Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2017/2018? Al via la XI edizione del premio di VS!

Scegliete il vostro giocatore dell'anno 2017-2018  

  1. 1. Scegliete il vostro giocatore dell'anno 2017-2018

    • Buffon
      72
    • Szczesny
      3
    • Chiellini
      73
    • Barzagli
      0
    • Benatia
      24
    • Rugani
      0
    • Alex Sandro
      1
    • Asamoah
      2
    • Lichtsteiner
      2
    • Cuadrado
      8
    • De Sciglio
      2
    • Matuidi
      2
    • Pjanic
      23
    • Khedira
      3
    • Marchisio
      0
    • Bentancur
      0
    • Higuain
      27
    • Dybala
      648
    • Douglas Costa
      1025
    • Mandzukic
      12
    • Bernardeschi
      4


Post in rilievo

2rca2ye.jpg

Gli anni scorsi è andata così...

 

Parte oggi la consueta iniziativa annuale ”Il VoStro Giocatore Juventino”, nella quale potrete votare il miglior bianconero della stagione 2017/2018.

La rosa è stata scelta considerando un minimo di presenze/minutaggio.

 

Ringraziamo come sempre la società e l’area comunicazione della Juventus F.C. per la disponibilità nella realizzazione dell’iniziativa.

 
Lo staff di vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile scegliere quest'anno.

Chiellini è stato il più continuo nonostante qualche partita di troppo saltata.

Dybala ha fatto un inizio di stagione semplicemente pazzesco però poi ha avuto un periodo buio molto lungo, una volta ripresosi ha alternato partite superbe ad altre insufficienti.

Higuain è entrato in forma più o meno quando è calato Dybala e ha fatto un C.L. assai migliore, ha segnato meno in campionato ma gol molto pesanti (come quelli di Paulino d'altronde) e ha saputo rendersi utile anche quando non segnava. Giusto nel finale è calato.

E poi c'è Costa che a inizio stagione ha un po' tribolato ma appena ha preso più confidenza col calcio italiano ha iniziato una progressione impressionante, migliorando di partita in partita fino agli ultimi mesi in cui ha fatto impazzire tutti. E più è fresco il ricordo dei partitoni, più è probabile che fiocchino le preferenze...

Il migliore penso che si debba scegliere tra questi 4.

 

Fino a non molto tempo fa tra i papabili ci sarebbe stato bene anche Benatia, peccato per il finale di stagione (non stasera ovviamente :d ) ma globablmente è grazie a lui se la cessione di Bonucci è stata pressochè indolore.

 

Una nota di merito anche per Pjanic, Matuidi e Khedira, forse non sarà il centrocampo perfetto ma ognuno ha fatto il suo, Pjanic giocando tantissimo e quasi sempre bene, Matuidi con una prima parte di stagione eccellente fino all'infortunio e Khedira coi suoi gol e la sua sapienza tattica.

 

Bene anche Gigi e Szczesny, lo sfortunato (per il lungo infortunio) Cuadrado e infine vorrei citare anche Asa che, pur con tutti i suoi limiti, ha sopperito all'annus horribilis di quello che forse è stato l'unico giocatore gravemente insufficiente di questa ennesima stagione trionfale, ovvero Alex Sandro.

 

 

 

dopo lungo pensare, ho votato Chiello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta si dovrebbe dividere il premio 

prima parte di stagione PAULO DYBALA

seconda parte                DOUGLAS COSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fino allafine ha scritto:

Douglas Costa è stato l'uomo più determinante nel momento del bisogno e il più continuo per qualità di prestazioni, quindi voto lui

Esattamente, Douglas Costa ci ha preso per mano nel momento più difficile, quando la squadra ha subito il calo di rendimento lui era lì a correre per 4, a fare gol stupendi e assist, a condire il tutto con tocchi di classe sopraffina. Un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso tra Benatia, Chiellini (al netto delle vaccate contro il Real) e Douglas (s'è caricato la squadra sulle spalle).

 

Ho votato il brasiliano.

 

Non venitemi a parlare di Dybala? perché lo scorso anno doveva vincerlo Mario per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala.

La prima parte di stagione rischiava di essere parecchio complicata senza di lui - senza contare gol ed assist arrivati durante il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Douglas Costa è stato decisivo nelle ultime partite... ma quello che stato FONDAMENTALE è sicuramente Dybala. Con 26 gol e assist vari ci ha letteralmente trascinati. Non guardo le ultime partite (al suo "calo") dimenticando quello che di straordinario ha fatto quest'anno Paulo, anche ieri sera... la partita ha preso una svolta positiva nel momento in cui si è acceso lui. Senza alcun dubbio, il mio voto va a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi un canto del cigno meraviglioso, ieri sera mi chiedevo se doveva essere proprio lui a smettere vedendo le prodezze del brindellone milanista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.