Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

VIDEO Festa grande nello spogliatoio della Juventus per la vittoria della Coppa Italia. E in diretta su Instagram il presidente Andrea Agnelli scherza con Paulo Dybala

Post in rilievo

2 ore fa, Danny67 ha scritto:

Higuain si vede per un attimo nel video, in disparte da solo, e si capisce che è arrabbiatissimo per non aver giocato. Lo ha confermato Allegri in conferenza stampa e si è visto anche nell'intervista che gli hanno fatto sulla RAI.

Mio cuggino dice che è già stato ceduto al Milan in cambio di Jack Bonaventura :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Dybala subito "Qual è il premio per la squadra?"

 

E il presidente "Una birra a testa" sefz 

Che tirchio .ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

...e invece con quel tracciante da centrocampo ? ieri sera ci ha fatto vedere dei numeri da vero campione !

Mi è piaciuto anche l'abbraccio tra max e Paulo al momento del cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Mio cuggino dice che è già stato ceduto al Milan in cambio di Jack Bonaventura :risata3:

non ho mai parlato di cessione, ho solo detto, ed è un dato di fatto, che negli spogliatoi non festeggiava con gli altri perchè era arrabbiato e lo ha confermato lo stesso Allegri. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Dal video di Paulo si conferma una cosa incontrovertibile e che i prescritti avevano individuato da anni:

Il torace spaventoso di Barza, anche a 37 anni suonati! tutto frutto del doppingggggggggg! .uah 

Ommioddiioo non mi ci fare pensare al barza o mi si scombussolano gli ormoni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Danny67 ha scritto:

non ho mai parlato di cessione, ho solo detto, ed è un dato di fatto, che negli spogliatoi non festeggiava con gli altri perchè era arrabbiato e lo ha confermato lo stesso Allegri. Punto

Non te la prendere. Si scherza...

Comunque non è vero  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Danny67 ha scritto:

non ho mai parlato di cessione, ho solo detto, ed è un dato di fatto, che negli spogliatoi non festeggiava con gli altri perchè era arrabbiato e lo ha confermato lo stesso Allegri. Punto

Non è vero che Allegri ha detto che Higuain non ha festeggiato. Ma solo che non era contento di non essere partito titolare.

E per vedere che Higuain ha festeggiato, basta guardare il secondo video nel primo post di questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎10‎/‎05‎/‎2018 Alle 12:41, LonelyHeartSearchLove ha scritto:

Ommioddiioo non mi ci fare pensare al barza o mi si scombussolano gli ormoni! 

Eh fosse solo il Barza...

Lì in molti fanno scombussolare gli ormoni: Marchisio, Benatia, Bernardeschi, Higuain, A.Sandro, Dybala....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Qual è il premio alla squadra per questa vittoria??

 

E fu con questa domanda che la bellissima storia di Dybala alla Juventus ebbe fine.... ahah 

hahahah ci stavo pensando anche io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, repetita juve ha scritto:

pensa in futuro quando non ci saremo piu noi vecchie guardie ultimi baluardi

e il social sara' la linfa vitale e unica ragione di vita delle nuove generazioni.......

:(

io non comprero' mai lo smartphone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.