Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Chiellini: "Stiamo scrivendo pagine di storia irripetibili e non ci viene dato il giusto merito. Ci hanno mancato di rispetto con sfottò, VAR e altro e ora piangono"

Post in rilievo

.... uum .... penso che per celebrare questa incredibile " SETTINA " , il cui intrinseco ed inestimabile valore 

sarà debitamente valutato e soppesato con lo scorrere del Tempo che , come è notorio , da sempre e per

antonomasia , è il giudice più equo e severo , migliore " COLONNA SONORA " di quella che vado a proporre,

" Inno Ufficiale " a parte , non ci possa essere  ....   .ehm 

 

 

 

 

 

 COME  LA  " JUVENTUS F.C. 1897 "  .....   NESSUNO  MAI  !  

 

 

 

.juve            .juve             .juve           .juve              .juve           .juve               .juve                                        

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come si parla!

Prima sul campo e poi davanti ai microfoni. Questo è un grande. Senza trascendere ha data una lezione non da poco ai rosiconi dei giornalisti e a qualche scugnizzo la cui statura morale è pari a quella fisica.Distrutti senza pietà. 

La vittoria nella vittoria.

Sarà per sempre il mio idolo dopo questo intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è stato l'anno di giorgio chiellini, miglior stagione in carriera secondo me, grande continuità su altissimi livelli, mi auguro che resti sempre pienamente in salute e in condizione, perchè incarna appieno lo spirito juve, e deve portare la fascia e alzare le coppe ancora a lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Giorgio Chiellini a Premium: “Si chiude un'annata più di bella e più di importante. Non ci rendiamo conto e non ci viene dato merito di quanto fatto: stiamo scrivendo pagine di storia irripetibili a breve termine e per tanto tempo nessuno farà quanto abbiamo fatto. Dobbiamo ringraziare chi ci ha stimolato. Trovare motivazioni ed energia è difficile invece ogni anno troviamo qualcuno che ci tira il collo e ci fa andare. Ci dicono vecchi e brutti ma alla fine chi festeggia siamo sempre noi. A metà del secondo tempo di Milano sembrava tutto finito. Tutte le persone che ci hanno stuzzicato, esultato troppo presto e ci hanno mancato di rispetto ci hanno stimolato. Discorsi su finali, VAR, arbitri ci danno energia. Noi siamo qui a festeggiare e qualcun altro è a casa un po' più triste. Vedere certe immagini e sentire certe cose è stata linfa. In Italia ogni trasferta è un'impresa, e siamo arrivati lì. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e c'è mancato poco per giocarcela anche in Champions.
 
Chiellini si sofferma sui nemici: “In troppi ci hanno mancato di rispetto e ora possiamo toglierci qualche sassolino. Chi ha parlato a vanvera starà in silenzio. Sembra tutto dovuto e scontato e che non meritassimo. Se gli altri pareggiano le partite e noi vinciamo un motivo c'è. Ci sono state tante frasi fuori luogo quest'anno dagli addetti ai lavori, oltre che ai media. E quest'anno, come altri, ci guarderanno festeggiare. Buffon? Mi mancherà tanto, è un punto di riferimento. Ma questa squadra è andata avanti anche senza i campioni e dovrà farlo ancora. Ogni squadra non ha mai un solo leader ma ne ha tanti. Ognuno con i suoi ingredienti portano all'alchimia perfetta.
 
Insigne: “Nella vita ci vuole rispetto, quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Siamo stati zitti quando bisognava star zitti, ce la godiamo. Le finali, le perdiamo perché le giochiamo, quando si manca di rispetto bisogna chiedere scusa. Noi adesso ce la giochiamo. Noi parliamo ora è festeggiamo, ogni tanto bisogna mettere i puntini sulle i”.
Tuttojuve
Editaree81ec0a601ab175620048d21523ea5dd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. Idolo assoluto. Che andassero tutti affanculo! Mettete tutti i video nel primo post e lasciate il topic in evidenza fino al 2020!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.