Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] I ragazzi alzano la Coppa Italia per la 13° volta... SIAMO LEGGENDA!!!

Post in rilievo

Appello alla Figc: La prossima volta fate allontanare le hostess dal palco. La biondina a destra mi ha distratto per tutta la premiazione. uhuh
Maledetti! (cit.) :d

2zgvx20.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Buffon75 ha scritto:

eh ma ci siamo andati vicini, 4 volte

in tre occasioni dobbiamo "ringraziare" i prescritti per non averli fatti arrivare a 10

Che però adesso ce la menano con il triplete grazie a una di quelle coppe Italia. Era meglio la decima della Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra fantastica....@@

 

Mi dispiace per quelli che non si godono questi anni e queste vittorie perché accecati dalle loro campagne contro il Mister e la Società...quelli che si lasciano influenzare dai media anti-Juventini e alla fine pensano che vincere 7 scudetti e 4 coppe italia di fila sia una cosa SCONTATA. Certa gente non merita la grandezza di questa Juventus.

 

Io invece mi identifico al 100% con Mister, Dirigenza e Società e sono sicuro che avremo un futuro vincente fino a quando Andrea Agnelli sarà il nostro Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, emozioni indescrivibili ieri sera! Per come si erano visti stanchi i ragazzi nelle ultime partite e il primo tempo un po' sottotono, non mi sarei mai aspettata un risultato simile

Leggende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Che squadra fantastica....@@

 

Mi dispiace per quelli che non si godono questi anni e queste vittorie perché accecati dalle loro campagne contro il Mister e la Società...quelli che si lasciano influenzare dai media anti-Juventini e alla fine pensano che vincere 7 scudetti e 4 coppe italia di fila sia una cosa SCONTATA. Certa gente non merita la grandezza di questa Juventus.

 

Io invece mi identifico al 100% con Mister, Dirigenza e Società e sono sicuro che avremo un futuro vincente fino a quando Andrea Agnelli sarà il nostro Presidente.

Concordo, la Juve ormai è così grande che alcuni juventini, ma specialmente gli antijuventini (che sappiamo benissimo lo facciano per invidia), credono che l'unica coppa che conti ormai sia la Champions. Ci crediamo tutti visto che per il Milan la Coppa Italia valeva come una coppa del mondo uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Che però adesso ce la menano con il triplete grazie a una di quelle coppe Italia. Era meglio la decima della Roma...

In effetti uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PIZZUL91 ha scritto:

E' juventina

Veramente? Perché se è così allora è ampiamente giustificata. Se fossi stata io presidentessa del Senato, non solo avrei alzato la coppa con Claudio ma mi sarei fatta pure il giro del campo insieme a tutta la squadra :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Veramente? Perché se è così allora è ampiamente giustificata. Se fossi stata io presidentessa del Senato, non solo avrei alzato la coppa con Claudio ma mi sarei fatta pure il giro del campo insieme a tutta la squadra :d 

Non mi ricordo più dove l'ho letto. Era un articolo nel quale si cercava di capire come era diviso "per tifo" il nuovo Parlamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nik2 ha scritto:

Da non crederci, ne sei sicuro?

L' ho letto in un articolo. Non mi ricordo più dove. La cosa spiegherebbe anche il suo non voler lasciare il palco e la coppa:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

L' ho letto in un articolo. Non mi ricordo più dove. La cosa spiegherebbe anche il suo non voler lasciare il palco e la coppa:d

Toh, è proprio vero che in tutti c'è qualcosa di buono, di positivo.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Arcobaleno_Bianconero ha scritto:

...e pensare che si temeva che la Roma arrivasse a 10 prima di noi.

 

Inarrestabili.

era un mio grande timore...specialmente l'anno della finale del derby con la Lazio, mi faceva girare le scatole e non poco......poi abbiamo sistemato tutto :d....però la stella d'argento la vorrei sulla maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.