Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Finale di Coppa Italia Juve-Milan 4-0: "I ragazzi si meritavano una notte così. Quando giochiamo seriamente è dura per tutti"

Post in rilievo

concordo, i ragazzi si meritavano una serata così. Vittoria meritata, risultato secondo me bugiardo ma godo per i milanisti e per quel gonfiato di donnarumma.

La prestazione non è stata delle migliori ma sappiamo bene che è un periodo in cui siamo stanchi, e vorrei appunto capire come mai quest'anno stiamo accusando così tanto la fatica fisica più di altri anni nonostante sembra che abbiamo giocato sprecando meno energie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ahahhahaha allegri che si è appena incazzato di brutto con sconcerti ahah:risata3:

È vabbè ma Sconcerti se le va a cercare... 😂 * fai certe domande in un momento come questo? Normale che ti mandi a fare in c..o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto questa serata contro i prescritti o contro i napulesi.. il Milan lo rispetto e francamente mi dispiace per loro perché è una sconfitta clamorosa! Allegri 8/8 con noi.. tempo al tempo e sarà ricordato come una leggenda, come merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfuriata show di Allegri contro Sconcerti e tutto il mondo.

Diciamo uno sfogo, ha tirato fuori tutto.

 

Stai halmo, non sei lucido, rissa verbale.

 

Eccessivo e fuori luogo,  ma uno spasso, stasera va bene tutto.

:risata3:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto bene, “quando”...dovremmo giocare sempre così...comunque grandi tutti, siete il nostro orgoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero quando giochiamo seriamente siamo quasi imbattibili.. il fatto è che ..quante volte abbiamo giocato seriamente quest'anno? 1 e mezza? 2?
Esatto

C'è da chiedergli ad Allegri come mai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Leggenda.
Allenatore fenomenale, 100 di questi anni. 
Max.allah
 
Ma anche no

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.