Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Di rugani se ne parla......ma solo per trattarlo come in povero impedito

Hai detto tutto giusto, ieri ennesimo attaccante di peso annullato, e per chi ha visto come lo ha marcato, si e' resi conto di come si annulla un signor giocatore come dzeko.

Esatto. Il bosniaco, secondo me, in questa stagione si è rivelato, almeno per me, un giocatore di livello mondiale nel fare reparto letteralmente da solo contro ogni tipo di avversario. Ieri sera, secondo me, è stato controllato benissimo dai nostri difensori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Indians62 ha scritto:

e il Basilea che ne ha vinti 8 di fila dove la metti nella classifica?

parliamo di campionati europei previsti dalla uefa. Io comunque non sono a conoscenza di questo record o del perchè non sia registrato. A livello mondiale il record è di 13 scudetti consecutivi, ma non ricordo chi ce l'ha. Di certo è in un campionato minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Rugani , molto bene Bernardeschi . Inutile stare a commentare gioco e intensità in una serata apparecchiata di comune accordo per un pareggio .

Naingollan : se commetti 4 falli da ammonizione in una partita del genere significa che sei stupido . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 anni fa, il 20 Maggio 1973, mio padre (allora 21enne) era allo Stadio Olimpico di Roma.
Cuccureddu nel finale, 1-2 e 15° scudetto.

45 anni dopo, il 13 Maggio 2018, io ero allo Stadio Olimpico di Roma.
0-0 contro i giallorossi e 36° scudetto.

@@

Dirò a mio figlio di non prendere impegni per Maggio 2063 :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, RealMadrid ha scritto:

parliamo di campionati europei previsti dalla uefa. Io comunque non sono a conoscenza di questo record o del perchè non sia registrato. A livello mondiale il record è di 13 scudetti consecutivi, ma non ricordo chi ce l'ha. Di certo è in un campionato minore

il record lo detiene il Rosenborg nell campionato norwegese coi 13 scudetti di fila,non lo sapevo nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, RealMadrid ha scritto:

http://www.sfl.ch/statistik-archiv/archiv/super-league/meistertafel-seit-1897/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2018 Alle 22:34, Mentalità Europea ha scritto:

86BB8B84-32C1-44DC-A261-7437D42DEFA8.jpeg

Questo Scudetto é dedicato a gente come questo essere 

Da 7 anni infiliamo supposte a ‘sti giornalai e non ne hanno mai abbastanza 

Nainngolan era teso, nervoso, falloso, come sempre quando gioca contro la Juve. Pare che dipenda dalla sua dieta ,  consuma troppa insalata del tipo "INVIDIA BELGA"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Nainngolan era teso, nervoso, falloso, come sempre quando gioca contro la Juve. Pare che dipenda dalla sua dieta ,  consuma troppa insalata del tipo "INVIDIA BELGA"...

non posso che quotare, la sua invidia si tocca con mano ogni volta che affronta la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.