Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

imopen

Sky - La Juve è su Santiago Arias del PSV. Giocatore oggi a Torino

Post in rilievo

Adesso, bombazo ha scritto:

Sembra avere la stessa mediocrità di Romulo o Siqueira ex Udinese che stavamo acquistando qualche anno fa dall'Atletico Madrid.brr

beh oddio, come tx destri i top sono kimmich e caravajal. Poi ci metto Cancelo, ma il resto è tutto così. I terzini sono merce rara... e se leggo di quelli che vogliono cedere Alex Sandro, mi sale un embolo al cervello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Il nome sembra quello di un attore di una soap-opera sudamericana.

Direttamente dal cast di "Cuore Selvaggio".....Santiago Arias......le donne impazziranno....

P.s. Ho appena trovato la foto. Forse ho esagerato nel dire che le donne impazziranno

Risultati immagini per santiago arias

Sembra Peeta di Hunger Games

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è bisogno di andare a prendere terzini colombiani che giocano in olanda ancora sconosciutissimi a 26 anni?

preferisco di gran lunga darmian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Scirea68 said:

appena visto su sul tubo...sembra bravo....come tutti sul tubo....bah...vedremo....sembra avere gamba, forza e velocità con una discreta tecnica. speriamo bene.

Preferisco guardare qualche highlights della squadra e vedere come fa il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Broke. ha scritto:

beh oddio, come tx destri i top sono kimmich e caravajal. Poi ci metto Cancelo, ma il resto è tutto così. I terzini sono merce rara... e se leggo di quelli che vogliono cedere Alex Sandro, mi sale un embolo al cervello

Più che altro è lui che non vuole rinnovare 

Concordo che sarà impresa titanica trovare un sostituto all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

appena visto su sul tubo...sembra bravo....come tutti sul tubo....bah...vedremo....sembra avere gamba, forza e velocità con una discreta tecnica. speriamo bene.

mah, con un po' d'occhio si riesce a scremare.. youtube è buono a dar l'idea di come sia un giocatore con la palla fra i piedi, poi chiaro, difensivamente bisogna vederlo giocare.

è sicuramente veloce e dotato di ottima tecnica per essere un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto, mai sentito parlare di lui, quindi, per i  "guru" de noantri ci sono due possibili prese di posizione: la prima, nel caso venga acquistato, si tratterebbe  un broccaccio alla gabicexxo o peggio;  la seconda, se non verrà acquistato, allora si tratterebbe della più grande promessa del calcio mondiale, un mix di Messi, Cristiano Ronaldo e Cannavaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alyssa ha scritto:

Ma non ne avevano già parlato di un nostro interessamento nei suoi confronti? Un anno fa, possibile? uum

SÌ è già da qualche anno che viene accostato alla Juventus. Sponda Raiola se non ricordo male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.