Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala, Asamoah e Douglas Costa ("Dugli") si intervistano tra loro in campo prima della cerimonia di premiazione post Juve-Milan 4-0

Post in rilievo

2 minuti fa, pinturicchio18 ha scritto:

Il Pipita mi è sembrato troppo giù di morale...

i becchini so più allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza il Pipita.. sembrava gli fosse morto il gatto anzichè avere vinto una coppa..

Anche nei festeggiamenti negli spogliatoi, se lo vedete in quelli dell'anno scorso e in quelli di adesso.. c'è un abisso..

forse ha preso molto male l'esclusione di stasera...

Ho visto anche Allegri, in 2 diverse interviste, lui che giustamente di solito preferisce parlare dei "ragazzi tutti" e non dei singoli, ribadire che però Higuain è quello che ha fatto il gol scudetto di San Siro con l'Inter.. come se volesse tirargli su il morale e ribadire il suo ruolo importante.. forse Allegri che è un bravo psicologo del gruppo, ha capito che il Pipita era giù e per quello ha detto queste parole positive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ammazza il Pipita.. sembrava gli fosse morto il gatto anzichè avere vinto una coppa..

Anche nei festeggiamenti negli spogliatoi, se lo vedete in quelli dell'anno scorso e in quelli di adesso.. c'è un abisso..

forse ha preso molto male l'esclusione di stasera...

Ho visto anche Allegri, in 2 diverse interviste, lui che giustamente di solito preferisce parlare dei "ragazzi tutti" e non dei singoli, ribadire che però Higuain è quello che ha fatto il gol scudetto di San Siro con l'Inter.. come se volesse tirargli su il morale e ribadire il suo ruolo importante.. forse Allegri che è un bravo psicologo del gruppo, ha capito che il Pipita era giù e per quello ha detto queste parole positive..

Mi sembrava troppo triste anche per un'esclusione... spero che sia solo quello, si riprenderà facilmente, ma appena l'ho visto in diretta ho pensato subito "ma questo ha avuto un lutto". Spero per lui che la mia impressione a pelle fosse sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo triste il Pipita....vuoi vedere che rimangono in 6-7 per l’anno prossimo? :d
Si vabbe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto che mi pare giusto che Asa cambi aria, pensarlo con la maglia dei prescritti mi da parecchio fastidio ... caspita proprio i tristi doveva scegliere ? Comunque il pipa sembra depresso , mi spiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto che mi pare giusto che Asa cambi aria, pensarlo con la maglia dei prescritti mi da parecchio fastidio ... caspita proprio i tristi doveva scegliere ? Comunque il pipa sembra depresso , mi spiace 
Non capisco sta scelta

Poteva guadagnare le stesse cofre anche da qualche altra parte sicuramente.

Cioè proprio vuole farsi del male

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kohler ha scritto:

Bellissime immagini, peccato per Asa  che sembra andato, professionista e uomo spogliatoio

Spero si sia divertito ieri sera perchè d'ora in poi festeggerà solo i compleanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.