Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post vittoria finale di Coppa Italia Juve Milan 4-0: "Ho lasciato la coppa a chi mi ha aiutato. Solo grandi uomini possono fare 7 anni così"

Post in rilievo

Immenso!

Al di là dei successi che ha contribuito a regalarci, specie in questi ultimi straordinari sette anni, quest'Uomo non ha abbandonato la Juventus nel 2006 e anche solo per questo motivo merita la nostra stima INCONDIZIONATA.

Gianluigi Buffon LEGGENDA! Per sempre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista ci fa capire come la Champions non la vogliamo solo noi o i tifosotti da forum per potersi vantare poi nei loro profili social, ma anche il gruppo che ogni anno da il massimo per poter raggiungere ogni trofeo, sopratutto quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sacrosante... aldila' del fatto che pretendiamo tutti la champions..

mi avessero detto negli anni bui di maifredi, di montezemolo, o quando siamo tornati in serie a battendo il livorno.. che avremmo vinto 7 scudetti di fila, non ci avrei creduto. oltre ogni piu' rosea previsione. aggiungiamoci le 4 coppe italia.. roba da fantascienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia un po giù di morale.
Un po come quando sta per finire un bellissimo viaggio.
Ma da quegli occhi ho capito che Gigi VOLEVA concludere la carriera con la Champions o il Mondiale e il destino beffardo, nei panni di quegli incapaci della FIGC e dello strapotere di quei mafiosi del Real glielo hanno impedito.
Spero un giorno di vederlo a fianco a Nedved quando la vinceremo e di vederlo felice come se l'avesse vinta lui in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parole sacrosante... aldila' del fatto che pretendiamo tutti la champions..
mi avessero detto negli anni bui di maifredi, di montezemolo, o quando siamo tornati in serie a battendo il livorno.. che avremmo vinto 7 scudetti di fila, non ci avrei creduto. oltre ogni piu' rosea previsione. aggiungiamoci le 4 coppe italia.. roba da fantascienza!
E 4 champions a questi livelli.

Sta società merita il supporto più grande da tutti noi... Voi che siete tifosi abituali andate in sede, fate sentire alla società quanto vogliamo continuare a vincere, a entrare nella leggenda, a forgiare simboli calcistici, senza fermarci mai.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi anche ieri hai dimostrato di che pasta sei fatto. Sei ancora il numero 1, e per me lo sarai sempre. Io non riesco a pensare ad una Juventus senza leggere il tuo nome......spero resterai sempre con noi come dirigente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Capitano, resterai leggenda bianconera, un gesto che spiega meglio di tante parole l'attaccamento a questo gruppo. Applausi a Barzagli, Licht e Marchisio, ci avete portato quassù dove mai nessuno è arrivato... Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.