Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Barzagli post Roma: "Quando sono arrivato non immaginavo di vincere così tanto ma strada facendo... L’anno prossimo sarò qui a battagliare"

Post in rilievo

Fondamentale tenerlo in spogliatoio!! FONDAMENTALE! Almeno per l'anno prossimo con Caldara. Poi ruolo in società. 

Barzaglione .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che faccia gruppo e aiuti l ambientamento dei nuovi arrivati. Ma dev essere utilizzato col contagocce e soprattutto da centrale e non da terzino. 

A questo punto se buffon accettasse di fare il secondo portiere sarebbe l ideale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Avv.NC ha scritto:

L’unico motivo per cui rimarrà,è che non vogliono perdere troppi senatori nello spogliatoio. Gigi lascerà e con lui Licht, Asa, probabilmente Marchisio e forse anche Mandzukic. Rimarrebbero i soli Khedira e Chiello.

Il tedesco purtroppo non penso dopo le sue recenti dichiarazioni: 

Quoto

Khedira: «Alla Juventus sto bene ma la Premier League mi affascina»

Il centrocampista tedesco. «Io a Torino sono felice ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibili»

 

Sami Khedira lascia aperte le porte per un futuro lontano dalla Juventus e in particolare in Premier League: "Il mio contratto scade fra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile", ha spiegato il tedesco alla 'Bild'. "Fra i migliori tornei d'Europa mi manca l'Inghilterra, dopo aver vinto in Spagna, Germania e Italia. La Premier fra l'altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile. Qui ho capito che la Juve è speciale".

 

Corrieredellosport.it

Perciò mi sa che il Barza è necessario il prossimo anno. Non può restare di colpo solamente Chiellini (Marchisio ancora punto di domanda) della vecchia guardia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Non dico brutte cose perchè oggi si festeggia però ne sarei molto tentato sefz

Allegri dice sempre che uno come Barzagli lo tiene come l'acqua santa, tanto per far capire che considerazione ha di lui.

Contro la Roma a far coppia con Rugani ha messo lui e non Benatia, giusto per rendere l'idea.

Resterà per far da chioccia ai nuovi arrivati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che sarà solo una riserva che gioca gli ultimi 10 minuti.

Basta partite da titolare.

Soprattutto nelle sfide importanti.

Sono bandiere che finché vogliono giocare devono restare.

Ma deve essere utilizzato come Totti l'ultimo anno a Roma.

L'anagrafe non fa sconti.

Già quest'anno ha fatto errori che mai in passato aveva fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Auron90 ha scritto:

Spero che chiunque sarà l'allenatore non decida di puntare sull'esperienza nelle partite importanti, altrimenti non cresceranno mai.

Basta che poi non vengano contestati alla prima partita sbagliata. Criscito nel 2008 insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Caldara non sono contenti di queste parole :(

 

Grazie di tutto Barzaglione , ma anche tu questa stagione ne hai sbagliate troppe di partite , forse è meglio se smetti .

 

Minuti giocati nostri difensori centrali

Chiellini         3172

Benatia          2637

Barzagli         2282 - Barzagli questa stagione verrà usato con il contagocce (cit. Massimiliano Allegi )

Rugani           2135

Howedes       248

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rimanga per fare gruppo, ci mancherebbe, ma a livello tecnico è in un sacrosanto e naturale declino. A rischio di fare un anno di transizione, bisogna inserire qualche giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tra questi, chi è che se ne va sicuro?

 

Buffon

Sturaro

Barzagli

Asamoah

Lichtsteiner

Marchisio

Höwedes

 

Sono contento se Khedira e Mandžukić rimangono ma fosse per me, quelli sopra li eliminerei tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande. Punto.

 

Spero però che dal prossimo anno si limiti a fare l'uomo spogliatoio giocando il meno possibile perchè a parer mio già nel 2017 avrebbe forse fatto meglio a smettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Talent scout ha scritto:

Se ci sarà lui allora penso che ci sarà anche Buffon.

Invece credo che la relazione sia inversa....dato che Buffon e altri senatori non ci sarannno più...si vuole mantenere un certo nucleo di senatori in grado di "indottrinare" alla causa i nuovi.

Non si può far rimanere da solo Chiellini....si necessitano di almeno 3 figure di peso e personalità....potrebbero essere Chiellini, Barzagli e Manzdukic, che nonostante non sia qui da moltissimi anni...credo che sia uno che quando apre bocca tutti addrizzano le orecchie...

Chi pensa che si possano far andare via tutti i senatori insieme, senza alcun colpo ferire, è sulla strasa sbagliata...il Milan dovrebbe insegnare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.