Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

Il capitano e il vice-capitano del prossimo anno

Il prossimo Capitano.  

  1. 1. Prossimo Capitano:

    • Chiellini
      408
    • Higuain
      6
    • Costa
      0
    • Dybala
      6
    • Pjanic
      2
    • Cuadrado
      2
    • Mandzukic
      3
    • Altro
      4
    • Khedira
      1
  2. 2. Vice-Capitano

    • Dybala
      44
    • Higuain
      46
    • Khedira
      46
    • Costa
      4
    • Cuadrado
      10
    • Pjanic
      20
    • Chiellini
      9
    • Altro
      62
    • Mandzukic
      33


Post in rilievo

1 minuto fa, Fuk ha scritto:
  1. Italia Alessandro Del Piero: 705
  2. Italia Gianluigi Buffon: 655
  3. Italia Gaetano Scirea: 552
  4. Italia Giuseppe Furino: 528
  5. Italia Roberto Bettega: 481
  6. Italia Dino Zoff: 476
  7. Italia Giorgio Chiellini: 472
  8. Italia Giampiero Boniperti: 459
  9. Italia Sandro Salvadore: 450
  10. Italia Franco Causio: 447

 

Senza ombra di dubbio.

Cavolo! A fine carriera probabilmente sarà il terzo di tutti i tempi per presenze

Grande Giorgione:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelforever61 ha scritto:

...dopo Chiellini , come vice vedo uno fra Higuain e Pjanic ( Khedira in 3 anni non ha ancora imparato l'italiano )

Vedo che non hai le idee molto chiare riguardo la LEADERSHIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono molto d'accordo con chiellini. Per me il capitano deve rappresentare non solo l'anzianità ma deve essere l'espressione del carattere e della personalità della squadra che rappresenta. 

E mi spiace ma chiellini per me non è quello che dovrebbe essere un capitano della Juventus. Ha cuore e grinta ma non è un trascinatore, men che meno nei momenti difficili. 

Io darei la fascia al manzo se resta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelforever61 ha scritto:

illiminami te

1. Sono appena arrivati

2. Tra le loro doti manca la leadership

3. Troppo irrequieti e impulsivi, tante proteste con l'arbitro

4. Hai visto qualche intervista di Benatia? Per dirne uno, che magari non ha molte presenze con la nostra maglia, ma che ha una leadership vera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pazzo ma vorrei tantissimo Douglas Costa per alcuni motivi: non ride mai, non abbraccia e fa il deficiente con gli avversari, silenzioso e non fa sceneggiate come fanno molti.

 

Direi che sia il capitano perfetto per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è neanche da discutere.

Siamo alla Juve, il capitano è Chiello come da anni quando non c'è Gigi.

Il dubbio sarà sul vice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sarò pazzo ma vorrei tantissimo Douglas Costa per alcuni motivi: non ride mai, non abbraccia e fa il deficiente con gli avversari, silenzioso e non fa sceneggiate come fanno molti.

 

Direi che sia il capitano perfetto per la Juve

Non ci resta che sperare che mettano arbitri brasiliani così riescono a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fuk ha scritto:

1. Sono appena arrivati

2. Tra le loro doti manca la leadership

3. Troppo irrequieti e impulsivi, tante proteste con l'arbitro

4. Hai visto qualche intervista di Benatia? Per dirne uno, che magari non ha molte presenze con la nostra maglia, ma che ha una leadership vera.

 

vedo che le idee le hai chiarissime te ......quei 2 sono appena arrivati ?? e Benatia  sono 10 anni che è lì ?? eh allora  ci hai proprio preso , è già tanto se lo tengono visto il suo comportamento all'interno del gruppo e non aggiungo altro  , ....poi qui si parla di un vice non del capitano .... per me ha più probabilità di diventare vice capitano Pinsoglio che Benatia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelforever61 ha scritto:

vedo che le idee le hai chiarissime te ......quei 2 sono appena arrivati ?? e Benatia  sono 10 anni che è lì ?? eh allora  ci hai proprio preso , è già tanto se lo tengono visto il suo comportamento all'interno del gruppo e non aggiungo altro  , ....poi qui si parla di un vice non del capitano .... per me ha più probabilità di diventare vice capitano Pinsoglio che Benatia .

Sai leggere?

Benatia? Per dirne uno, che magari non ha molte presenze con la nostra maglia, ma che ha una leadership vera.

 

Resto della mia idea, Pjanic e Higuain inadatti a ricoprire il ruolo di capitano. Vice o non vice, significa che quella persona deve essere adatto a ricoprire il ruolo di capitano.

Davanti a quei due ci sono: #8, #15, #26, #10, #6, #17.

 

Concordo con te, che non conoscere la lingua è un ostacolo per Khedira e Mandzukic, così come Asabob non lo vedo abbastanza carismatico benchè abbia le presenze dalla sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuk ha scritto:

Sai leggere?

Benatia? Per dirne uno, che magari non ha molte presenze con la nostra maglia, ma che ha una leadership vera.

 

Resto della mia idea, Pjanic e Higuain inadatti a ricoprire il ruolo di capitano. Vice o non vice, significa che quella persona deve essere adatto a ricoprire il ruolo di capitano.

Davanti a quei due ci sono: #8, #15, #26, #10, #6, #17.

 

Concordo con te, che non conoscere la lingua è un ostacolo per Khedira e Mandzukic, così come Asabob non lo vedo abbastanza carismatico benchè abbia le presenze dalla sua.

...quindi se escludi il 6 e il 17 che non parlano l'italiano rimangono il 26 che va via , l'8 che probabilmente andrà via e nel caso resti farà 2 partite forse di coppa italia e il 15 che anche questo rimanendo farà più tribune che panche .........rimangono il 10 il 5 e il 9 per questo ho fatto i due nomi di Pjanic e Higuain ...proprio perchè vedo meno pronto Dybala degli altri 2 .

"so leggere ma hai fatto un nome sbagliato per questo ti ho detto la mia" .

...poi vedremo a luglio chi sarà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.