Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Chiellini: "Stiamo scrivendo pagine di storia irripetibili e non ci viene dato il giusto merito. Ci hanno mancato di rispetto con sfottò, VAR e altro e ora piangono"

Post in rilievo

In Italia c'è troppa gente che apre bocca e si mette a sindacare su tutto , non avendo alcun titolo per farlo . 

 

Può parlare di finali di Champions League solo chi ne ha giocata almeno una nella propria storia : Milan ( 11 ) , Juventus ( 9 ) , Inter ( 5 ) , Sampdoria ( 1 ) , Roma ( 1 ) , Fiorentina ( 1 ) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Giorgio, mi ha commosso. Dopo le sue parole, credo che il puffo si sia abbassato di 30 cm. L'anno prossimo lo troviamo a giocare coi pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetelo al posto della pubblicita' su tutte le reti televisive italiane...in loop

 

...e scolpite le sue parole sulla fronte dei fenomeni da tastiera, dei finti moralisti e dei finti perbenisti del forum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima strategia comunicativa della Juve che sancisce il passaggio di consegne: non fanno parlare Buffon, ma il prossimo Capitano, per legittimarlo in spogliatoio.

Questa la mia idea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello!

 

Sinceramente non ho bisogno dell'approvazione degli altri per riconoscere la grandezza della mia squadra e dei trofei conquistati in questi sette anni

 

Ci stiamo prendendo tutto il possibile a livello di trofei nazionali, neanche le briciole devono avere dopo la porcata del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto: grande Chiello, hai detto quello che diciamo ed avremmo detto tutti noi, tifosi della Juve.

Ai parac**i in studio a Mediaset quando parlavi e' venuto mezzo colpo a sentire, faccia di di Livio da leggenda.., le sante parole, ed hanno ritenuto lesa maestà al nano ciuccio tanto che ipocritamente qualcuno ha detto "Be' la prima volta che vi troverete in nazionale vi spiegherete..", e tu Giorgio giustamente hai precisato che non c'era nulla da spiegare, quello che avevi detto tale rimaneva..

Sempre i soliti presenti, dei quali il più squallido e' Ferrara che fa sempre il doppio gioco, hanno poi "stigmatizzato"... Il video Matuidi/Benatia in quanto offensivo per i ciucci ed i loro adepti vesuviani.., quindi tutti hanno il diritto di prenderci per il c**o ed insultarci tutto l'anno, con grande gogliardia ..., e noi dobbiamo sempre ingoiare... e mai reagire.

Fosse finita diversamente chissà quante "statuine" avremmo già visto in spregio alla Juve. Ebbene, visto come invece è andata, cari "statuinari" fatene una con una foggia adeguata ed infilatevela, voi e tutti i tifosi della squadra vincitrice morale, dove dico io...

Napoli, anche con le ultime dichiarazioni di Sarri, i titoli del mattino, le uscite web dei tirapiedi varriale, pistrucchio, ecc non si conferma come la capitale del più bel calcio, ma della sceneggiata: si sono inventati di aver vinto uno scudetto ed ora vanno avanti di conseguenza, con il furto del sogno, il trionfo a Marassi con il goal di milik, eccetera, e chi cerca di riportarli alla realtà al minimo e' un ladro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Chiello!!!!!!!!!!! 

Uno che mentalmente si mangia a colazione tutte le avversarie della Juve messe insieme. 

Umiliazione totale.  

Grande Dott.Chiello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Vi prego continuate ad odiarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

L'ho già scritto: grande Chiello, hai detto quello che diciamo ed avremmo detto tutti noi, tifosi della Juve.

Ai parac**i in studio a Mediaset quando parlavi e' venuto mezzo colpo a sentire, faccia di di Livio da leggenda.., le sante parole, ed hanno ritenuto lesa maestà al nano ciuccio tanto che ipocritamente qualcuno ha detto "Be' la prima volta che vi troverete in nazionale vi spiegherete..", e tu Giorgio giustamente hai precisato che non c'era nulla da spiegare, quello che avevi detto tale rimaneva..

Sempre i soliti presenti, dei quali il più squallido e' Ferrara che fa sempre il doppio gioco, hanno poi "stigmatizzato"... Il video Matuidi/Benatia in quanto offensivo per i ciucci ed i loro adepti vesuviani.., quindi tutti hanno il diritto di prenderci per il c**o ed insultarci tutto l'anno, con grande gogliardia ..., e noi dobbiamo sempre ingoiare... e mai reagire.

Fosse finita diversamente chissà quante "statuine" avremmo già visto in spregio alla Juve. Ebbene, visto come invece è andata, cari "statuinari" fatene una con una foggia adeguata ed infilatevela, voi e tutti i tifosi della squadra vincitrice morale, dove dico io...

Napoli, anche con le ultime dichiarazioni di Sarri, i titoli del mattino, le uscite web dei tirapiedi varriale, pistrucchio, ecc non si conferma come la capitale del più bel calcio, ma della sceneggiata: si sono inventati di aver vinto uno scudetto ed ora vanno avanti di conseguenza, con il furto del sogno, il trionfo a Marassi con il goal di milik, eccetera, e chi cerca di riportarli alla realtà al minimo e' un ladro..

 

.goodpost.goodpost ottimo post! Condivido pienamente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.