso .sisi

Se sono brutti allora sono sfigati .sisi

.qualamano

D'accordo con voi, ma siete tutti e tre maschi se non sbaglio.

Vorrei sentire che ne pensano le dirette interessate: le donne :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti