Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

F.C. JUVENTUS

[VIDEO] Per la festa della mamma due cuoche speciali! Le madri di Dybala e Cuadrado cucinano con lo chef Davide Scabin

Post in rilievo

Grazie per averlo messo all'ora di pranzo sefz e auguri a tutte le mamme, specialmente quelle bianconere (un po' meno alla mia perché ci ha tifato contro nelle ultime settimane .asd ).juve 

 

Nascondi Contenuto

ps : scherzo, nessuna mamma è stata maltrattata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Certo che i piatti delle due mamme fanno venire l'acquolina, mentre quelli dello chef fanno venire tristezza.

Francamente direi il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nemesi_Ch ha scritto:

Francamente direi il contrario

De gustibus... Io preferisco di gran lunga la cucina tradizionale a quella minimalista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra The Best ha scritto:

Non so voi, ma io tra la cucina di uno chef e quella della mamma, non ho proprio dubbi. E quanto appena visto me lo conferma. sefz

Ancora adesso i sapori e gli odori della cucina della mia mamma sono insuperabili. C'è qualcosa di proustiano in quest'affermazione, ne sono cosciente ma anche quello è parte di noi, della nostra vita, di quel che siamo stati, che siamo e che saremo, persino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima iniziativa

Ancora adesso i sapori e gli odori della cucina della mia mamma sono insuperabili. C'è qualcosa di proustiano in quest'affermazione, ne sono cosciente ma anche quello è parte di noi, della nostra vita, di quel che siamo stati, che siamo e che saremo, persino.



Non sono i sapori o gli odori, quanto il pizzicotto o il bacino o l’assaggio che ti passava tua mamma quando bazzicavi in cucina mentre preparava il pranzo o la cena, ne sono sicuro.... .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Bellissima iniziativa

 

 


Non sono i sapori o gli odori, quanto il pizzicotto o il bacino o l’assaggio che ti passava tua mamma quando bazzicavi in cucina mentre preparava il pranzo o la cena, ne sono sicuro.... .bye

 

 

Anche quelli, anche quelli... ma ti assicuro che certi odori, certi sapori li sento ancora a distanza di tanti, troppi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche quelli, anche quelli... ma ti assicuro che certi odori, certi sapori li sento ancora a distanza di tanti, troppi anni...


Ti capisco, per me è un mix di odori e di momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah video simpaticissimo e molto tenero!

Simpaticissima (e anche bella) la mamma di Cuadrado, un po' più fredda quella di Dybala.

Comunque iniziativa molto carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Ahahahah video simpaticissimo e molto tenero!

Simpaticissima (e anche bella) la mamma di Cuadrado, un po' più fredda quella di Dybala.

Comunque iniziativa molto carina.

dai ha fatto anche la dybala mask :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.